"Hongbin..." sussurro.
"Si, sono io." Afferma sorridendo.
N e Hyuk mi guardano male. Ma poi si avvicinano a me.
"Hyuk, N..." sussurro.
"Ma che ti prende?" Ride N.
"Sono così feliceeee!" Urlo saltellando di qua e di la nella stanza.
"Siete fantastici, continuate a lavorare duramente!" Dico cercando di riprendermi da quello che ho letto.
"Ma che ti prende?" Chiede Hongbin ridendo.
"Ho finalmente trovato il pezzo mancante del mio puzzle. Ha un nome e una faccia finalmente!" Rido commossa.
"Ma che stai farneticando? Quale puzzle con nome e faccia?" Chiede Hongbin non capendo niente logicamente.
"Lascia stare, fa lo stesso." Lo tranquillizzo ma sempre ridendo. Sono troppo felice.
Il mio nuovo fratellino è un ragazzo altruista anche se lo nasconde. Sembra distaccato e freddo alle volte e sembra che non gli importa granchè ma so che non è così. Lui ama i suoi amici e la sua famiglia.
Oh... ama la sua famiglia... e se lui non sapesse di essere adottato? E se la sua famiglia adottiva non vuole che io e HyunKi lo abbiamo trovato? E se... lui non volesse riconoscerci come sua famiglia? Adesso che ci penso... ho tanta paura di essere rifiutata.
Però ora ho troppa voglia di andarlo a vedere e di osservarlo! Vorrei abbracciarlo!
Vorrei solo... vorrei solo poter avere una famiglia normale. Vorrei poter andare fuori a pranzo con i miei fratelli, scherzare e ridere. Vorrei avere qualcuno a cui telefonare alle feste e augurargli tanta felicità. Vorrei poter avere qualcuno con cui confidarmi e di cui fidarmi. Vorrei avere una famiglia.Decido così di andare in sala registrazione, è lì che si trova al momento. Mi alzo ma poi mi risiedo sul divanetto e mi rimetto al lavoro. Devo chiamare, decidere la data e devo preparare i tweet da pubblicare. Devo chiamare il regista e chiamare il tecnico delle luci.
Ci andrò dopo ad osservare il mio fratellino anche se muoio dalla voglia di vederlo.
Lo so che ce l'avevo sempre accanto, ma... ma sapendo adesso chi è, cambia tutto!"Ragazzi venite quaaa!" Urlo verso mezzogiorno.
I sei si radunano e si mettono in fila davanti a me.
Noto che mio fratello sembra assente. Starà bene?
"ManagerKi puoi dirci che c'è?" Chiede Ken sembrando il meno triste possibile. Credo si penta amaramente per quel che mi ha fatto...
"Volevo chiedermi qualcosa a proposito del comeback."
"Chiedi a Ravi." Dicono tutti insieme e se ne stanno per andare.
"M-ma ragazzi! Dove andate?" Chiedo.
"A pranzare. Voi parlate del comeback mentre noi andiamo a mangiare e poi ci raggiungiete, ok?" -N. Smebra sfinito, il poveretto.
Annuisco.
"Cosa volevi sapere?" Chiede Ravi accennando delicatamente ad un sorriso.
"Beh io... cioè... la canzone... posso ascoltarla? Sai dovrei fare un meeting con il regista e dovrei dare delle informazioni." Dico titubante.
"Certo sorellina! Allora On and On ha come concept qualcosa di vampiresco e oscuro. Sai Hyuk ha..." inizia a parlare ma non riesco a seguirlo del tutto. Lo osservo e noto che quando parla di musica è sempre così euforico e entusiasta.
"... tutto qui...Capito?" -Ravi.
"D-de! Allora... FIGHTING!" auguro e poi gli scompiglio i capelli. Sembra divertito dal mio gesto innaturale.
"Ma tu stai veramente bene?" Chiedo incerta. Come già detto, lo vedo assente.
"Si è solo che... mi manca mia sorella." Dice sorridendo malinconicamente.
Giusto... lui ha già una sorella...
"Vedrai che la potrai vedere presto e poi sono sicura che lei segue ogni tuo spostamento." Dico nel tentativo di tirargli su il morale.
"Grazie HyunKi!" Dice abbracciandomi.
Il mio cuore sta scoppiando di felicità! Hehe
Ravi se ne sta per andare ma lo fermo.
"Ravi! Tua sorella ti vuole bene!" Urlo e lui sorride.
_____
File_top_secret:
Dopo aver analizzato le probabilità di ogni candidato posso ormai conferare con il 99.9% che ho trovato il fratello biologico di Min HyunKi e Min SunHi.Dato che i gemelli Min hanno 24 anni e sapendo che la madre è rimasta incinta dopo averli portato al mondo, escludo categoricamente Cha Hakyeon e Jung Taekwoon.
Anche Lee Jaehwan è da escludere dato che è nato il 6 aprile e i gemelli sono nati il 14 febbraio dello stesso anno.
Escludo anche Han SangHyuk. Il ragazzo ha donato il suo sangue al padre. Per colpa di un intervento ha perso tanto sangue ne aveva bisogno. Il dna combacieva.
Escludo Lee Hongbin. Ho parlato con l'ostetrica che ha aiutato sua madre a metterlo al mondo. L'ostetrica è amica della madre perciò ha visto crescere Hongbin e esclude categoricamente che Lee Hongbin sia stato addottato.Kim Wonshik è stato addottato quando aveva solo tre settimane di vita. È stato trovato a casa del padre e poi portato in ospedale. In ospedale una coppia di sposi ha notato il piccolo e hanno voluto addottarlo, dato che la coppia non poteva avere figli. La signora soffriva in passato di di attacchi epilettici. In caso di gravidanza la possibilità che lei o il bambino soffrissero di attacchi epilettici era troppo alta. Decisero di adottare il piccolo che aveva perso i genitori.
La madre del bimbo morì a causa di complicazioni dopo il parto. Il padre, che non riusciva ad accettare la morte della moglie, si suicidò il mattino presto. Aveva lasciato il piccolo nella stanza accanto a dormire. Sapeva esattamente che alle 8 in punto di ogni mattino la vicina veniva a portare il giornale. Vedendo il vicino non apriva la porta la vicina si è insospettita e ha chiamato la portinaia. Aprirono la porta trovando il signore impiccato e il piccolo che stava ancora dormendo.
Dopo aver raccolto meticolosamente questi dati posso dire che Kim Wonshik sia il fratello dei gemelli Min.P.s. HyunKi, SunHi,... vi voglio bene. Siete stati una famiglia per me perciò io adesso volevo darvi un altro membro,
Lee JaeHun______
Prima di tutto: grazie di leggere la mia storia. Ogni volta che mi ricevo la notifica che qualcuno ha votato la mia storia mi sento felice. Lo sono ancora di più leggendo i vostri commenti. Leggere che siete emozionalmente presi dalla storia mi spinge a continuare e sorrido sempre ad ogni vostro commento perciò: grazie di cuore~♡
Per quanto riguarda la storia:
Già... il fratellino non è Hongbin! O.o ma adesso che l'identità è stata svelata non finisce qua! Altri guai, altri amori e altri intrighi vi aspettano ;) :)Al prossimo capitolo,
Mangakatia~☆
STAI LEGGENDO
Is it you?
FanfictionAll'inizio questa storia ha preso ispirazione dal famoso kdrama "You're Beautiful" e ha come personaggi principali i VIXX. Ma andando avanti la storia ha preso una via tutta sua incontrando per strada altri idol come i Bangtan Boys. SunHi, ragazza t...