🔴Capitolo 34🔴
"Ricordo tutto Draco."*Un paio di settimane dopo*
La mattina fu come le altre. Lezioni noiose e poi a proseguire il pranzo.
Finito il pranzo decisi di andare in biblioteca.
Mi sedetti in un tavolo vuoto e cominciai a studiare.In queste settimane io e Draco stavamo molto insieme, provando a farmi ritornare la memoria. Ma purtroppo niente, non ricordo ancora nulla di lui.
Mentre stavo leggendo delle mani si misero sopra ai miei occhi.
X: "Indovina chi sono."disse una voce maschile.
Capì subito chi era.
Draco.T/n: "Mh non lo so...forse Matheo."dissi scherzando.
Lui tolse le mani e si sedette vicino a me.
D: "Sono io stronzetta."
T/n: "Lo so che eri tu. Volevo solo farti uno scherzetto."
D: "Ma lo sai che non mi piacciono questi scherzi."
T/n: "Infatti, è proprio questo il bello."Lui si avvicinò come per baciarmi ma io lo spinsi leggermente indietro.
T/n: "Draco, non possiamo. Siamo in biblioteca."gli dissi sussurrando.
D: "E dai solo un bacio."
T/n: "Abbiamo deciso di nascondere la nostra relazione."
D: "Lo so ma dai. Solo uno."dissi accarezzandogli la mano.
T/n: "Non mi convincerai biondino. Allora studiamo?"
D: "Per cosa?"
T/n: "Lunedì abbiamo il test di pozioni."
D: "Ah beh io non devo studiare."disse soddisfatto.
T/n: "Beh io si. Allora mi aiuti?"
D: "Solo se dopo potrò avere il mio bacio."
T/n: "Si lo potrai avere ma ora aiutami a studiare."*Dopo un paio di ore*
Finalmente finimmo di studiare. Prendemmo le nostre cose e andammo in camera sua.
T/n: "Oggi non hai gli allenamenti di quiddich?"chiesi sdraiaindomi sul suo letto.
D: "Oggi no. Quindi possiamo stare insieme."disse avvicinandosi a me.
D: "Allora il mio bacio?"Gli misi una mano sul petto e mi avvicinai lentamente alle sue labbra, per poi lasciargli un bacio a stampo. Lui mise le mani intorno ai miei fianchi, così da tenermi stretta a lui.
Con le mani mi prese per i fianchi e mi fece sedere sopra di lui, così da mettermi a cavalcioni sui di lui.
Lui approffondì il bacio aggiungendo la lingua. Con le mani mi accarezzo la schiena per poi arrivare al fondoschiena.Sentì il suo membro alzarsi e spingere contro la mia intimità. Gemetti sulle sue labbra. Lui si alzò così da sedersi sulla testiera del letto. Gli cominciai a sbottonare la camicia e lui fece lo stesso.
Si alzò dal letto e ribaltò la situazione. Ora lui era sopra di me. Mi cominciò a baciare il collo, lasciando qualche succhiotto.
Rimanemmo in intimo. Mi tolse il reggiseno e cominciò a lasciarmi baci umidi sul seno. Gli cominciai a baciare il collo.
Ero eccitata e anche lui.D: "A-aspetta. Il bambino non sentirà niente?"chiese preoccupato.
T/n: "Ehm credo di no e in più sono solo al primo mese."
D: "Sicura? Sai ecco non vorrei-"non lo lasciai finire di parlare che lo baciai.Lo vidi sorridere.
Allungò il braccio verso il comodino e aprì il cassetto. Prese un preservativo e lo aprì.
Mi guardò e poi sorrise. Se lo mise per poi entrare dentro di me.T/n: "Ah Draco."ansimai.
Mise le mani sui miei fianchi per aiutarsi col movimento. Mi continuava a baciare il collo mentre continuava a spingere.
...
Eravamo vicini al culmine. Lo sentivo come ansimava ciò vuol dire che era stava per venire. Gli misi le mani tra i suoi capelli e glieli accarezzai leggermente.
STAI LEGGENDO
"Non possiamo"//Draco Malfoy
Fanfic{D: "T/n, come te lo devo far entrare in testa?" T/n: "Che cosa?" D: "Io voglio solo te.Non voglio nessun'altra.Perche tu sei unica.Sei l'unica che mi fa battere il cuore quando siamo insieme.Quando lo abbiamo fatto per la prima volta è stato qualco...