Capitolo 9

294 34 4
                                    

SUNHI'S POV

Entro di corsa nel camerino e continuo a lavorare ai costumi.

Ho finito il quarto costume e so già chi lo indosserà. Si vede subito che è un costume da Hyuk.

Il tempo vola e mi dimentico di pure di pranzare. Per fortuna mi sono portata un panino da casa. Io senza cibo non resisto.

Senza accorgermene ho finito tutti i costumi. Glieli faccio indossare a dei manichini e gli osservo da lontano. Adoro il bianco. Ma qualcosa manca... e se... aggiungessi qualcosa? Hmmmm...

Mi guardo intorno ma non mi viene in mente niente... uff...

Prendo la felpa che avevo appoggiato su una sedia e la indosso, fa abbastanza freddo qua. La felpa che mi hanno regalato i ragazzi è caldissima e la mascotte è figa.

... Giusto! Potrei disegnare sui vestiti la mascotte!

Esco dal camerino e lo chiudo a chiave. Corro di qua e là alla ricerca di una persona dello staff ma non ne trovo. Decido di andare fuori nella sala grande dove c'è il palco a chiedere alla ragazza fredda di prima dove trovare colore per stoffe.

Entro in quella sala gigante e proprio in quel momento si spengono le luci.

"Questo di adesso è un gruppo che debutterà oggi ragazzi. Fate un grande applauso ai VIIIIIXX!!" Urla un signore leggendo il copione che ha dsvanti agli occhi.

Mi giro di scatto verso il palco. Luci blu lo avvolgono e l'aria si riempie di musica. La canzone è quella che hanno ballato i ragazzi la prima volta che gli ho visti!

"Yeah. I wanna win this race

VIXX haha

Value in excelsis Aoooooow

..." inizia Ravi.

Sono lì ad osservarli come la prima volta. Incantata da tanta passione, incantata da loro. Siamo sicuri che sono umani? Sembrano già delle star!

Appena finisce la canzone urlo come una pazza.

"Woooooooh ragazzi vi siete appena aggiudicati il vostro primo fan!" Urlo e loro abbassano lo sguardo dall'imbarazzo.

Il signore che gli ha annunciati se la ride ma poi aggiunge:"Siete grandi, non sembrate dei novellini. Domani però con i costumi per la prova finale."

"Si! Grazie di tutto" risponde N per il gruppo.

Giusto i costumi! Mi giro alla ricerca della ragazza ed era ancora nello stesso punto di prima.

"Scusi se la disturbo di nuovo..." inizio ma vengo interrotto.

"Lei è il manager dei VIXX!" Dice entusiasta.

"Si si sono io ma volevo chiederle se sa dove trovare del colore nero per tessuti..." le chiedo.

"Mio dio non ci credo! Da vicini sono belli come sul palco??" Mi chiede prendendomi le mani.

"No sono ancora più belli. Per l'amor di dio se mi dice dove trovare quel colore? Glieli farò conoscere!" Dico disperata.

"Kyaaaaaaaaah!! A-allora aspetta qua. Arrivo." Dice corre via anche se ha i tacchi.

Aspetto lì. Ci ha messo poco devo dire. I ragazzi le hanno proprio rubato il cuore.

"Ecco qua!!" Dice sorridendo. Fa quasi paura.

"G-grazie. Finisco il mio lavoro e poi glieli presento. Giuro." Dico scappando.

"Me lo ha giuratoooo!!" Mi urla dietro.

Is it you?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora