Rissa

948 46 0
                                    

Capitolo 14
"Che cosa le hai fatto?!"

T/n s' POV

Draco si avvicinò a me, eravamo a qualche centimetro di distanza.

Volevo baciarlo con tutto il mio cuore, ma non potevo. Non sarebbe stato giusto per Cedric, non potevo tradirlo, lui mi amava veramente. Ma io amavo un' altro.

T/n: "Draco...che stai facendo."dissi sussurrando.
D: "Quello che volevamo tutti e due da tanto tempo."disse per poi avvicinarsi ancora di più alle mie labbra.

Ci guardammo negli occhi e mi stava per baciare, ma misi una mano sul suo petto.

T/n: "Draco, mi dispiace ma non possiamo. Non posso tradire Cedric."dissi guardandolo negli occhi.
D: "Oh certo, il tuo fidanzatino."disse mentre si alzava dal letto.
T/n: "Draco ti prego. Non posso tradirlo, lui mi ama."dissi alzandomi anche io e prendendogli la mano.
D: "E allora?!"disse per poi prendermi i polsi e sbattermi contro il muro, intrappolandomi tra le sue braccia.
D: "Se è per questo ti amo anche io!"disse tutto ad un fiato.

Lui aveva appena detto che mi amava?

T/n: "Che cosa hai detto?"chiesi guardandolo negli occhi.
D: "Che ti amo T/n."disse mentre respirava con la bocca.
D: "Tu mi ami?"
T/n: "Draco io...non ti amo."dissi chiudendo gli occhi.
D: "Dimmelo negli occhi."
T/n: "Non posso."abbassai la testa.
D: "Dimmelo! Dimmelo che non mi ami!
T/n: "Draco non posso!"
D: "Benissimo."disse per poi allontanarsi da me.
T/n: "Draco...aspetta."

Mi ignorò e lo vidi come si allontanava da me.

Devo parlare con Cedric, non può più andare avanti questa "relazione". Non è una vera relazione perche io non lo amo, e purtroppo non lo potrò mai amare.

*Dopo un paio di giorni*

Stavo molto meglio dalla febbre ed ero già ritornata in forma.
Ma purtroppo con Draco non migliorò per niente la situazione, ci guardavamo soltanto ma non ci rivolgevamo parola.

Ero da sola in camera mia, ero sdraiata a pancia in su fissando il sorrido. Mentre pensavo a quel ragazzo biondo platino che mi aveva rubato il cuore.

Sentii qualcuno bussare alla porta, mi alzai e vidi che era Cedric.

C: "Ciao piccola."
T/n: "Oh ciao Ced."dissi sorridendo.

Lui entrò in camera mia, mi sedetti di nuovo sul letto e lui si avvicino a me. Mise una mano sul mio fianco quasi sul mio fondoschiena.

C: "Che stavi facendo qua tutta soletta?"
T/n: "Pensavo."
C: "Dai invece che pensare facciamo altro."disse con un sorriso malizioso.
T/n: "No Ced non so in vena."dissi alzandomi e allontanandomi da lui.
C: "E dai T/n."disse avvicinandosi a me.
T/n: "Ti ho detto di no! E adesso esci fuori."dissi mentre tenevo con la mano la maniglia.
C: "E va bene se non vuoi così dovremo andare alle maniere forti."disse sbattendomi sul muro e tenendomi sui fianchi.
T/n: "Cedric che stai facendo?"

Mi buttò sopra il letto, per poi mettersi lui sopra di me tenendomi per i polsi con una mano.

C: "Lo sai bene."disse mentre metteva le mani sotto la mia maglietta.
T/n: "Cedric ti prego no!"dissi dimenandomi.
C: "Stai ferma!"disse mentre mi teneva stretti i polsi.
T/n: "C-cedric mi fai m-male."dissi balbettando.
C: "Adesso starai zitta."disse mentre mi mise una mano sulla bocca.

Pensai solo a una persona, Draco. Era l'unico che mi poteva aiutare, in più i dormitori erano anche vicini.

T/n: "Draco!"urlai.
C: "Sta zitta."

Draco s' POV

Stavo camminando verso la mia sala comune ma prima volevo vedere se c'era T/n, era sempre nella sua sala comune e ogni volta passavo a vedere cosa facesse.
La fissavo, era così bella mentre leggeva, così concentrata.

Passai di fronte ma non c'era da nessuna parte, allora decisi di entrare visto che non c'era nessuno.

X: "Draco!"urlò una voce.

Capii subito di chi era quella voce, come non riconoscerla. Era di T/n.

D: "T/n?"la cercai.

Capii che l'urlo proveniva dalla sua camera. Appoggiai l'orecchio alla porta per capire che cosa stava succedendo.

X: "Sta zitta."

Era una voce maschile, T/n non era da sola. Capii che quella voce era di Cedric.

D: "T/n!"provai ad aprire la porta ma era chiusa.
D: "Alohomora!"

La porta finalmente si aprì e la vidi, quel lurido sopra di lei.

D: "Diggory sei morto."dissi avvicinandomi a lui.

Lo presi per il collo della camicia e lo sbattei al muro.

D: "Che cosa le hai fatto?!"chiesi guardandolo negli occhi.
C: "Rilassati amico mi stavo solo divertendo con la mia ragazza."disse sorridendo.

Lo guardai e poi gli diedi un pugno in faccia, lui cadde per terra ma poi si rialzo ricambiando il pugno.
Si mise sopra di me continuandomi a dare pugni.

T/n: "Ti prego Cedric! Basta!" disse T/n spostandolo da me.
T/n: "Vattene via se non vuoi che chiami Silente e farti espellere!"disse mentre lo spingeva via fuori dalla camera.

{Non vi dimenticate di votare ⭐ è molto importante per me}
||SPAZIO AUTRICE||
Ciao lettori! Come state?
Come va a scuola? Io sono piena zeppa di verifiche e interrogazioni...
Purtroppo l'atteso bacio non c'è stato. :(
Prossimo capitolo lunedì!
Ci vediamo!

"Non possiamo"//Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora