Capitolo 31

189 25 4
                                    

"Ma dove siete stati?!" Chiede Jin appena vede rientrarci.
Dopo essere stata per un po' al cimitero siamo venuti a piedi fino alla BigHit Entertainment. Ci siamo parlati ed è stato bello. Dall'altra parte della BigHit c'è un bar perciò siamo andati lì a bere qualcosa prima. Logicamente sono andata lì per andare in bagno a cambiarmi.

"Beh le ho mostrato per un po' lo studio così siamo usciti tardi a pranzare. Ragazzi, stasera HyunKi ha una sorpresa per voi." -Suga.

"Come?! Cosa?! Cosa cosa cosa?" Saltella J-Hope.

"Vedrete stasera." Sorrido alla faccia delusa di J-Hope.

"Su andate a lavorare sodo che tra qualche mesetto debutterete, no?" Dico e guardo a tutti negli occhi.

"Già. Siamo ad un passo dal debutto, ci credete?" Dice il più piccolo, Jungkook, mentre guarda nel vuoto.

"Potremo essere delle icone che ispirano altre persone ad intraprendere questa strada..." - Jimin.

"Proprio come i BigBang..." sospira Jimin.

Tutti si mettono a ridere.

"Dobbiamo ancora debuttare e tu pensi di già a raggiungere i BigBang hahahaha" ride J-Hope. V si accascia a terra dalle risate.

Tutto quello che stanno dicendo, tutto quello che succede: un senso di deja-vu continuo.

Il capo mi ha detto di trovare un regista per il music video, truccatrici, parucchieri, stilista, devo chiamare qualcuno dei music show, organizzare un'azione marketing, cercare uno studio grafico e blah blah blah... tante cose insomma perciò mi metto alla scrivania che si trova nella stanza accanto alla sala prove e mi metto al lavoro.

LEO'S POV

Dire che ho poca voglia di lavorare è dir poco. Non sono dell'umore adatto...

"Ragazzi su con il morale..." -N. Cerca di essere allegro ma niente da fare. È impossibile pure per Ken che adesso si trova sul divano a rotolare di qua e di là.

"Su andiamo. Ken dovrai guidare di nuovo tu." Sospira Ravi.

"Non voglio!" Piangnucola Ken.

"Su dai non fare il capricci." -Hyuk.

"No non mi muovo da qui senza HyunKi!" Urla.

"Ken adesso basta! HyunKi non verrà, non vuole più sentir parlare di noi!" Urla N all'improvviso e inaspettatamente. Tutti rimangono basiti davanti alla sua furia.
Dopo essersi sfogato sembra sciupato dalla preoccupazione, essa succhia via la sua energia.

Ken si alza e senza dire niente e con un'espressione illeggibile in faccia esce di casa.

"Scusate." Sussurra N.

Decidiamo di scendere e andare nel furgoncino. Dentro ci stava aspettando Ken che ancora non si era ripreso.

Il viaggio era pesante e insopportabile, nessuno parlava.

"Ragazzi quanti giorni mancano al comeback?" Chiedo per interrompere il silenzio.

"Woaaaaah!" Urla Hyuk all'improvviso da dietro di me.

"Cos'hai?" Chiede Hongbin che gli era accanto.

"Leo che ci parla di sua spontanea volontà! Non credevo di vivere tanto a lungo per vedere questa scena!" dice Hyuk in modo ironico. Mi alzo e cerco di dargli pugni (per finta... o pure no...)

"Hahahaha siete proprio stupidi haha." Ride il nostro leader e noto che anche Ken stara sorridendo.

"Tra quattordici giorni, il 17 gennaio." Mi risponde in fine Ravi.

Is it you?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora