Can
Accompagno mio padre alla macchina al termine della serata, sono molto felice di come abbia accolto Sanem, penso che lo abbia apprezzato enormemente anche lei.
- Allora babam, cosa ne pensi di mia moglie? -
- Can, è una donna meravigliosa.
Basta guardarla negli occhi per capire che è un animo sensibile, abbi cura del suo cuore.
Hai già avuto modo di toccare con mano come sia facile ferire ferocemente, anche non volendo, una persona come lei. Amala ogni giorno come se fosse l'ultimo, rispettala in quanto donna indipendente e volitiva, non dimenticare le mie parole, devi guadagnarti il suo amore ogni singolo giorno della vostra vita insieme, non permettere a niente e a nessuno mai più di frapporsi fra voi mi raccomando -Sono commosso dalle bellissime parole di mio padre, lo stringo in un abbraccio d'affetto sincero, è sempre stato il mio più fidato consigliere, gli prometto che farò di tutto per mantenere la solenne promessa che le ho fatto di amarla come merita per il resto della nostra vita.
Rimaniamo stretti a lungo in questo momento di commozione e conforto allo stesso tempo, ci lasciamo con l'intesa che l'indomani avrei parlato con Mihriban della sua richiesta di affittare un cottage nella tenuta prima di andare in agenzia.
Torno verso il cottage con le mani in tasca ed il cuore leggero per come è andata questa serata, una serata in famiglia, la MIA famiglia.
Arrivato sul portico mi accorgo che stranamente tutte le luci sono spente, mi guardo intorno pensando che forse Sanem è andata al pontile, ma poi vedo una flebile luce filtrare dalla porta della camera.
Entro, chiudo tutto per la notte per poi raggiungerla, come apro la porta rimango folgorato da ciò che mi trovo davanti.
La stanza è illuminata solo dalla luce delle tante candele sparse tutto intorno ma la mia attenzione è tutta concentrata sul letto, o meglio su chi si trova sul letto.Sono senza parole, senza fiato a dire la verità.
La mia meravigliosa donna mi sta aspettando, in una posa decisamente sexy, con addosso un "quasi nulla" meraviglioso e peccaminoso. Sono senza fiato per la sorpresa e per l'eccitazione.
Chiudo la porta dietro le mie spalle e mi avvicino impaziente di raggiungerla, mi ferma puntando minacciosamente l'indice al mio petto, sorride maliziosa e scende dal letto per girarmi intorno e portarsi alle mie spalle. Da dietro prende il bordo della mia maglia e la sfila accompagnando il movimento con una lenta carezza sulla schiena che poi, una volta sfilata dalla testa, diventa un abbraccio ad accarezzarmi il petto.
Allah Allah, questa donna vuole uccidermi!
Fremo dalla voglia di girarmi e prenderla tra le braccia, ma voglio lasciarla fare, sono curioso di scoprire come intende procedere.
Sempre restando dietro di me, mentre posa piccoli baci sulla mia schiena, abbassa le mani alla cintura dei pantaloni per slacciarla, trattengo il fiato sorpreso dalla sua audacia.
Una volta fatto li accompagna lungo le cosce fino a sfilarli, a quel punto mi fa girare e mi spinge verso il letto facendomi sdraiare salendo sopra di me in ginocchio.Si piega in avanti prendendomi il viso tra le mani e regalandomi un bacio mozzafiato mentre le mie mani a questo punto non riescono più a stare ferme, accarezzano esigenti l'impalpabile tessuto che svela più che nascondere.
Lascia le mie labbra solo per continuare con una scia di baci umidi lungo il mio collo ed il petto.Mi prende impaziente ed esigente, mi piace da morire questa Sanem volitiva e dominante, è la prima volta che la vedo così disinibita ed audace, mi fa impazzire, mi piace come abbia preso confidenza con il suo e con il mio corpo.
Seguono interminabili istanti di passione e d'estasi come solo l'unione di due anime che si adorano e si amano profondamente possono pensare di condividere.
Amo immensamente questa donna dolce, ribelle, timida, risoluta, fragile, forte e tanto altro ancora, è un essere stupendo cangiante di mille sfumature di bellezza.
Mi sento l'uomo più fortunato del mondo perchè è mia ed io sono suo, completamente, pazzamente ed irrimediabilmente suo.
STAI LEGGENDO
Il ritorno
FanfictionE se Can non aspettasse un anno intero per tornare? Se tornasse prima, cosa troverebbe ad aspettarlo ad Instanbul dopo solo tre mesi di assenza?