🔴Capitolo 40🔴
"T/n voglio avere un futuro con te, voglio avere questo bambino con te, voglio solo e solamente te, perche amo solo te."I mesi proseguivano, ormai ero al quinto mese di gravidanza. Non potevo più nascondere bene la pancia, ma tanto per fortuna in meno di due mesi sarebbe finita la scuola.
Io stavo già pensando ad un futuro con Draco, era il nostro ultimo anno scolastico e finito dovevamo andare a lavorare.Col proseguire dei mesi io e Draco ci amavamo sempre di più.
Adesso in questo momento ero sdraiata sul letto con Draco abbracciato a me che dormiva. Era notte fonda, dopo un incubo provai a dormire ma nulla. Così mi alzai dal letto e mi appoggiai al davanzale della finestra.
Dopo un po sentì delle braccia sui miei fianchi, così da far aderire la mia schiena al suo petto. Mi girai di scatto e vidi che era Draco.
D: "Come mai non dormi?"mi chiese sussurrando.
T/n: "Non riesco."dissi continuando ad ammirare il panorama dalla mia finestra.
D: "Incubo?"annuì alla sua domanda.
D: "Mi vuoi raccontare che cosa è successo in questo incubo?"feci segno di no con la testa.
D: "Va bene."disse sussurrando.
D: "Vieni nel letto, ti faccio le coccole."Mi girai, misi le braccia intorno al suo collo così da poterlo abbracciare. Lui avvolse le braccia intorno alla mia vita. Gli diedi un bacio sulla guancia.
T/n: "Grazie."gli sussurrai.
D: "Di niente piccola."Mi prese in braccio e poi si sdraiò sul letto. Ero sopra di lui abbracciata come un bambina. Mi cominciò a fare dei grattini sulla schiena e dopo qualche minuto mi addormentai.
...
Mi svegliai con i raggi del sole che puntavano sui miei occhi. Vidi che Draco non c'era a letto. Mi sedetti sul letto e dopo un po lo vidi uscire dal bagno.
D: "Buongiorno piccola."disse per poi darmi un bacio a stampo.
T/n: "Giorno."gli dissi sorridendo.
D: "Ti vedo pensierosa. A cosa pensi?"disse sedendosi vicino a me.
T/n: "Ehm...a niente."
D: "Non mentirmi."
T/n: "Ehm...ecco. Tu hai mai pensato a...un futuro con me?"chiesi un po impaurita.
D: "Si certo."T/n: "E quando finiremo Hogwarts?"
D: "Volevo andare a vivere insieme a te."disse prendendomi la mano.
T/n: "Davvero?"chiesi stupita.
D: "Certo. T/n io ti amo, e tra meno di cinque mesi avremo il nostro bambino. E voglio stare con te."
T/n: "Anche io ti amo Draco."dissi per poi dargli un bacio a stampo.D: "Andiamo a fare colazione?"
T/n: "Mh si."dissi alzandomi dal letto....
He: "Sai ti si vede molto il pancione."disse Hermione sorridendo.
T/n: "Oddio, davvero?"dissi sistemandomi il maglione e la divisa per coprirlo.Eravamo in biblioteca ,pieno di gente. Non doveva assolutamente accadere che qualcuno scoprisse che ero incinta.
He: "Perche la copri?"mi chiese sussurrando.
T/n: "Non voglio che si sappia che sono incinta."Vidi arrivare da dietro da me Blaise e Draco.
D: "Ciao piccola."disse sorridendomi. per poi sedersi vicino a me.
T/n: "Ciao amore."gli sussurrai.
T/n: "Ciao Blaise."gli dissi sorridendo.
B: "Lestrange."disse a mo di salutarmi."
D: "Granger."disse salutandola.
He: "Malfoy."disse lei.
He: "Zabini."disse guardandolo negli occhi.
T/n: "Ehm...ok. Basta con questa tensione nell'aria."
T/n: "Allora come sono andate le lezioni?"chiesi a Draco e Blaise per alleggerire la situazione.
D: "Tutto bene."disse intrecciando la mia mano con la sua sotto il tavolo.D: "Che stavate facendo?"
T/n: "Stavamo studiando per domani."
B: "Perche, cosa c'è domani?"chiese.
T/n: "C'è l'interrogazione di trasfigurazioni."
B: "Cavolo mi sono dimenticato."
STAI LEGGENDO
"Non possiamo"//Draco Malfoy
Fanfiction{D: "T/n, come te lo devo far entrare in testa?" T/n: "Che cosa?" D: "Io voglio solo te.Non voglio nessun'altra.Perche tu sei unica.Sei l'unica che mi fa battere il cuore quando siamo insieme.Quando lo abbiamo fatto per la prima volta è stato qualco...