Capitolo 50

126 23 0
                                    

KEN'S POV

"Non ci posso ancora credere..." mi lascio sfuggire.

"Dove sarà?" Si chiede HyunKi guardando fuori dalla finestra.

"Ho tanta paura..." piange Mari abbracciata a Melly.

Ormai SunHi è scomparsa da più di tre giorni. Doveva esibirsi con Mari ai music show ma Boss ha sospeso il tutto dicendo che la madre di 'Sunny' non sta bene e da brava figlia Sunny è con lei.
Abbiamo informato la polizia ma non sanno da dove iniziare: nessuno l'ha vista sparire, nessuno l'ha vista in questi giorni, non c'è una traccia da seguire. In più non possono dare nell'occhio.

"Devo uscire da qui." Dico ed esco dalla nostra sala prove dove ci eravamo di nuovo riuniti nella speranza che qualcuno avesse avuto sue notizie.

Esco e corro verso una meta ben precisa. So chi mi potrebbe aiutare.

Anche oggi la giornata è nuvolosa, triste e buia. Freddo. Vuoto. Non sento nulla. Non provo nulla. Cosa non farei per poter rivedere SunHi...

Sono arrivato dove volevo. La mia speranza...

"Buongiorno. Ma cosa ci fai qui?"

"Devo parlarvi. Tutti e sette. Non c'è tempo da perdere!" Urlo agitato. Sono passati tre giorni e ancora non l'abbiamo trovata. Sono passati tre fottutissimi giorni senza vederla. Sono passati tre giorni da quando ho capito che non riuscirò mai a dimenticarla.

SUGA'S POV

"Ragazzi oggi abbiamo visite." Sorride Jin entrando nella sala da ballo con qualcuno alle sue spalle.

"Buongior..." iniziamo a salutare in coro ma poi ci blocchiamo appena vedono cosa sta facendo la persona dietro a Jin: si inginocchia davanti a noi.

"Vi prego... vi scongiuro! Aiutatemi!" Dice disperato mentre le lacrime gli bagnano il viso. Anche se ha la testa abbassata noto subito chi è: Ken dei VIXX.

"Ehi. Ma che succede?" Chiede RapMon avvicinandosi a lui. Anche J-Hope si avvicina e insieme lo aiutano a rialzarsi.

"Sapete che non sarei qui se non fosse veramente importante, perciò ascoltatemi attentamente: SunHi tre giorni fa..." spiego per filo e per segno tutto cosa è successo.

"Non abbiamo sue notizie da tre giorni. Per caso vi ha contattati? Vi ha chiamato? O forse mandato un messaggio? Non saprei magari l'avete vista?" Chiede Ken tutto di fila.

"SunHi scomparsa... no... non è da lei. Qui c'è sotto qualcosa." Penso ad alta voce. I miei pensieri attirano l'attenzione, il che fa girare tutti verso di me.

"Lo so! Lo so che non lo farebbe! Ed è per questo che sono in ansia!" -Ken.

"Purtroppo credo di parlare per tutti se dico che non ci chiama/scrive messaggi da un bel po'..." -RapMon.

"Immaginavo. Immaginavo ma era l'unica cosa che potevo fare. Non so cosa fare ragazzi..." -Ken.

"Nessuno l'ha vista? Scomparsa nel nulla... perché qualcuno dovrebbe voler rapirla?" Chiede V facendo da detective.

"Dove si potrebbe nascondere una persona?" -Jungkook.

"Dobbiamo salvarla. Dobbiamo salvarla." Dico osservando un Ken disperato.

Chi sà come starà SunHi...
SunHi... dove sei? Cosa starai facendo? Cosa starai sopportando? Chi potrebbe mai farti una cosa del genere?
Promettimi che ti rivedrò. Qui tutti sono tristi senza di te, anche il tempo è brutto da quando non ci sei più. Tu stai bene vero?

Is it you?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora