Capitolo 42

173 23 14
                                    

SUNHI'S POV (GIORNO DOPO)

"Allora così?" Chiedo a N che mi mostra le basi per danzare.

"Si ma inarca di più la schiena e testa alta." Mi spiega mostrandomi come fare.

Provo e riprovo cerco di dare il meglio di me e cerco di farlo con il sorriso. Voglio farcela. Sono convinta: voglio fare l'idol, voglio incantare tutti con la mia voce, voglio essere un esempio da seguire, voglio essere spensierata ma lavorare sodo.

"Brava adesso prendiamo una pausa." Sorride N passandomi una boraccia. Lo ringrazio e mi siedo a terra.

*toc toc

"Buongiorno." Sorride Boss entrando.

Io e N lo salutiamo a nostra volta e ci inchiniamo.

"Cosa la porta nel tenebroso mondo di SunHi?" Chiedo ridendo.

"HAHAHAHAHA" ride da orco Boss. Sembra essere ritornato quello di una volta...

"Volevo annunciarti una cosa che forse ti sconvolgerà un po'..." dice ridendo di nuovo fragorosamente.

"Mi devo preoccupare?" Chiedo incerta. Guardo N e lui fa spallucce.

"Non debutterai da sola." -Boss.

"Come?!" Chiede N sorpreso. Ero sorpresa anch'io ma non riuscivo a parlare. Non che io non ne fossi felice ma diciamo che non ne ero entusiasta. E se fosse una persona con cui litigo solo?

"M-ma chi è? Voglio conoscere questa persona." Cerco di stare tranquilla ma siccome si stratta di Boss, non posso mai essere tranquilla.

"Entra pure!" Urla e la porta lentamente si apre.

La ragazza che entra ha i capelli lunghi neri. Occhi da cerbiatto. Sono scuri e grandi. Il corpo perfetto e un bel sorriso. È veramente carina...

"Buongiorno Mari!" La saluto agitando la mano, felice che sia lei.

"Voi due vi conoscete già?" Chiede Boss sorpreso.

"Mari? Non sarà mica..." -N.

"Sì. Lei è l'amica d'infanzia di Ken." Cerco di sorridere. Che coincidenza...

"Ken mi ha consigliato di venire qui e ho fatto le audizioni." Spiega Mari. È una ragazza così solare e carina. Ti viene voglia di abbracciarla.

"Allora dato che vi conoscete già potete iniziare subito a lavorare insieme. Ho grandi programmi per voi. Potreste debuttare già inizio prossimo anno." Sorride Boss.

"Cosaaa?! Tra qualche mese?!?!" Chiedo sorpresa. Saltello di qua e di là. Non ci posso credere... siamo a fine settembre perciò manca veramente poco. Sono sballordita.

"Allora adesso vi lascio da sole." Sorride N inchinandosi a Mari e lei fa lo stesso.

"Potresti chiedere a Melly di venire giù?" Chiedo e lui annuisce prima di uscire.

Sospiro felice. Sono contenta che sia lei. Non ce l'avrei fatta a lavorare con una persona esageratamente seria e composta.

"Melly?" Chiede Mari inclinando la testa sul lato.

"È la nostra hair stylist e make-up artist." Sorrido.

"Wow che bello. Non posso crederci." Ride applaudendo. È così dannatamente carina, ti viene voglia di abbracciarla e di proteggerla.

"Allora cosa facciamo?" chiedo.

"Potremmo prima parlare un po' per conoscerci meglio e poi potremmo iniziare ad allenarci." Sorride e io annuisco.

Is it you?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora