Capitolo 52

158 19 12
                                    

LEO'S POV

Eccomi finalmente davanti a quella casa indicatami da Kae. Sento il cuore battere forte, tanto che sento il cuore pure in testa. Sono stremato ma decido di avanzare: non posso aspettare, SunHi ha bisogno di me.

Corro verso la porta e noto come la porta è chiusa a chiava - ovviamaente quella strega non avrebbe mai lasciato la porta aperta. Con un calcio ben assestato apro la porta ed entro in casa che non sembrava poi così disabitata come ci ha descritto Kae.

Cerco subito la porta della cantina ma niente, non la trovo. Sento un rumore dietro di me e mi fermo di colpo. Sembra che qualcuno mi segua. Mi giro ma non c'era nessuno.

"C'è qualcuno?! SUNHIIIII MI SENTI??" Urlo con la speranza che potesse rispondermi. Dato che qualcuno mi seguiva (ne ero sicuro) tanto valeva urlare e chiedere di SunHi.

"YAAAAAAAAAH!!" Urla qualcuno dalle mie spalle. Mi giro e noto come una mazza da baseball che mi stava colpendo in testa. Per fortuna riesco a bloccare il colpo e a sottrarla al mio avversario. Gli salto addosso il che ci fa cadere a terra.
Gli posizione la mazza vicino alla sua testa mentre gli blocco le braccia.

"DIMMI DOV'È SUNHI! DIMMELO!!" Urlo furioso. Volevo rivederla. Ne avevo il bisogno.

"Aiuto! Chiamate la pol..." cerca di urlare il mio avversario ma io le tappo la bocca. Il mio avversario è una donna.

"Non ci provare con i trucchetti!! SunHi... dov'è?!" Urlo.

"Non so chi sia SunHi! Se sei un ladro, cercati un'altra casa. Qui non ci sono soldi da rubare!" urla. M-ma...

"Portami nella tua cantina." Dico più tranquillo, dato che l'avevo bloccata per bene.

"Non ci sono cantine in questa casa. È vecchia, sta cadendo a pezzi, non so cosa vuoi dalla mia vita!" Urla un po' spaventata la ragazza. I suoi occhi verdi sono insoliti per un'asiatica.

"ADESSO BASTA LASCIAMI STARE BRUTTO MANIACO!!" Urla la ragazza e mi dà un calcio proprio lì, dove non batte il sole. Dopo quel calcio mi accascio a terra accanto a lei e lei cerca di scappare.

"Ehi tranquilla resta qui!" Le urlo e la fermo abbracciandola.

"Tranquilla. Tu potresti conoscermi!" Dico veloce nella speranza che non si agitasse più.

"I-io ti c-conosco?" Chiede lei sorpresa restando ferma.

"Conosci il gruppo VIXX, no? Io sono uno di loro! Sono Leo!" Le spiego togliendo la maschera che portavo.

"È vero... sei proprio lui..." sussurra sorpresa.

"Allora è una specie di scherzo, vero? Andrò in tv?" Chiede mentre mi guarda spalancando gli occhi. Eravamo ancora abbracciati.

"Diciamo di sì. Però devi promettermi di non dirlo a nessuno." Le sussurro all'orecchio e le faccio l'occhiolino.

"No, no. Con me il tuo fascino non funziona." Sorride lei.

"Vedo che non funziona con nessuna..." sospiro ma poi un pensiero mi invade la testa: se sono nella casa sbagliata significa che... SUNHI!

RAVI'S POV

"M-ma...non ci credo..." mi lascio sfuggire mentre le mie ginocchia cedono e mi fanno cadere a terra.

"Stai bene ragazzino?" Chiede una signora passando per di lì.

"N-no, non sto bene..." dico mentre le lacrime inondano il mio viso che per fortuna era nascosto sotto a quella mascherina nera che Kae ci ha dato.

Is it you?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora