SUNHI'S POV
Data: 15.02.14
Ora: 8.00"DAI UNNIE SBRIGHIAMOCI!" Sbraita Mari in agitazione. Saltella di qua e di là mentre mi stritola la mano.
"Si, arrivo. Calmati." Sorrido ma lei non ne vuole sentire.
"Melly è già qui! Deve truccarci! Hai i costumi? Hai tutto, vero? UNNIE." -Mari.
L'afferro per le spalle e la guardo negli occhi.
"Mari. Calmati. Okay?" Chiedo sorridendole cercando di infonderle fiducia. Lei respira lentamente e poi riinizia a camminare.
Raggiungiamo il nostro camerino dove ci aspetta Melly e non solo.
"Salve ragazze!"
"Ciao HyunKi. Ma che ci fai qui?" Chiedo sorpresa.
"Beh, sono anche il vostro manager, no?" -HyunKi.
"Grazie ragazze esisto anch'io!" Si sbraccia Melly portando l'attenzione su di sé.
"Unnie~ buongiorno anche a te!" Sorride Mari pronunciando ogni parola con tanto amore.
"Accidenti! Volevo fare l'offesa ma se fai così non riesco!" Si lamenta Melly scherzando.
Avvio missione idol.
Melly inizia a truccarci. Leggero ma con tanti billantini.
Poi passa alle acconciature: lisci per Mari e ondulat/mossi per me. Sono così emozionata che continuo a ripetere la canzone in mente."Ta ta taaaa!" Urla Melly appena finito.
"Omo... Siamo davvero noi?" Si chiede Mari guardandoci allo specchio. Rido per quanto pura è questa ragazza.
"Vieni che ci mettiamo i costumi. Tra poco toccherà a noi suppongo." Rido e tolgo l'enorme telo dai costumi.
"Sono così belli! Me ne innamoro ogni volta che gli vedo!" Sorride Mari.
"HyunKi oppa~ ti prego esci." Sorride e lui esegue: esce dalla stanza e non fa storie.
Mari ed io iniziamo mettere i costumi che sono molto pomposi ma mi piacciono. Sono orgogliosa di me."Siamo pronte?" Chiedo a Mari guardandola. Mette in risalto il vestito con naturalezza.
"Pronte." Prende la mia mano e la stringe. Abbracciamo delicatamente Melly nella speranza di non spostare o rovinare niente e poi usciamo dal camerino.
"Wow. Siete stupende!" -HyunKi. Lo saluto abbracciandolo e poi scappo con Mari verso il backstage.
"Cosa potrà mai nascere da una studentessa e da una stilista? Queste due ragazze talentuose hanno formato un duo e oggi debutterano! Ecco a voi le Dark'NLight con la loro canzone di debutto: Love'NLuck!" Urla il presentatore. Al nome del nostro duo qualcosa in me scatta. Automaticamente entro con Mari sul palco e ci posizioniamo. Come d'automatico, come da prove ci mettiamo su quelle 'X' marchiate per terra con il nastro adesivo.
"1...2...3!" Penso e parte la melodia della nostra canzone. Con tutta me stessa inizio a cantare insieme a Mari.
(Nota:
corsivo: SunHi (canto)
grossetto: Mari (rap)
)"Non scapperemo mai più. Fermeremo il tempo e le sue torture.
Salveremo queste anime rendendole pure.
Combatti per il diritto di essere te stesso.
Now: adesso!
Eroi salvano, combattono, lottano.
Sabbia: l'unica cosa che gli rimane in mano.
Niente. Zero. Solo reputazione.
Valore, idea, utopia, passione!REF
- La galassia può sembrare immensa
Ma immensa è la speranza che ci fa credere in un mondo migliore.
Speranza che mai si spegnerà, mai.
Un fuoco, una stella. Luce, bagliore, buio.
STAI LEGGENDO
Is it you?
FanfictionAll'inizio questa storia ha preso ispirazione dal famoso kdrama "You're Beautiful" e ha come personaggi principali i VIXX. Ma andando avanti la storia ha preso una via tutta sua incontrando per strada altri idol come i Bangtan Boys. SunHi, ragazza t...