Amore

897 44 0
                                    

Capitolo 27
"Ti amo"

Sentii qualcuno darmi leggeri baci sulle labbra, aprì gli occhi e vidi che era Draco con un sorriso stampato sulla faccia. Ero abbracciata a lui, eravamo ancora nudi dalla scorsa notte.

D: "Buongiorno principessa."mi disse sorridendo.
T/n: "Buongiorno."mi avvicinai e gli misi una mano sulla guancia per poi dargli un bacio a stampo.
D: "Sai ieri è stato proprio bello."disse intrecciando la mia mano con la sua.
T/n: "Si, bellissimo."
T/n: "Oh no."
D: "Che cosa?"
T/n: "Matheo mi starà cercando."gli dissi guardandolo negli occhi.
T/n: "Ma sinceramente Matheo potrà anche aspettare."dissi sorridendo per poi fiondarmi sulle sue labbra.
T/n: "Oggi non ho voglia di andare a lezione."
D: "Allora non ci andremo. Oggi staremo solo io e te."disse prendendomi la mano e sorridendomi.
T/n: "Hai ragione."

Si avvicinò a me e mi lasciò un bacio a stampo.

D: "Ti amo."sussurrò.
T/n: "Anche io."

Lui si alzò dal letto e andò in bagno. Mi alzai anche io, mi misi l'intimo e la sua maglietta per poi avvicinarmi alla sua libreria. Aveva così tanti libri e ne presi uno, 'Orgoglio e pregiudizio'. Mi sdraiai sul letto e lo cominciai a leggere.
Dopo un po uscì dal bagno con un asciugamano alla vita.

D: "Ei principessa. Che fai?"
T/n: "Oh sto leggendo un libro, si chiama 'Orgoglio e pregiudizio'.
D: "Hai preso il mio libro preferito."disse sorridendo.
T/n: "Abbiamo gli stessi gusti."

Mi alzai dal letto e mi avvicinai a lui. Gli misi le braccia intorno alla vita e lo baciai.

D: "Oh ma cosa vedo qua. Hai la mia maglietta. Ti sta benissimo."
T/n: "Lo so amore."
D: "Adesso abbiamo anche cambiato nomignoli, amore?"mi chiese sorridendo.
T/n: "Come siamo sdolcinati. Mi potrebbe venire il diabete."dissi scherzando.
D: "Hai ragione amore."disse per poi baciarmi.

Avevamo tutti e due un sorriso stampato in faccia, eravamo felici.
Finalmente insieme, senza problemi e senza ostacoli.
Solo noi due.
Ci eravamo dichiarati amore e ci eravamo detti ti amo.
E così era, io lo amavo e lui amava me.

Mi sedetti sul letto e lui si vestì, per poi sdraiarsi vicino a me.

D: "Sai perche ti prendevo sempre in giro quando eravamo piccoli?"mi chiese guardandomi negli occhi.
T/n: "No."
D: "Perche volevo sempre avere la tua attenzione, volevo sempre che mi guardassi. Volevo che pensassi a me del tipo 'Oh Malfoy come è noioso'. Ma così almeno avevo la tua attenzione. Volevo sempre guardarti gli occhi, perche sono bellissimi."disse sorridendo.

Mi avvicinai a lui e lo baciai delicatamente.

T/n: "Noi cosa siamo?"
D: "Io vorrei che tu fossi la mia ragazza. Mia e solo mia."
T/n: "E io vorrei che tu fossi il mio ragazzo. Mio e solo mio."

Mi prese il mento e mi baciò di nuovo.

Gli guardai per qualche secondo le mani. Aveva le mani piene di anelli.

T/n: "Sono davvero belli i tuoi anelli."
D: "Aspetta."si alzo dal letto per poi andare a prendere un cofanetto.
D: "Qui dentro tengo tutti i miei anelli."disse sendendosi di nuovo vicino a me.

Lo aprì, era pieno di anelli. Ne vidi uno con il diamante, era bellissimo.

T/n: "Questo col diamante è bellissimo."
D: "Ti piace?"annuì.

Mi prese la mano e me lo infilò all'anulare. Guardai per un po l'anello, era veramente stupendo.

T/n: "È bellissimo."
D: "Adesso è tuo."mi disse sorridendo.
T/n: "Veramente?"lui annuì.
D: "Guarda c'è l'ho anche io uguale al tuo."
T/n: "Tipo un anello di coppia."dissi sorridendo.
D: "Si tipo."mi avvicinai e lo baciai.

"Non possiamo"//Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora