20

1.1K 49 4
                                    

Selene POV

«Buongiorno dormiglioni!» disse George entrando in camera.
«Buongiorno» dissi stiracchiandomi.
«George sta zitto ti prego» sbuffò invece Fred girandosi dall'altro lato.
«Torno subito» disse George uscendo velocemente dalla stanza.
«Non possiamo rimanere qui tutto il giorno?» chiese Fred abbracciandomi.
«Abbiamo già perso mezza giornata» dissi accarezzandogli i capelli.
«Ma io sto così bene qui» disse lui guardandomi con gli occhi da cucciolo.
Sorrisi.

Sentì la porta riaprirsi, nella stanza entrò George con una pentola e un cucchiaio.
«No, no George ti prego no» dissi coprendomi le orecchie con le mani.
Lui sorrise e iniziò a battere i due oggetti l'uno contro l'altro.
«Buongiorno! Buongiorno! Sveglia splendori il sole è alto! Forza giù dalle brande!» gridò.
Fred, che si era riaddormentato poco prima sul mio petto, saltò praticamente in aria.
«Ti disintegro» disse poi a George guardandolo male.
«Su forza che anche Ron è in piedi prima di voi. Vestitevi prima di scendere!» disse George prima di uscire.
Fred sbuffò si portò le mani alla testa e di punto in bianco disse:«Devo tagliarmi i capelli»
«Tu dici?» chiesi ridendo per poi alzarmi dal letto. «Ma sta zitta che adori i miei capelli più di me»
«Hai ragione» dissi sorridendo.

Cercai di sistemarmi un minimo allo specchio.
Fred arrivò dietro di me abbracciandomi «Sei bellissima»
«Con questi capelli e le occhiaie non credo proprio»  dissi cercando di appiattire il nido che chiamavo capelli.
«Sei stupenda» disse lui lasciandomi dei baci sul collo.

Passammo la giornata a chiacchierare in giardino.

[...]

«Sel sta notte dorme con me!» disse Ginny.
«E va bene» sbuffò Fred alzando gli occhi al cielo.
Sorrisi e con Ginny andammo in camera.
Dopo mesi mi rimisi il mio pigiama e non una maglia di Fred.

«Allora signorina?» disse Ginny sedendosi a gambe incrociate sul suo letto.
«Cosa?»
«Con Fred, come va?» mi chiese.
«Credo di amarlo sai?» dissi sorridendo. «Rivelazioni importanti» disse la rossa.
«Ma non lo so... Ginny sono confusa» dissi sdraiandomi a pancia in su sul letto.
«Non ho mai provato queste emozioni con nessuno, ho paura di non riuscire ad essere abbastanza per lui, e se faccio qualcosa di sbagliato? No, non posso fargli del male mi sentirei tropo in colpa...» dissi tutto d'un fiato.
«Sel sta tranquilla» disse Ginny ridendo.
«Tu sei più esperta con queste cosa sei già stata con dei ragazzi»
«Mi stai dicendo che non sei mai stata con un ragazzo?!» dissea rossa sempre più interessata.
«Tutti i "fidanzamenti" sono stati scelti dai miei genitori per affari» dissi portandomi le mani alla testa.
«...mi dispiace...ma sta tranquilla Sel, andrà tutto per il meglio e poi mica te lo devi spostare» disse lei alzando le spalle «In caso succedesse, io voglio farti da damigella d'onore»
«O mio dio Ginevra!» dissi ridendo.

«Domani che facciamo?» chiesi dopo un po'.
«Io,Ron e George andiamo ad Hogsmeade per comprare le attrezzature per il quidditch e penso che ci raggiungeranno anche Harry ed Hermione»  disse Ginny.
«E mi lasci a casa da sola?» chiesi facendole gli occhi da cucciolo.
«Ci sarà Fred» disse lei alzando le spalle.
Alzai gli occhi al cielo.
«Sisi fai finta che non ti piaccia stare a casa da sola con lui»
«Dormi va Ginny» dissi ridendo.

told you i'll be here forever// Fred WeasleyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora