Il lago nero

798 42 0
                                    

Capitolo 22
"Dovevo farlo"

Vidi Blaise entrare in infermeria, aveva ancora la divisa da Quiddich. Appena mi vide si avvicinò subito.
Mi alzai e lo andai abbracciare.

B: "Che cosa gli è successo?"mi chiese ancora abbracciato a me.
T/n: "Non lo so."
B: "Starà bene."

Ci andammo a sedere, aspettando che qualche medico ci venisse a dire come stava Draco.

*Alcune ore dopo*
Dopo qualche ore se ne andarono Hermione e Blaise, io aspettai che qualche medico uscì e mi disse come stava Draco.
Aspettai e aspettai finché finalmente arrivò un medico.

Medico: "Lei è la signorina Lestrange?"mi chiese guardandomi.
T/n: "Si, si. Sono io."dissi alzandomi e ascuigandomi le lacrime.
Medico: "Purtroppo il signorino Malfoy non si è ancora svegliato, ma se vuole può andare a vederlo."
T/n: "Si grazie."

Lui cominciò a camminare mentre io lo seguivo. Mi portò in una stanza bianca, c'era un letto e una sedia.

Medico: "Non faccia rumore."
T/n: "Certo."

Mi guardò per un ultima volta e poi uscì dalla stanza. Guardai Draco, mi avvicinai piano a lui e mi sedetti vicino a lui. Lo guardai per poi accarezzargli la guancia.
Era così bello mentre dormiva.
Gli presi la mano e gliela strinsi. Sentii una mano accarezzarmi la spalla, mi girai di scatto e la vidi.

Era Narcissa.
Mi alzai di scatto e la abbracciai.

N: "Ciao tesoro."
T/n: "Ciao Cissy."le dissi sorridendo.
N: "Come stai?"mi chiese accarezzandomi la guancia.
T/n: "Bene, bene."
N: "Vieni lasciamolo riposare."mi prese il braccio e andammo fuori.

*Un paio di ore dopo*

Continuando a parlare con Narcissa si fece mattina, e lei mi obbligò ad andare a dormire almeno un po. E così feci.
Andai in camera mia per poi sdraiarmi sul letto.
Provai a dormire, ma niente. Non riuscivo a dormire, ero ancora scombussolata per quello che era successo a Draco. Così decisi di andare a fare un passeggiata al lago nero per rilassarmi, quando stavo male e avevo bisogno di tranquillità andavo sempre li. 
Mi sedetti sull'erba e chiusi gli occhi.
Ero molto rilassata, c'era un silenzio tombale ma era così rilassante.
Sentii un rumore dietro di me e vidi che era Blaise.

T/n: "Oh ciao Blaise."gli dissi sorridendo.
B: "Ti ho disturbato?"chiese mentre si sedette vicino a me.
T/n: "No, no. Non ti preoccupare."
B: "Come mai non sei a riposare in camera?"
T/n: "Non riuscivo a dormire... dopo quello che è successo a Draco."dissi guardando il lago.
T/n: "Sai è cambiato molto in questo periodo. E tu sei il mio migliore amico quindi mi sembra giusto dirtelo."
B: "Che cosa?"
T/n: "Ci siamo baciati."
B: "E ora?"
T/n: "Lui mi piace molto."
T/n: "Secondo te è sbagliato?"chiesi guardandolo negli occhi.
B: "Se ti sei veramente innamorata di lui allora no. Non è sbagliato."
T/n: "Grazie."dissi sorridendogli.

Mi avvicinai a lui e appoggiai la testa sulla sua spalla, lui mi mise il braccio intorno alla vita e mi strinse a lui.

Blaise s' POV

Dovevo dirglielo, non potevo più trattenermi.
Anche se gli piaceva Draco, glielo devo dire.

T/n s' POV

B: "Senti T/n..."
T/n: "Dimmi Blaise."dissi guardandolo negli occhi.
B: "Devo dirti una cosa da tanto tempo."
T/n: "Dimmi tutto, sai che con me ti puoi confidare."
B: "T/n, tu mi piaci molto."
T/n: "Blaise, ma che stai dicendo?"
B: "Te lo dovevo dire T/n, tu mi piaci e non sai quanto."
T/n: "Ti prego Blaise non dire cavolate."dissi alzandomi da terra e lui fece lo stesso.
B: "T/n aspetta!"mi disse per poi prendermi il braccio e tirarmi di più vicino a lui.
T/n: "Blaise, vuoi fare questa cosa mentre il tuo migliore amico è li in infermeria e sta male?"dissi guardandolo negli occhi.
B: "So che non è giusto ma te lo dovevo dire. T/n io ti amo."
T/n: "Blaise non sai quello che stai dicendo, adesso va a dormire e riposati. Ne hai bisogno."
B: "No T/n so quello che sto dicendo. Ne sono certo, io ti amo."disse per poi baciarmi.

Mi cominciò a baciare con foga sempre tenendomi stretta a lui, mi staccai e lo guardai negli occhi per poi tirargli uno schiaffo.

T/n: "Blaise che hai fatto?"
B: "Dovevo farlo."
T/n: "No non dovevi!" dissi per poi ritornare nel mio dormitorio.

Andai in camera mia e mi sdraiai sul letto.

Non ci potevo credere a che cosa aveva appena fatto Blaise, lui è il mio migliore amico e lo stesso è anche per Draco. Cosa voleva ottenere con questo bacio se prima di qualche minuto gli dissi che mi piaceva Draco.
Mi ha offeso e anche molto con questo gesto perche io mi fidavo di lui. Il suo migliore amico sta male e lui si approfitta della situazione.

{Non vi dimenticate di votare ⭐ è molto importante per me}
||SPAZIO AUTRICE||
Ciao lettori! Come state?
Prossimo capitolo venerdì!
Ci vediamo!

"Non possiamo"//Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora