Capitolo 19
"C'è mancato poco"*La mattina seguente*
Mi svegliai e sentii una mano accarezzarmi la spalla, alzai lo sguardo e vidi che era Draco. Appena lo guardai negli occhi sorrisi, era così bello appena sveglio.
D: "Buongiorno."
T/n: "Giorno."Ricordai cosa avevamo fatto quella notte, io e Draco avevamo veramente scopato?
T/n: "Draco..."
D: "Mh?"
T/n: "Era un sogno o abbiamo davvero..."
D: "Oh no piccola era tutto reale."Alzai le coperte e vidi che eravamo in intimo.
T/n: "Oh mio dio..."dissi mettendomi le mani sul viso.
T/n: "Draco abbiamo fatto una cavolata!"dico alzandomi dal letto e mettendomi qualcosa addosso.
D: "Perche?"dice alzandosi anche lui e seguendomi.
T/n: "Draco se lo vengono a scoprire i nostri genitori non ci faranno vedere mai più."
D: "Ma non lo scopriranno."dice prendendomi il braccio.
D: "T/n calmati."
T/n: "No Draco. No! Se lo venissero a scoprire noi-"Dissi ma Draco mi interrompò baciandomi sulle labbra. Mise le mani sui miei fianchi per poi avvicinarmi a lui, mentre io avevo le mani tra i suoi capelli biondo platino. Mi spinse lentamente verso il muro continuandomi a baciarmi, mise una mano sul muro per appoggiarsi.
Ci staccammo e ci guardammo negli occhi avevamo tutti e due un sorriso stampato in faccia.D: "Non lo scopriranno."disse sussurrando.
D: "Ma se vogliamo che non lo scoprino io direi che adesso vado e poi ci vediamo a colazione."
T/n: "Ok allora a dopo."dissi per poi lasciargli un ultimo bacio.Draco uscì dalla camera e poi io mi diressi in bagno.
Dopo essermi vestita e lavata scendo in sala da pranzo.T/n: "Buongiorno."
B: "Buongiorno T/n. Dormito bene?"chiese mia madre sorridendo.
T/n: "Uhm si si, benissimo."dissi guardando Draco che aveva la testa abbassata mentre faceva un risatina.
B: "Bene. Ah comunque oggi io, Narcissa e Lucius dobbiamo andare a fare una cosa importante."mi disse sussurrando.
B: "Quindi tu e Draco starete a casa da soli. Mi raccomando."
T/n: "Certo madre."dissi sorridendo.Mi sedetti vicino a Draco, mentre lui mi guardava sorridendo.
N: "Che strano. Oggi T/n e Draco non litigano."disse sorridendo.
T/n: "Adesso non siamo più bambini che si insultano avvicenda. Abbiamo capito che litigare ormai è da bambini."dissi sorridendo.Finita la colazione, mia madre, Narcissa e Lucius uscirono. Quindi rimanemmo solo io e Draco a casa.
T/n: "Bene allora io vado un po in camera."dissi sorridendo.
Salii le scale e arrivai in camera mia, presi un libro e sdraiai sul letto.
*Dopo un po*
Stavo leggendo il libro, ma sentii una musica di un pianoforte.
Scesi a vedere chi stava suonando, la musica proveniva dalla sala degli ospiti.
Entrai nella stanza e lo vidi.
Stava suonando Draco, non sapevo che sapesse suonare il piano.Mi appoggiai sullo stipite della porta mentre lo continuai a guardare mentre suonava.
Mentre lo continuavo a guardare avevo un sorriso stampato in faccia.
Era così bello mentre suonava ed era molto attraente.
Alzò lo sguardo e mi vide.T/n: "Non volevo interromperti, continua."dissi mentre mi avvicinai a lui.
D: "Cosa vuole che le suono principessa?"chiese sorridendo.
T/n: "Quello che vuoi tu."dissi sedendomi vicino a lui.Ricominciò di nuovo a suonare.
Era così concentrato mentre suonava.Gli misi una mano sulla spalla e lo continuai a guardare negli occhi.
Ogni volta che gli guardavo gli occhi mi ci perdevo. Una cosa che ho sempre amato di lui sono gli occhi.Si avvicinò a me e mi baciò. Gli misi una mano dietro la testa per avvicinarlo a me e lui mi prese per i fianchi.
Mi prese in braccio e mi appoggiò sul pianoforte, mi comincia a baciare il collo e io sposto la testa per dargli spazio.
Sentiamo un rumore fuori dalla stanza e ci giriamo subito."T/n? Draco? Siete qui?"
Cazzo. E' Narcissa.
Ci guardiamo negli occhi e scendo subito dal pianoforte, chiudendo i bottoni della camicia.
T/n: "Ehm si Narcissa! Siamo qui!"dissi allontanandomi da Draco e andandomi a sedere su una poltroncina con un libro preso a caso dalla libreria.
N: "Che stavate facendo?"chiese guardandoci.
T/n: "Ehm niente, io stavo leggendo."
N: "Ah e stavi leggendo il libro al contrario?"chiese sorridendo.Notai che effetivamente il libro era al contrario.
T/n: "Ehm è una nuova tecnica di lettura che ho inventato!"
N: "Ah bene."
D: "Madre cosa ci fai qui? Non dovevate andare a fare delle cose importanti?"
N: "Si ma avevo dimenticato la mia bacchetta."
N: "Oh. Eccola qui!"disse andando vicino al tavolo e prendendola.
N: "Bene allora io vado."disse sorridendo.
T/n e D: "Si si. Ciao!"dicemmo io e Draco allo stesso momento.Narcissa uscì dalla stanza e prima di uscire mi fece l'occhiolino.
Guardai Draco che si stava trattenendo dal ridere.T/n: "Uh! C'è mancato poco!"dissi alzandomi dalla poltroncina e buttando il libro.
D: "Si, abbiamo rischiato!"disse ridendo.
T/n: "E non ridere!"dissi cercando di stare seria.Purtroppo il mio sorriso mi tradì e cominciai a ridere anche io. Mi avvicinai a lui, gli misi le braccia intorno al collo e lui mi baciò con un bacio delicato.
{Non vi dimenticate di votare ⭐ è molto importante per me}
||SPAZIO AUTRICE||
Ciao lettori! Come state? Spero bene.
Ma come sono carini insieme!!
Narcissa hai interrotto un momento importante! hahaha
Prossimo capitolo venerdì!
Ci vediamo!
STAI LEGGENDO
"Non possiamo"//Draco Malfoy
Fanfiction{D: "T/n, come te lo devo far entrare in testa?" T/n: "Che cosa?" D: "Io voglio solo te.Non voglio nessun'altra.Perche tu sei unica.Sei l'unica che mi fa battere il cuore quando siamo insieme.Quando lo abbiamo fatto per la prima volta è stato qualco...