Cerco di asciugare le lacrime e di mantenere la calma ma è difficile.
Spero che HyunKi si riprenda così da poter spiegare ai ragazzi questa stupida storia, magari riderci su e poi essere tutti amici, è possibile?
Mi sistemo e poi faccio finta di essere appena arrivata.
"Ehi tupido che fai! Eravamo preoccupati!" Cerco di far la severa.
Lui si gira di colpo e mi osserva con gli occhi spalancati.
"Che c'è?" Chiedo sorridendogli mostrandoli per sbaglio tutta la malinconia che ho cercato di nascondere.
"Perdonami. Ti prego perdonami..." dice con un filo di voce.
"Non so che mi è preso!! L'ho fatto senza pensare, tu mi piaci davvero e giuro su tutto quello che ho, che non ti chiederò mai di rispondere ai miei sentimenti se tu non vuoi!" Urla. Ken si trova davanti a me, inginocchiato, pregandomi. Con testa abbassata per nascondere le lacrime. Con le mani nel fango, con il cuore spezzato.
Gli do una pacca sulla spalla.
"Ti perdono." Dico cercando di nascondere le mie emozioni. Devo nascondermi dietro a quella maledetta maschera ma essa ha delle crepe. Chi sa se riuscirà a rimanere intergra...
Torniamo a casa restando in silenzio. Dietro di noi all'improvviso si sentono dei passi veloce, forse qualcuno che corre.
All'improvviso sento una mano sulla mia spalla. È fredda e forte.
"Eccoti finalmente!" -Leo.
"Che ci fai qui?" Chiedo sballordita.
"Mi stavo..." inizia e guarda alla sua destra, evitando così il mio sguardo.
"Stavi?..." cerco di farlo continuare.
"Mi stavo preoccupando..." bisbiglia grattandosi la nuca. Anche se c'è poca luce, anche se il lampione non illumina bene la notte, noto che è diventato rosso.
Davanti a quella scena rimango di sasso.
"S-su andiamo!" Dice evitando di nuovo il mio sguardo. Afferra il mio polso e mi trascina.
"Ken! Non rimanere lì impalato! Andiamo!" -Leo.
"D-de..." sussurra e poi corre verso di noi.
.
.
.
Arrivati a casa io e Leo siamo andati subito a dormire mentre Ken prima si è ancora fatto la doccia.
HYUNKI!! ASCOLTAMI BENE! SE NON TI SVEGLI AL PIÙ PRESTO, SPENDERÒ TUTTI I TUOI SOLDI!!
KEN'S POV
"Eccoti finalmente!" -Leo.
Mi giro e noto che Leo ha afferrato SunHi per le spalle.
"Che ci fai?" -SunHi.
"Mi stavo..." -Leo. Sembra veramente in imbarazzo... come al fanmeeting...
"Stavi?..." -SunHi.
"Mi stavo preoccupando..." bisbiglia Leo grattandosi la nuca.
Lui la sta ancora tenendo stretta e questo non mi piace... non so cosa sto provando in questo momento, ma non mi piace. Come coppia loro potrebbero anche funzionare, potrebbero essere anche felici l'uno accanto all'altro.
Come un libro illustrato vedo davanti a me loro due che si rincorrono su un prato e tre bambini che gli inseguono. Sarebbero una bella famigliola...
Ma allora... perché quest'idea non mi piace?! Se lei è felice a me sta bene. È il suo bene che voglio, no?
STAI LEGGENDO
Is it you?
FanfictionAll'inizio questa storia ha preso ispirazione dal famoso kdrama "You're Beautiful" e ha come personaggi principali i VIXX. Ma andando avanti la storia ha preso una via tutta sua incontrando per strada altri idol come i Bangtan Boys. SunHi, ragazza t...