Capitolo 20

293 30 8
                                    

JAEHUN'S POV

*SBAM

Tutta la rabbia, la disperazione e la tristezza che SunHi provava le ha rilasciati con uno schiaffo sulla mia guancia.

"COS'HAI FATTO A HYUNKI?!"Urla mentre mi afferra per il collo.

"Si, brava. Porri fine a questa vita patetica." Dico sereno chiudendo gli occhi.

Ci ha provato lo sentivo, ma non ci è riuscita.

"Adesso tu mi racconti tutto!" -SunHi

"Beh come hai saputo io ho il cancro. Credevo che se avessi avuto un trapianto di polmoni avrei potuto vivere ancora per molto, molto tempo. Ma..." dico.

"Ma?!" Chiede inpaziente.

"Ma era troppo tardi. Anche se mi avessere trapiantato i polmoni di HyunKi il cancro si sarebbe riformato, espandendosi anche sui polmoni sani. È per questo che ho chiesto a HyunKi di fare una piccola gita su quella montagna in una baita isolata. Volevo... volevo ucciderlo..." racconto piangendo ripensando a quello che ho fatto... quello che stavo per fare...

"Hai capito?! Volevo ucciderlo ed è per questo che non mi dovresti chiamare amico! Volevo uccidere l'unico membro vivo della tua famiglia.

Ma poi... ho ripensato a tutte le cose che HyunKi ha fatto per me: mi ha dato un posto in cui dormire, un posto di lavoro, una famiglia. Non sarei mai riuscito a ucciderlo e mentivo a me stesso se dicevo che ce l'avrei fatta. Ma HyunKi era la mia famiglia e mai sarei riuscito ad ucciderlo, così ho deciso di andare via da quella baita. Non riuscivo a vederlo in faccia...

Ho dormito in una specie di hotel e il giorno dopo volevo andare a parlare con HyunKi e dirgli tutto ma... ma la baita non c'era più. È stata sepolta da una valanga e così ho chiamato i soccorsi che un'ora dopo hanno liberato HyunKi. La cosa incredibile è che sorrideva. Può sembrarti strano ma sono sicuro che sorrideva."

SunHi si alza di scatto dalla poltroncina che si trovava accanto alla porta e mi viene incontro. Finalmente ha deciso di farmela pagare. Magari così mi sento meglio.

"Grazie JaeHun! Grazie mille!!" Urla piangendo stringendomi.

"M-mi stai abbracciando? Perché mi ringrazi?! Odiami! ODIAMIIIII!!" Urlo. Urlo e urlo ma lei continua a sussurrare un dolce grazie alle mie orecchie.

"Grazie di aver salvato da mio fratello, sia da te che dalla valanga." Sussurra delicatamente.

"No SunHi tu non... tu non hai capito! Lui sarebbe stato molto meglio senza di me! Lui adesso sarebbe accanto ai ragazzi! Starebbe accanto a te! Starebbe lì a salvare ogni centesimo per... per..." inizio ma il groppo nella mia gola mi blocca.

"Risparmierebbe per?" Chiede lasciando l'abbraccio per guardarmi dritto negli occhi.

"HyunKi ma cosa... ma cosa volevo fare? Perdonami HyunKi!" Urlo abbandonandomi alle lacrime.

SUNHI'S POV

"Eccomi!" Urlo entrando nel dormitorio.

.

.

.

"Ragazzi? Ma insomma! Il vostro manager torna da oltreoceano e voi non lo venite neanche a salutare?!" Urlo per tutte le stanze ma non c'é nessuno che mi risponde.

Hmmm... forse sono andati a prendere da mangiare?

Decido di andare in cucina per prendere qualcosa da bere dal frigo. Apro e noto un milkshake. N ne va pazzo e non capisco il perché. Infondo è solo un milkshake...

Is it you?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora