"Che ci fate qui?" Chiedo incredula senza un filo di voce.
"Sono venuto a cercarti. Ero in ansia..." mormora Leo.
"Hai dimenticato il tuo testo così sono venuto a cercarti." -Suga.
Il signore è scappato senza lasciare traccie di sé.
"Ragazzi... grazieee!" Urlo abbracciando tutti e due.
"Senza di voi... senza di voi io..." piagnucolo.
"Ahi ahi ahi. Devi essere felice perciò non piangere, okay? So che sei un osso duro!" -Suga.
"Sai che è un osso duro?" Chiede Leo squadrando Suga.
"Si. Ne sono certo." Risponde sicuro di se Suga.
"Ah scusatemi. Leo ti presento Suga. Suga ti presento Leo." Gli presento.
"Leo è il main vocalist dei VIXX." Spiego.
"Si mi embrava di conoscerlo." Dice senza staccare gli occhi da Leo. I suoi occhi ardono.
"Invece Suga è un trainee della BigHit Ent." Spiego a Leo.
"Un trainee, eh? Interessante." -Leo. Anche i suoi occhi sono pieni di... entusiasmo? Non so ma sembra che questi due non vanno d'accordo...
"Beh ecco a te." Dice Suga porgendomi il foglio.
"Adesso vado. Credo che sei in ottime mani. Ci vediamo presto SunHi." Sorride Suga e prima di andare mi stampa un bacio delicato sulla mia guancia.
Ero incredula. So che lo ha fatto con ottime intenzioni, voleva provarmi il suo affetto ma... non so, non mi sento a mio agio. Magari perché non lo conosco bene o magari perché Leo ci ha visti?
"Ma guarda quel ragazzino... hmmm non mi piace." -Leo.
"Invece è un bravo ragazzo te lo assicuro."
"Da quand'è che lo conosci?" Sussurra al mio orecchio mentre mi afferra la mano.
"I-io? Io lo conosco da due giorni..."
"E credi già di conoscerlo? Non sai che i ragazzi sono... Diavoletti?" Sussurra sensualmente. Con la sua mano traccia la riga del mio mento. Questo suo tocco dolce mi da i brividi.
"Cos'è, sei geloso?" Chiedo faccendo una smorfia incredula.
"Forse sì... forse no... chi lo sa." Risponde mentre mi ansima sul collo. Inizia a mordicchiarmi l'orecchio.
"Forse è meglio andare..." dico mentre mi allontano e cammino avanti.
"Paura?" Chiede correndomi dietro. Appena mi raggiunge mi afferra per i fianchi e mi abbraccia.
"Ti prego non correre via all'improvviso. Mi fai preoccupare." -Leo.
"Okay..." sussurro.
Torniamo a casa ma logicamente prima vado nel bagno del bar sotto casa a cambiarmi.
"Eccoti HyunKi!" -N.
"ManagerKi!" Urla Ken abbracciandomi.
"Ehi ragazzi scusate per avervi fatto preoccupare." Dico inchinandomi.
"Stai meglio?" Chiede Hongbin.
Annuisco.
"Adesso è meglio che vado a riposare. Ragazzi grazie di tutto. A domani." Gli saluto.
Entro in camera e chiudo a chiave. Mi svesto e mi sdraio. Dopo tanto tempo riprendo il telefono in mano e noto che ho ricevuto un messaggio.
*Ehi. Come stai? È da tanto che non ci sentiamo. Avrei intenzione venire lì durante le vacanze, va bene?* -Miriam.
STAI LEGGENDO
Is it you?
FanfictionAll'inizio questa storia ha preso ispirazione dal famoso kdrama "You're Beautiful" e ha come personaggi principali i VIXX. Ma andando avanti la storia ha preso una via tutta sua incontrando per strada altri idol come i Bangtan Boys. SunHi, ragazza t...