Capitolo 6

350 37 7
                                    

"Andiamo andiamooooo!" Urla Ken trascinandomi verso la porta.

"Andiamo nel nostro posto magico?" Chiede Ravi sorridendo.

Ken e gli altri annuiscono energicamente anche Leo. Si mettono la stessa felpa che mi hanno appena regalato e mi spingono verso l'uscita.

Quando stiamo per uscire, saluto la ragazza della reception e le sorrido. Lei risponde al sorriso e ci osserva allontanare.

Ravi, Ken e Hyuk sono quelli che ci guidano per strada. Dietro di loro ci sono Leo e Hongbin che guardano un video sul cellulare e dietro a tutti ci siamo io e N.

"Non vedo l'ora di debuttare! Ci pensi?! Io e loro... debutteremo prestissimo! Ed è tutto grazie al pubblico e alla Jellyfish. Soprattutto grazie al boss." Dice meravigliato N accanto a me.

"E grazie a voi e ai vostri talenti." Dico guardando il vuoto davanti a me.

"Voglio creare... creare un mio colore! I nostri fan... cioè quando avremo dei fan voglio che pensino a me e pensano a me come ad colore... capisci?" Chiede.

Annuisco anche se non so se ho capito bene cosa intendeva.

"Arrivati!! Questo è il posto dove gli unicorni si incontrano! Il posto in cui mangiano arcobaleni e vomitano farfalle!" Ci informa Ken appena il gruppo si è riunito davanti a un piccolo ristorante.

Scoppiamo a ridere come una banda di imbecilli e più Ravi ride più devo ridere io. Troppo contagioso.

Entriamo e il posto è più piccolo di quanto pensavo. Ci sediamo ad un tavolo con otto posti. L'unico tavolo che aveva posto per noi. La cameriera arriva e prende le ordinazioni. Il posto è più tosto carino. I muri sono ricoperti tutti da tavole di legno che lo fanno sembrare una specie di baita. La cameriera intanto ritorna con le bibite.

"Allora?" Chiede Ken guardando verso di me. No, gli occhi da cucciolo no...

"Allora cosa?" Chiedo inclinando la testa sul lato.

"Come è andata?" Chiede. È seduto proprio davanti a me mentre N alla mia destra ci guarda interessato al discorso. Alla mia sinistra c'è Ravi che... dorme.

"Bene. Ho preso tutto quello che dovevo e ho anche comp..." inizio ma mi interrompe.

"Intendevo tua sorella! Cosa ha detto??" Chiede curioso. Mi guarda profondamente negli occhi.

"B-behm.. lei è... lei è molto impegnata..." cerco una scusa. Ma appena inizio a parlare Ken si ratrista... Uff non... non resisto...No!

Svegliati SunHi! Non puoi.

"Lei è impegnata a New York come stilista perciò..." dico.

Ken nasconde il viso.

"Perciò arrivera sabato." Sorrido prendendo il bicchiere d'acqua in mano e inizio a bere. Un goccio alla volta.

Lui alza la testa e sorride.

Basta. Il. Mio. Cuore.

...ASPETTA COSA?!?! NO COSA HO FATTO?!?!?!

"Siiiiii non vedo l'ora di conoscerla!! Sabato poi debuttiamo! Che giorno perfetto!" Urla Ken.

COSAAAA?! DEBUTTANO... QUESTO... SABATO?! COME FACCIO ADESSO?? COSA FACCIO???

Leo mi sta guardando in uno strano modo...

Ci portano le pietanze e mentre mangiamo penso a cosa fare sabato. Ma perché non riesco a dire di no?! Perché amo complicarmi la vita?

Dopo aver mangiato ritorniamo allo studio. Loro provano alcune canzoni e balli mentre io mi siedo sul divano in fondo alla sala accanto a JaeHun.

"Allora? Com'è andata?!" Chiede in preda al panico.

Is it you?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora