🔴Capitolo 51🔴
"Siamo fatti per stare insieme."*Alcuni mesi dopo*
Draco s' POV
Ormai sono passati più di tre mesi dalla gravidanza. Ovviamente io e la mia bellissima ragazza abbiamo recuperato tutti i momenti persi, e capitemi di quali momenti sto parlando.
Siamo finalmente una famiglia completa e felice. Pensavamo che avremmo passato notti in bianco a causa di Scorpius e invece, è un bimbo tranquillo.E' da ormai un paio di mesi che sto pensando di fare una cosa con la mia amata. E ogni giorno ne sono sempre più sicuro che sia la cosa giusta.
Sentii svegliarsi la mia ragazza, ecco ieri è stata una nottata movimentata.D: "Buongiorno."le dissi a voce roca attaccando le mie labbra alle sue.
T/n: "Giorno."disse ancora addormentata.
D: "Hai dormito bene?"lei annuì.Sentimmo piangere Scorpius dalla culla.
D: "Vado io."dissi alzandomi dal letto e avvicinandomi alla culla.
D: "Ehi piccolo."Lo presi in braccio e mi sedetti nuovamente sul nostro letto.
T/n: "Ciao piccolo."gli disse prendendogli la manina.
Dopo averlo cullato per un po lo rimisi nuovamente nella culla.
Mi avvicinai di nuovo dalla mia ragazza e le diedi un bacio a stampo.D: "Ti amo."intrecciai la mia mano con la sua.
T/n: "Ti amo anche io."D: "Stasera porto Scorpius un po da mia madre e ho una sorpresa per te."
T/n: "Mh, davvero?"
D: "Davvero."
D: "Un po di tempo solo per noi due."
T/n: "Si diciamo che manca un po di tempo soli."
D: "Bene allora stasera serata per noi due."le dissi sorridente.Mi avvicinai a lei e la baciai dolcemente mentre approffondì il bacio con la lingua. Mi misi sopra di lei continuando a baciarla. Sentimmo Scorpius cominciare a piangere e ci staccammo.
D: "Sempre nei momenti più belli."dissi sbuffando ironicamente mentre lei rise dolcemente.
D: "Piccoletto sai che non puoi fare sempre così?"dissi prendendolo in braccio.
Mi sedetti nuovamente sul letto vicino T/n.T/n: "Scorpius è identico a te."
D: "Davvero?"
T/n: "Ha i capelli biondi e gli occhi azzurri."
T/n: "Proprio come te."disse accarezzandomi i capelli....
T/n: "Che facciamo a pranzo?"mi chiese T/n sedendosi sul divano vicino a me.
D: "Pasta?"chiesi giocando con Scorpius.
T/n: "Mh okey."si alzò dal divano e andò in cucina.Io presi Scorpius e lo misi nella culla, andai in cucina dalla mia ragazza.
D: "Ti serve una mano amore?"chiesi mettendomi dietro di lei.
T/n: "Mh no, però rimani qua a farmi compagnia."
D: "Certo."le accarezzai i fianchi.
T/n: "Non intendevo questa compagnia."disse ridendo leggermente.
D: "Non fare finta come se ti dispiacesse."T/n: "La pasta tra un po è pronta, apparecchia nel frattempo."
D: "Ai suoi ordini madame."dissi facendola ridere.T/n: "Prendi anche dal mobiletto il cibo per Scorpius."
D: "Quale prendo?"
T/n: "Prendi il pollo."Finito di apparecchiare andai a prendere Scorpius e lo misi nel seggiolone mettendogli anche il bavaglino.
T/n: "Pronto."disse appoggiando il mio piatto e il suo sul tavolo.
T/n: "E anche per il mio bimbo."Si prese la sedia e si mise vicino al seggiolone, così per dar da magiare a Scorpius. Però quando lo fa lei non mangia.
D: "No lascia, faccio io."dissi sedendomi vicino facendola sorridere.
STAI LEGGENDO
"Non possiamo"//Draco Malfoy
Fanfic{D: "T/n, come te lo devo far entrare in testa?" T/n: "Che cosa?" D: "Io voglio solo te.Non voglio nessun'altra.Perche tu sei unica.Sei l'unica che mi fa battere il cuore quando siamo insieme.Quando lo abbiamo fatto per la prima volta è stato qualco...