HONGBIN'S POV
I Bangtan Boys ci raggiungono e parlano con SunHi mentre dall'altra parte, dietro di noi, stava arrivando HyunKi ma sembrava stremato. Gli corro incontro e lo aiuto a raggiungere sua sorella e il fratellino.
"SunHi stai bene?!" Chiede HyunKi preoccupato accarezzandole la faccia.
"Non ti sei fatta male vero?!" Le controlle le braccia.
"Tranquillo. Grazie al mio eroe Hongbin sto bene." Sorride verso di me. Sembra aver fatto un cambiamento totale. Credo che qualcosa in lei sia scattato o sia scomparso. È diversa.
HyunKi alle parole 'sto bene' si accascia a terra stremato e inizia a ridere."Grazie a dio." Sospira. Ravi si avvicina ai due e gli guarda per qualche attimo. HyunKi e SunHi gli sorridono come due bambini. In quel preciso istante, appena hanno iniziato a sorrideregli dolcemente, lui gli abbraccia. Tutti e due.
"Ciao famiglia." Piange Ravi. Cerca di nascondere il viso tra la spalle di HyunKi e SunHi: non vuole far vedere che piange.
"Ciao famiglia." Sorridono i fratelli Min e iniziono anche loro a piangere commossi.
"Wuaaaah... famiglia?" Chiede stupito V.
Lasciando in pace la famigliola raggiungo i BTS e spiego a loro la storia.
"... e così hanno scoperto che Ravi è il loro fratellino."
"Che storia commovente..." -Jin.
"Che bella storia." Sospira RapMon sorridendo mostrando così le sue fossette.
"Ma come sapevate che eravamo qui?" Chiedo curioso.
"Siccome SunHi è il nostro manager non avevamo la macchina per arrivare in ospedale, sapevamo che doveva dirvi qualcosa ma non sapevamo cosa.
Lei ha la macchina perciò noi... siamo corsi fin qua hahaha." Spiega Jimin.Sorrido a quanto puri sono questi ragazzi.
"Che ci fa Lei qui?" Chiede N a Boss.
"Volevo vedere come stava S... Ravi." -Boss.
"A quanto pare era preoccupato per SunHi..." stuzzica Hyuk al che Boss lo guarda male.
"Ragazzi vi accompagno io a casa." borbotta Boss guardando i Bangtan Boys.
RapMonster si guarda attorno ma poi scuote la testa."Adesso che abbiamo visto che SunHi sta bene siamo troppo felici e abbiamo troppe energie. Andremo a casa correndo." Sorride e sorrido anch'io.
"Ragazzi..." gli chiama SunHi abbandonando le braccia dei fratelli.
"Grazie mille!" Urla mettendosi in ginocchia davanti a loro.
"Yah! Stupida! Non inginocchiarti davanti a noi. Cos'è questa formalità? Siamo noi che dovremmo dirti grazie." - Jin.
"Ci hai insegnato tante cose perciò..." inizia Suga.
"GRAZIE MILLE!" Urlano tutti i ragazzi contemporaneamente. SunHi sorride e lo fa con il cuore guardando 'i suoi bambini'.
"Noi ci vedremo." Sorride malizioso Jimin verso me, N e Hyuk.
"Vinca il migliore." Sorride Hyuk pensando ai futuri music show.
I ragazzi iniziano a correre e lentamente spariscono all'orizonte.
"Andiamo ragazzi." Dice Boss girandosi.
"Adesso lasci un po' di tempo alla famiglia." Sbotto. Ma che uomo senza cuore...
"No. Noi adesso andiamo." Dice con tono duro, senza mostrare emozioni.
STAI LEGGENDO
Is it you?
FanfictionAll'inizio questa storia ha preso ispirazione dal famoso kdrama "You're Beautiful" e ha come personaggi principali i VIXX. Ma andando avanti la storia ha preso una via tutta sua incontrando per strada altri idol come i Bangtan Boys. SunHi, ragazza t...