Capitolo 2
"Non mi importa niente di te"Mi sveglio sempre con il rumore della sveglia, oggi si ritorna ad Hogwards. Finalmente vedrò Hermione, mi è mancata molto e se dobbiamo proprio essere sinceri mi manca anche un po studiare.
Mi alzo dal letto e comincio a scegliere che vestiti mettere, dopo scendo al piano di sotto. Sento che mia madre parlava con qualcuno, mi nascondo dietro il muro. Mi sposto un po per vedere chi ci fosse e vedo Draco, perche cavolo era qua?
T/n: "Buongiorno."dico confusa.
B: "Buongiorno T/n."dice sorridendomi.
T/n: "Madre perche sono venuti?"chiedo sorridendo.
B: "Oh tu e Draco partirete insieme."spalanco gli occhi.
T/n: "Oh che bello"dico facendo un sorriso credibile.
B: "Si e ora dai prendete i vostri bauli e andate sennò farete tardi."Salgo in camera mia e vado a prendere il baule, come esco dalla camera mi ritrovo Draco davanti. Era cosi vicino a me.
D: "Ti serve una mano con il baule?" chiede sorridendo.
T/n: "No non serve."dico passandogli vicino.
D: "Ah meglio perche non ti avrei comunque aiutato."
T/n: "Ok va bene non mi importa."gli dico sorridendo.Ritorno di giù e poi ci smaterializziamo al binario 9 ¾, saliamo sul treno e andiamo in una cabina.
D: "Che cosa stai guardando?"mi chiede
T/n: "Sto guardando dove è Hermione."dico continuando a guardare fuori dalla cabina.
D: "Ah la mezzosangue."dice in modo disgustato.
T/n: "Ti ho già detto di non chiamarla così."dico guardandolo negli occhi.
D: "Perche la difendi?"
T/n: "E perché tu la insulti?"dico secca.
D: "Adesso non fare la gelosa, perche sta per venire la mia fidanzata."
T/n: "Ancora con questa storia della gelosa? Non mi importa niente di te e della tua fidanzatina."dico guardando fuori dalla finestra.Arriva questa Astoria Greengrass e a quanto pare è la sua fidanzata, ma tanto non durerà per molto questa relazione. Lui è fatto così si fidanza oppure comincia a frequentare una ragazza e dopo un po si stanca di questa, oppure le tradisce direttamente.
A: "Ciao Draco mio!"gli salta addosso.
D: "Ciao."dice e poi lei lo riempie di baci.
T/n: "Ehm no scusate se volete continuare andate in una stanza, grazie."dico con un sorriso falso.
D: "Hai visto come è gelosa?"le sussurra
T/n: "Ancora?!" mi alzo e mi avvicino a lui.
T/n: "Non sono gelosa, non mi importa niente di te."dico per poi uscire dalla cabina,fulminandolo con lo sguardo.Perche dice che sono gelosa se di lui non mi importa assolutamente niente.
Continuo a pensare finché non vedo Hermione.T/n: "Hermione!"mi avvicino a lei.
He: "Ciao T/n."mi abbraccia.
He: "Come stai?"
T/n: "Bene bene, l'unica cosa è Malfoy. E' così noioso!"
He: "Vabbe. Ci sediamo?"
T/n: "Certo."Ci incamminiamo fino ad una cabina dove c'erano dentro Ron e Harry.
T/n e He: "Ciao ragazzi!"
H: "Ciao Hermione, ciao T/n."mi dice sorridendo
R: "Per Merlino T/n, come sei cambiata! Credo che ora tutti si innamoreranno di te!"dice ridendo
T/n: "Grazie Ron."dico abbracciandolo.Io, Hermione, Harry e Ron siamo migliori amici da quando siamo piccoli. Quando eravamo tutti e 4 nella stessa casata eravamo felicissimi e da li abbiamo legato molto. Io e Ron siamo i più casinisti e molte volte ci cacciamo nei guai. Mia madre mi aveva detto che non li dovevo frequentare ma a me non mi interessa proprio niente. Sono i miei migliori amici e sicuramente non avrei fatto amicizia con gli amici di Draco.
*Arrivati ad Hogwarts*
Andiamo nelle nostre camere, ci mettiamo la divisa e poi scendiamo a cenare. Mi sento gli occhi di tutti addosso, tutti i ragazzi che mi fissavano. Ma che cosa volevano?Vedo Blaise avvicinarsi a me, lui era l'unico Serpeverde con cui avevo un rapporto. Era il migliore amico di Draco ma mi difendeva sempre da lui.
B: "Oh oh oh Lestrange! Ma come sei bella." dice in modo scherzoso.
T/n: "Ciao Zabini"dico sorridendo
B: "Allora come stai?"mette un braccio intorno al mio collo.
T/n: "Mh diciamo bene."
B: "Allora come è Malfoy questo anno?"
T/n: "Noioso è proprio noioso, fa sempre battute su tutto e dice che sono gelosa della sua fidanzata."
B: "Ed è vero?"
T/n: "Blaise ma ti sembra?! Non mi importa niente di lui, è libero di fare quello che vuole."
B: "Se vuoi gli posso parlare."
T/n: "No ma grazie."
B: "Vabbe, ci vediamo domani a lezione!"
T/n: "A domani!"Mi siedo al tavolo Griffondoro e vedo Draco come mi continuava a fissare.
Finita la cena andiamo ognuno nel proprio dormitorio.
Io sono in camera con Hermione, mi sdraio a letto e dopo 5 minuti mi addormento.{Non vi dimenticate di votare ⭐ è molto importante per me}
||SPAZIO AUTRICE||
Ciao lettori, vi sta piacendo la storia? Spero di si.
Prossimo capitolo venerdì!
Ci vediamo!
STAI LEGGENDO
"Non possiamo"//Draco Malfoy
Fanfiction{D: "T/n, come te lo devo far entrare in testa?" T/n: "Che cosa?" D: "Io voglio solo te.Non voglio nessun'altra.Perche tu sei unica.Sei l'unica che mi fa battere il cuore quando siamo insieme.Quando lo abbiamo fatto per la prima volta è stato qualco...