SUNHI'S POV
È giusto mentire a tutti? È giusto nascondere la vera me stessa?
HyunKi sto impazzendo ti prego svegliati... ho bisogno di te...
Io chi sono?
"Ehi! Guarda che prendi freddo così!" Urla dietro di me qualcuno poggiando il braccio intorno al mio collo coprendomi così con una coperta. Intorno a me sta diventando caldo.
"Oh Ken, ti sei svegliato." Dico guardando le stelle. Si unisce anche lui.
"Credi... credi che saremo in grado... di realizzare il nostro sogno?" Chiede insicuro evitando il mio sguardo.
"Certo che ce la farete!! Voi siete fantastic!!" Dico senza pensarci due volte.
Lui, alle mie parole, si gira e mi mostra un sorriso dolcissimo e come è successo al sorriso di Hongbin, il mio cuore si ferma per pochi secondi.
"Grazieeee." Dice abbracciandomi per poi trascinandomi in casa.
"Buonanotteeeee" -Ken.
" 'Notte." Lo saluto.
Entro in stanza e mi sdraio sul futon.
È possibile che abbia già rovinato tutto? Mi sono fatta scoprire da Leo... cosa dirà domani? Cosa farà?
A questi pensieri... e al profumo che mi ha lasciato poco fa addosso Ken mi addormento.
.
.
.
TOC TOC...
TOOOOC TOOOOOC
Bussano alla porta e a fatica mi riesco a trascinare alla porta per aprirla.
"Buongiorno volevo solo svegliarti nel caso non ti sei messo la sveglia." Mi sorride Hongbin.
Ti prego, basta. Il mio povero cuore non regge la tua magnificenza di prima mattina.
"B-beh grazie Hongbin. Ero già sveglio però." mento.
Lui mi guarda male ma poi sorride.
"Forse è meglio se vieni a fare colazione" -Hongbin.
Lo seguo e mi siedo al tavolo in cucina vicino ad Hyuk. Stiamo osservando Hongbin, Ken e N che stanno preparando la colazione per tutti. Sembrano dei modelli...
"Wow... i miei hyung sono così wow! Spero anch'io di essere come loro in futuro..." sussurra.
Lo guardo con tenerezza. È ancora un cucciolo.
Mentre gli volevo rispondere N mi passa una ciotola vuota. Ho lasciato stare ma gli do una pacca sulla spalla. È così che fanno i veri uomini.
"Colazioneeee!!" Urla Ken mentre appoggia le ultime cose sul tavolo. Appena finito di urlare quella parola Leo appare dal nulla.
Calma... calma! CALMAAA!! Lui non dirà nulla, VERO?! Me l'ha promesso...
Si siede e inizia a mangiare senza dire nulla. Beh, sarebbe stato strano se avesse parlato...
Manca ancora qualcuno all'appello...
"RAAAAAVIIIIIII!!!" urla N con una voce da satana e poi mi guarda sorridendo delicatamente.
Niente. Non arriva. A questo punto N esce dalla cucina per ritornare poi con Ravi ancora addormentato che si strofina gli occhi.
Adesso siamo tutti seduti ad un tavolo a fare colazione... Chi sarà mio fratello?
STAI LEGGENDO
Is it you?
FanfictionAll'inizio questa storia ha preso ispirazione dal famoso kdrama "You're Beautiful" e ha come personaggi principali i VIXX. Ma andando avanti la storia ha preso una via tutta sua incontrando per strada altri idol come i Bangtan Boys. SunHi, ragazza t...