"Ken... volevo ancora ringraziarti." Dico sorridendo. Ci troviamo sul balcone ad osservare la città, un accumulo di luci e rumori diversi.
Come una stupida mi viene da ridere. Sapete quando vi è successo una cosa bella ed emozionante e sentite il bisogno sorridere per tutta la giornata? Quel movimento automatico degli angoli della bocca che si sollevano? Beh mi sta succedendo adesso e mi sento una stupida a farlo. Perché non c'è motivo per ridere.
"Perché sorridi?" Chiede Ken sorridendo a sua volta.
"Perché sono felice! Perché tu mi hai reso felice!" Sorrido ancora di più.
"Sei così pura e preziosa." -Ken.
Dall'imbarazzo, l'unica cosa che sono riuscita a fare è gurdare a terra e sorridere.
"Ma spiegami... come mai sei qui? Perché non sei con la mia famiglia?" Chiedo curiosa.
"Ho passato con la mia famiglia una bellissima giornata oggi. Ma poi mi sei venuta in mente tu. Io ho la mia famiglia ma tu?" -Ken.
"Mio fratello..." sussurro.
"La conosco la storia di tuo fratello. So che è in coma ma dovevi sentirti molto sola. A natale da sola... così ho deciso di comprare un biglietto aereo per la tua migliore amica e di venire prima a casa. non ti avrei mai abbandonata. Mai." Dice guardandomi fissa negli occhi.
"Grazie. Sei fantastico." La mia voce si affievolisce.
"Grazie a te." Sussurra avvicinandosi a me. I suoi occhi mi ipnotizzano. Cerco di arretrare ma non ci riesco. Rimango ferma.
"SunHi ti voglio bene." Dice sicuro di se.
Quelle parole... sto sognando? Non può succedere... non posso innamorarmi...
"Io... Ken, io sto con Leo..." dico confusa. Cerco di calmarmi e di mantenere la mente lucida ma niente. Non ce la faccio. Ken mi fissa.
"La tua bocca lo dice, ma non il tuo cuore." Dice ancora fissandomi.
"Ken, non posso innamorarmi... non fino a quando sono il vosto manager." Abbasso lo sguardo.
"Non sai quanto vorrei essere la tua luna..." sussurra al mio orecchio giocando con delle giocche di capelli.
"Non sai quanto vorrei essere la tua stella..." sussurro e appoggiamo una mano sul cuore dell'altro.
"Vorrei fosse mio..." farfugliamo contemporaneamente.
"Ho un regalo di natale per te." Sussurra e si allontana da me.
Ero ormai intossicata dal suo profumo, dalle sue parole... da lui.
Ken inizia a cantare:
"Oooooh oh oh,
A causa degli infiniti programmi,
Non è facile vedere il tuo viso,
Io dentro la TV, tu che mi guardi in TV,
È così che ci incontriamo.Dovrei smettere?
Quando penso a te, continuo a diventare debole.Perché sono un idol, perché sono una celebrità?
Non posso tenerti per mano mentre camminiamo ma
Quando diventerò più famoso, quando diventerò più fiducioso,
Ti darò tutto l'amore che non posso darti adesso.Voglio uscire e andare al cinema
Voglio restare vicino a te e camminare tutto il giorno.
Le cose che tutti fanno, quelle normali
Sono difficili per noiA volte mi sono chiesto se dovessimo mollarci, ma ti amo troppo!
Per quanto ti ami, la musica è importante e non posso farne a meno
Dopo che sarà passato un po' di tempo, dopo che sarò diventato un po' più famoso
Rivelerò te al mondo - ti amo.
STAI LEGGENDO
Is it you?
FanfictionAll'inizio questa storia ha preso ispirazione dal famoso kdrama "You're Beautiful" e ha come personaggi principali i VIXX. Ma andando avanti la storia ha preso una via tutta sua incontrando per strada altri idol come i Bangtan Boys. SunHi, ragazza t...