SUNHI'S POV (anni dopo)
Caro diario, è passato un bel po' di tempo vero? Questi anni sono stati emozionanti e molto impegnativi. Oltre a fare la idol assieme Mari ho potuto iniziare anche a fare l'attrice. Ho ricevuto piccole parti in grandi drama ma poi ho potuto essere la protagonista di un drama intitolato 'Hide and Seek' dove interpretavo una fuorilegge che si innamora di un poliziotto. Ovviamente deve sfuggire alla giustizia ma non può far a meno dell'amore per il poliziotto.
La campagnia pubblicitaria contro le sasaeng sta andando benissimo e si è espanto fino in America, dove artisti di fama mondiale si sono aggregati, anche loro stufi di dover nascondersi.
Come duo io e Mari stiamo andando meglio di quel che prevedevo. Abbiamo appena concluso il nostro tour in Europa, abbiamo vinto 5 trofei grazie alla canzone 'Love me, Love me not' e al primo anno abbiamo vinto ai MAMA come miglior rookie girl group. Meglio di così non potrebbe andare. Ma se abbiamo ottenuto tutto questo è solo grazie ai nosti fan, SoleiLune. Abbiamo scelto questo nome perché è perfetto: Soleil è la parola francese per sole e Lune significa luna. Buio e luce. Dark'NLight. E per chi ha me come bias possono chiamarsi le SoleilStans e per chi piace di più Mari sono le LuneStans. Semplice, elegante.Ken ed io stiamo benissimo. Ci sono tanti impegni che ci tengono lontani ma appena abbiamo un po' di tempo ci vediamo e trascorriamo del tempo insieme. Lo amo. Follemente. Non potrei essere con nessun'altro.
La mia cara maknae Mari oltre all'idol fa anche da MC per THE SHOW. Dopo Hongbin anche Mari. È spesso ospite nei variety shows perché risulta subito simpatica al pubblico e in più è molto divertente.
Lavora sodo e si impegna. E anche lei non si può lamentare in amore. Lei e Hongbin sono una coppia eccezzionale. Due visual così sono una combo micidiale per gli occhi. Ogni rivista gli vorrebbe in copertina.I VIXX sono diventati ancora più popolari e hanno potuto concludere con grande successo un world tour! Mi sembra una cosa folle dato che ho visto crescere il gruppo... Sono molto fiera. Mi sento una mammina fiera hehehe.
N continua a fare tutte le coreografie delle loro canzoni. Ha aperto uno studio di danza dove, indovinate un po'... al suo interno c'è un bar che offre bevande salutari e rigeneranti. E indovinate ancora... chi lo gestisce? Ovviamente Kae. N e Kae è da un po' che sono una coppia. O almeno è da un po' che lui e lei ce lo hanno detto...
Leo ha iniziato a scrivere proprie canzoni e arrangia le loro canzoni. Lui e Ravi sono stati la prima sub-unit dei VIXX dando vita a VIXX LR. Assieme hanno creato Beatiful Liar, un mini album con i fiocchi.
È ancora single ma si sa che i continui litigi con la nostra manager EunB nascondono qualcosa... sono fatti l'uno per l'altro ma non lo ammettono. Diciamo che è grazie a me se si conoscono (e del cervellino malfunzionante di Leo... ma dettagli) e sarei felice di vederli finalmente insieme.Ken ha avuto grande successo con il suo mini album da solista. Il suo album 'Truth' è stato menzionato come uno dei miglior album dello scorso anno e ha vinto nummerosi premi.
Ravi è il produttore ufficiale dei VIXX e lavora molto sodo. Scrive canzoni per diverse persone e gruppi dello spettacolo.
In amore credo non potrebbe andare meglio: lui e Melly sono una coppia affiatata e infuocata. Veramente. Non scherzo. Si potrebbero saltare addosso ogni momento...
Anche Melly è iperimpegnata con il lavoro: oltre che lavorare con la Jellyfish Entertainement lavora con diversi giornali del settore della moda. Quasi ogni suo lavoro, che sia di trucco o parrucco, ce la fa ad essere sulla copertina.Anche Hongbin e Mari, l'awkward couple, stanno bene. Ogni marchio di vestiti gli vorrebbe per delle campagnie pubblicitarie (per la mia me li sono aggiudicati), ogni giornale gli vorrebbe per un servizio speciale per la coppia più bella della Corea del Sud. Hongbin ha rilasciato con Hyuk un album. La Double H, ovvero la seconda sub-unit dei VIXX, ha rilasciato un mini album pieno di canzoni con collaborazioni. Ci sono io, Mari, YoungJi, le RedVelvet, i ragazzi dei BTS e molti altri. I due maknae dei VIXX e dei BTS, ovvero Hongbin & Hyuk e V & Jungkook hanno collaborato dando vita alla canzone 'The Beast'. È stata incoronata Best Collaboration!
Hyuk e Miriam stanno benissimo. Lei si è trasferita definitivamente qui in Corea, dove lavora alla reception della Jellyfish e assistente di Boss.
Io, HyunKi e Melly siamo andati a salutare JaeHun. HyunKi ha fatto fare, come promesso, la pietra tombale di famiglia. È fatta molto bene e decorata in modo elegante e nuente di eccessivo.
Siamo andati anche alla tomba dei nostri genitori. Io, HyunKi e Ravi. I fratelli Min a salutare i nostri genitori e a far conoscere al nostro fratellino alla nonna.Boss ha superato il suo trauma delle donne. Dato che all'inizio non voleva ragazze, gli ho consigliato di parlarne con qualcuno. Lui è andato dallo psicologo e sembra avergli fatto bene.
Ci ha raccontato che la sua futura moglie e lui hanno comprato la Jellyfish che stava andando in fallimento. Dato che lei voleva una vita lussuosa l'ha lasciato lì nei debiti per far la bella vita. Da quel momento in poi non ha più avuto fiducia nelle donne. Ma come detto adesso sta bene e si è ripreso.Ah, dimenticavo... adesso creo anche abiti da sposa per una famosa casa di moda. È davvero un sogno quello che vivo.
Ho sempre detto che il mio sogno è di creare vestiti e far sentire bene e bella una persona. Le spose sono piene di dubbi e vedono difetti ovunque perciò è un piacere ancora più grande poterle aiutare.Ecco il riassunto degli ultimi anni.
Caro diario, ne è passato di tempo, si?
Ti scrivo perché questi sono i miei ultimi istanti prima di un evento importantissimo e molto speciale della mia vita... Tra pochi minuti potrò rivedere il mio principe azzurro. Tra pochi minuti potrò guardarlo negli occhi ed essere sicura di poter trascorrere con lui l'eternità. Tra pochi minuti diventerò la signora Lee._____________
Hello!~☆
Alcuni anni sono trascorsi ~☆
Tutti sono felici~ tutti sono felici~Già, SunHi si sta per sposare! Diventerà finalmente la signora Lee~♡
Per il disegno sopra, vorrei ringraziare Manamiy (Melly) per la collaborazione ;)
Restatemi accanto perché il prossimo è L'ULTIMO capitolo di 'Is It You'!
Al prossimo capitolo~☆
STAI LEGGENDO
Is it you?
FanfictionAll'inizio questa storia ha preso ispirazione dal famoso kdrama "You're Beautiful" e ha come personaggi principali i VIXX. Ma andando avanti la storia ha preso una via tutta sua incontrando per strada altri idol come i Bangtan Boys. SunHi, ragazza t...