SUNHI'S POV
Esco dalla sala prove e la chiudo a chiave. Salgo le scale e raggiungo la sale prove dei VIXX. Dentro c'erano N e Hyuk che stavano ballando, Ken e Leo che davano consigli a Hongbin per il canto e Ravi sul divano con Melly che lavoravano insieme.
HyunKi si era addormentato sulla sedia. Deve essere faticoso per lu ritornare al lavoro."HyunKi... HyunKi?" Lo sveglio delicatamente. Lentamente alza la testa e si strofina gli occhi.
"Potresti accompagmare a casa i ragazzi e Melly? Ken mi ha invitato a mangiare un gelato perciò..." spiego. Lui annuisce solo e si alza ma qualcosa va storto e cade in avanti. Per fortuna Ravi con uno scatto fulmineo riesce a reggerlo in piedi.
"Scusate. Le mie gambe non sono ancora il massimo." Si scusa. Il suo sguardo lasciava trapelare tristezza.
"Beh è normale. Ti sei fatto 16 mesi di letto." Sorrido delicatamente.
"Non devi scusarti, adesso ti aiuto io hyung." Sorride Ravi facendo l'occhiolino. Tutti si preparano e vanno via. Nella sala rimaniamo solo Ken ed io.
"Vogliamo andare?" Chiede gentilemente ma qualcosa mi puzza.
"Perché sei così strano in questi giorni?" Chiedo.
"Strano? Non saprei... forse perché ho un qualcosa che devo dirti da tanto." Cerca di sorridere.
"Okay. Allora andiamo." Sorrido. Usciamo dalla Jellyfish e noto che non c'era più nessuno. L'unica luce accesa era quella dell'ufficio di Boss.
"Dove vuoi andare?" Chiedo sorridendoli. Lui indica una strada. Percorrendola si sbuca da tutt'altra parte, sembra un'altra città.
Le strade erano illuminate da lucine natalizie, quelle piccole e colorate. Era spettacolare."Buona sera!" Ci accoglie una signora entrando in gelateria.
"Per me un cono con due palline di limone." AMO il limone.
"Per me cocco e cioccolato." -Ken.
Prendiamo i gelati, paghiamo e usciamo subito. Le temperature si sono abbassate di tanto da ieri a oggi, dovrebbe rimanere più fresco.
Un fresco ma leggiero venticello ci accompagna e ci trascina verso la riva del fiume. Era una specie di parco con alcune panchine che davano sul fiume Han."Che bello..." sussurro e osservo tutto quello che avevo davanti.
"Ti piace?" Chiede.
"Si..." sussurro. Sono rimasta imbambolata.
"Intendo il gelato. Si sta sciogliendo tutto..." -Ken.
Woah è vero. Mi ero dimenticata del gelato in mano.
"Hahaha certo. Sono riamasta ipnotizzata. Tutto qui." Gli sorrido e poi guardo davanti a me.
KEN'S POV
È bellissima. È una ragazza bella dentro quanto fuori. Come posso dirle addio? Il mio cuore batte forte anche solo al suo pensiero.
"SunHi io..." inzio.
"Wuaaaah guarda!" Grida entusiasta.
Tante lanterne di carta stavano salendo in cielo. Ero davvero uno spettacolo stupendo e vedere quei suoi occhietti pieni di vita e felicità mi rendevano ancora più triste."SunHi, devo dirti il mio segreto!" Dico afferrandole le spalle. Lei lentamente gira la testa e mi guarda sorridendo delicatamente.
"Io... io..." inzio ma quel suo viso mi... mi blocca.
"Cosa?" Chiede curiosa.
"Mi sono innamorato..." sussurro abbassando lo sguardo. Sento le guancie accaldarmi. Ma non sento la sua risposta. Alzo la testa e noto che era come bloccata.
STAI LEGGENDO
Is it you?
FanfictionAll'inizio questa storia ha preso ispirazione dal famoso kdrama "You're Beautiful" e ha come personaggi principali i VIXX. Ma andando avanti la storia ha preso una via tutta sua incontrando per strada altri idol come i Bangtan Boys. SunHi, ragazza t...