Capitolo 45

215 22 5
                                    

SUNHI'S POV

*driiiin driiin

"Pronto?" Risponde Leo prendendo il mio cellulare in mano, dato che io stavo guidando.

"Ciao evil maknae. Cosa c'è?" -Leo.

Leo mette il vivavoce come gli era stato ordinato da Hyuk.

"Ciao SunHi!" -Hyuk.

"Ci siamo anche noi!" Sento urlare N e Ken, il che mi mette allegria.

"Abbiamo pensato a qualcosa di speciale per domani. Che ne dite di andare in baita? Sarebbe bello passare una giornata con la neve, no?" Spiega N.

"Siiiiii!" Urlo dalla gioia. Anche Leo stava annuendo accanto a me.

"Bene allora è deciso. Ora manca solo HyunKi da chiedere. Invita anche Melly e Mari se vuoi." -N.

Ci salutiamo e Leo mette giù. Gli chiedo se non potrebbe chiamare Melly e lui lo fa, senza obiettare.

"Pronto?" Risponde, sembra impaurita.

"Ehi Melly stai bene?" Chiedo.

"Dipende..." -Melly.

"Da cosa?"

"Dal perché mi chiami hehe. Per caso eri sotto la pioggia anche tu?" Chiede con prudenza. Solo ora capisco cosa intendeva.

"Ah! Giusto! Cosa è successo ai miei capelli?!" Chiedo sgridandola.

"B-beh sai il giorno prima ho dormito poco, ho dovuto lavorare anche a casa e così ho letto male il dosaggio e ho messo troppa acqua ossigenata. Haha." Ride cercando di scolpevolizzarsi.

"Che colore sono i tuoi?" Chiedo curiosa. Eravamo ormai quasi arrivati a casa.

"Sono viola... M-ma a me piaciono, cioè anche a qualcun'altro..." -Melly. La sua voce si affievolisce.

"I miei sono rosa pallido e gli adoro! A proposito ti ho chiamata in realtà per chiederti una cosa... per caso domani verresti con noi in montagna?" Chiedo sorridendo mentre parcheccio la macchina.
Melly inizia ad urlare e a sclerare.

"Allora se quelle tue urla erano un sì allora vieni qua! Dormirai da noi così domani mattina ci svegliamo tutti imsieme e partiamo." Spiego e poi la saluto.

"Aaaah." Sospiro felice.

"Che ne diresti di temere te il tuo telefono?" Chiede Leo in modo ironico.

*driiiin driiin

Il telefono suona e glielo prendo dalle mani. Un nome compare sullo schermo: Mari.

"Pronto Mari? Proprio a te stavo pensando." Sorrido mentre lei dall'altra parte urla come una pazza. Prima le spiego il perché dei capelli 'sbiaditi'. Infatti i suoi capelli adesso sfumano dal nero all'azzurro.

"Avrei una domanda..." inizio cercando di cambiare discorso. Le propongo la giornata in baita e anche lei risponde di si.

"Allora chiedi a Melly di portarti in macchina. Ciao, a tra poco" la saluto e insieme a Leo entriamo nell'appartamento. Hyuk aveva ragione. Tutti erano lì tranne HyunKi.

HYUNKI'S POV

Ormai era tardi e sapevo che mia sorella si stava preoccupando ma purtroppo il mio cellulare ha la batteria scarica.

"Beh, adesso ti saluto." Dico alla ragazza zaffiro prima di avvicinarmi alla porta.

"Aspetta, non potresti svelarmi il tuo nome?" Chiedo ma lei mi tappa la bocca con l'indice.

Is it you?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora