Sanem
La nostra vita nell'ultimo anno è stata un vero e proprio turbinio di eventi ed emozioni, dopo tanto dolore il nostro amore ci ha guidati nuovamente uno tra le braccia dell'altra, siamo riusciti a ritrovarci e abbiamo potuto prometterci amore eterno.
La felicità per essere finalmente insieme è stata enorme, ma abbiamo dovuto affrontare prima il risentimento dei miei genitori nei confronti di Can e poi la verità sulle terribili macchinazioni di Huma che ha fatto di tutto per tenerci lontani l'uno dall'altra.
Mi dispiace enormemente per Can che deve ora fare i conti con la realtà di quello che è stato orchestrato contro di lui. Non deve essere facile dover accettare che la madre gli abbia potuto fare tanto male, nella sua mente malata lo ha fatto "per il suo bene", perchè non avesse niente a che fare con una come me.
Sono molto triste per lui, ma mi dispiace anche per quella donna che non ha mai capito il valore dell'affetto materno ed è destinata ad una vita in solitudine con la compagnia esclusiva del suo risentimento verso tutti.
Abbiamo lasciato l'agenzia mano nella mano, il suo animo chiaramente in subbuglio per il rammarico di quello che poteva essere e non sarebbe mai stato, non aveva mai avuto una madre al suo fianco e mai l'avrebbe avuta.
Mi ha portato sulla costa al ristorantino del nostro "primo pranzo" insieme e, per fortuna, i ricordi dei nostri inizi, dei nostri primi istanti insieme lo hanno aiutato a lasciarsi scivolare di dosso la tristezza.
Una volta ordinato il pranzo siamo rimasti con le mani intrecciate sul tavolo a guardarci negli occhi, ricordando le sensazioni di quei primi momenti, mi ha detto di quanto mi trovasse tremendamente bella, solare divertente e di come si sentisse impotente di fronte a quell'enorme anello di fidanzamento che brillava al mio dito.
Mentre stiamo ridendo della sua fissazione per quell'anello ed il mio continuo dimenticare di metterlo, visto che in realtà per me non aveva nessun valore, all'improvviso tutto comincia a vorticare intorno a me. Mi alzo all'improvviso per andare in bagno sopraffatta da un'intensa sensazione di malessere quando vengo colta da un forte capogiro e poi il buio.
Riprendo i sensi poco dopo tra le braccia di Can, il tono di voce accorato ed il suo sguardo preoccupato mi inteneriscono enormemente, quell'uomo grande e grosso è nel panico più assoluto per l'apprensione per me, quanto lo amavo.
Gli accarezzo una guancia rassicurante - Non ti preoccupare Can, sarà stato lo stress di questi ultimi giorni, stai tranquillo, non è niente -
Mi aiuta ad alzarmi e torno a sedermi di fronte ad un Can decisamente inquieto, gli sorrido prendendo la sua mano e cercando di rassicurarlo, ma lui continua ad essere agitato.
- Penso che dovremmo andare in ospedale Sanem, non è normale quello che è successo dovremmo far fare degli accertamenti -
Continuo a sorridere dicendogli che non ce n'è bisogno, è tutto passato e mi sento bene, è stato solo un malessere passeggero. Continua ad essere poco convinto.
- Sanem, a causa mia hai passato l'inferno questi ultimi mesi, sei stata tanto male ed ora che stai guarendo riesco a causarti ancora angosce, prima a causa del mio rapporto con i tuoi genitori ed oggi con quello che è successo con mia madre. Sei ancora fragile, non puoi sottoporti a questo tipo di stress, d'ora in poi non succederà più niente, te lo prometto, farò di tutto per evitarlo.
E' mio dovere prendermi cura di te ed invece continuo a trascinarti in situazioni di tensione e contrasti, mi dispiace tanto amore mio -
-Can, smettila per favore non dire così. Seni çok seviyorum, ti amo tanto, tu sei la mia forza ed io trovo in te tutto il coraggio di cui ho bisogno per affrontare ogni cosa.
Questo è vivere la nostra vita insieme, è così che sarà d'ora in poi, il nostro amore ci permetterà di affrontare qualsiasi ostacolo dovessimo incontrare, se siamo insieme niente e nessuno può fermarci . Sono stata male, è vero, ma ciò è avvenuto perchè tu non eri accanto a me in quel momento, ora siamo insieme per la vita e non temo più niente, sei la mia ancora, sei la mia roccaforte contro ogni avversità. Seni çok seviyorum-Vedo i suoi occhi farsi lucidi, vorremmo entrambi essere soli in quel momento così intenso e non in un luogo pubblico.
-Sanem, sei un angelo, sei meravigliosa, sei unica ed io continuo a non trovare le parole per esprimere cosa sei per me .
So solo una cosa....
.... non ti merito.
STAI LEGGENDO
Il ritorno
Fiksi PenggemarE se Can non aspettasse un anno intero per tornare? Se tornasse prima, cosa troverebbe ad aspettarlo ad Instanbul dopo solo tre mesi di assenza?