Capitolo 13

348 35 13
                                    

"Ragazzi che abbuffata haha." Ride Ravi.

"Grazie di tutto SubHi" - N.

Annuisco e sorrido.

Siamo al tavolo ma oggi accanto a me non ci sono, come al solito, Ken e Hyuk. Oggi accanto a me ci sono Leo e Ravi. Devo dire che mi dispiace e mi fa piacere.

"Vado di là a dormire. Ne ho bisogno." -Ken. La sua espressione è strana. Non sorride.

"Io invece faccio un bel bagno caldo." -avverte Hongbin.

"Stai attento a non affogare, hai appena mangiato!" -N.

Alla fine N decide di dedicarsi alla lettura, mentre io e Hyuk guardiamo TV.

Leo è sparito in stanza e Ravi ha detto che dormirà anche lui.

"Cosa guardiamo?" Chiedo curiosa.

"Hmmmm... cartoni?" Chiede insicuro. Come se per lui fosse ovvio.

"Okee. Adoro guardare i cartoni animati.

Dopo aver fatto il bagno Hongbin si è unito a noi. Non credo però sia un tipo da cartoni animati...

Così il pomeriggio passa in tranquillità, proprio quello che ci serviva. Il cielo è coperto e fuori è tutto grigio. Tempo perfetto per restare in casa insomma.

Penso a Ki e a quando potrò finalmente riabbracciarlo. Credo che quando arriverà quel giorno andrò con lui a fare una passegguata e a mangiare un gelato! Lui adora il gelato alla nocciola.

*DRIIIIIIIIING

Il campanello della porta interferisce con i miei pensieri così mi alzo per aprire la porta.

"Salve. Ecco a voi. Arrivederci." -postino.

Si vede che va di fretta...

Guardo quello che mi ha dato in mano.

"Cos'è?" Chiede Hyuk curioso.

"Biglietti. Biglietti per un ballo in maschera." Rispondo mentre leggo le informationi sul biglietto.

"Che figooo! E quando?" -Hyuk.

"O-oggi." Leggo. Ecco perché era di fretta il postino. Non voleva prendere una strigliata...

"Andiamoci, andiamoci!!" Urla.

"Sarebbe bello se ci andiamo tutti ma senza sapere come siamo vestiti..." farfuglia Hongbin.

"Siiii! Ci dividiamo e poi cerchiamo di trovarci alla festa!" - Hyuk. È sempre entusiasta lui hehe.

"B-boh. Parlatene prima con gli altri." Dico.

Hongbin e Hyuk vanno a reclutare la gente e ce la fanno. Tutti sono felici di partecipare. Anche Leo... non me lo sarei aspettato.

"Voglio vederti con un bel vestito. Sarai sicuramente incantevole." Sussurra Leo accanto a me. Appena lo dice mi irrigidisco e sento che la mia faccia sta diventando rossa.

Y-yaah!

"Ma dov'è Ken?" Chiedo.

"È ancora di là in camera che dorme. Vado a svegliarlo." -N.

"N-no ci vado io." Sorrido a N.

Mi allontano dai ragazzi che hanno deciso di partire per comprare un vestito adatto e vado in camera. Che silenzio senza i ragazzi in casa... da brividi.

Entro in stanza e Ken è rannicchiato. Sembra così piccolo...

"Ken." Lo chiamo pianamente.

Niente.

Is it you?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora