Capitolo 21
"Vedrai andrà benissimo la partita!"*La mattina seguente*
Mi svegliai prima di Draco. Era ancora addormentato sul mio petto, gli cominciai ad accarezzare i capelli e poi gli cominciai a lasciargli leggeri baci sulle labbra.
Vidi che si cominciò a svegliare e appena mi vide sorrise.T/n: "Buongiorno."dissi sorridendo.
D: "Buongiorno."disse ancora un po assonnato.
D: "Oggi c'è la partita di Quiddich."
T/n: "Si certo lo so."dissi mentre gli misi una mano sotto la mento.
D: "Ti voglio vedere in prima fila."disse guardandomi negli occhi.
T/n: "Starò in prima fila solo per te."dissi per poi prenderlo per il mento e baciarlo.Mise le mani sui miei fianchi e mi strinse a lui.
T/n: "Mi dispiace dover rovinare l'atmosfera, ma siamo in ritardo per le lezioni."
D: "Che cavolo oggi non ho proprio voglia."
T/n: "Si neanche io ma purtroppo dobbiamo."dissi alzandomi dal letto e raccogliendo tutti i vestiti sparsi per la stanza.Dopo che ci eravamo vestiti e lavati eravamo pronti. Andammo insieme in sala Grande e ci sedemmo ogni uno al tavolo della propria casata.
Mi sedetti vicino a Hermione, Harry e Ron.T/n: "Buongiorno."
He e H e R: "Giorno."mi dissero sorridendo.
He: "T/n dove eri ieri sera? Non sei ritornata in camera."
T/n: "Oh. Ehm mi sono addormentata in biblioteca."dissi grattandomi la nuca.
R: "Ragazzi ho sentito che stasera dopo la partita, faranno una festa in sala comune Serpeverde."disse il rosso sorridendo.
T/n: "Oh bene allora ci andiamo?"
H: "Mi sembra ovvio."
He: "Beh in realtà avremmo dovuto studiare per l'interrogazione di domani."
T/n: "Senti Herm la vita è una. Quindi o ci andiamo alla festa o ci andiamo."dissi sorridendo.
T/n: "E in più pensa meno ai libri e pensa un po di più ai ragazzi che ti girano in torno."dissi dandole una gomitata.Mi sorrise e poi finimmo di fare colazione per poi avviarci in classe.
Prima ora avevamo pozioni, purtroppo. Non ne avevo assolutamente voglia, in più di prendermi pure le ramanzine del professor. Piton, no grazie.Arrivammo in classe e vidi subito Draco, che mi sorrise e mi fece segno di sedermi vicino a lui.
E così feci.
Già lo vedevo stressato per la partita e non volevo che si arrabbiasse se non mi fossi seduta vicino a lui.
Mi sedetti vicino a lui e lo vidi sorridere.D: "Perche prima eri con Potter e Weasley?"mi chiese infastidito.
T/n: "Sono della mia casata e in più sono miei amici."dissi prendendogli la mano sotto al tavolo.Lo guardai per un po e vidi che era in ansia.
T/n: "Sei in ansia per la partita?"gli chiesi avvicinandomi al suo orecchio.
D: "Io in ansia? Ma va."disse sorridendo.
T/n: "Si vabbe farò finta di crederti."dissi guardandolo negli occhi.Il professore entrò in classe.
Sempre molto sorridente.Professor.Piton: "Oggi farete una verifica. Per vedere quanto avete appreso la lezione."disse mentre continuava a camminare su e giù per la classe.
Guardai Draco e lo guardai con uno sguardo di disperazione.
T/n: "Draco, io non so niente."gli dissi sussurrando.
D: "Non ti preoccupare, ti aiuterò quanto posso."disse sorridendomi.Lo guardai stupita, non credevo che mi avrebbe aiutato.
Il professor ci consegnò la verifica, la guardai per un po.
Non sapevo neanche una risposta.
Bene.Guardai Draco, che era concentrato a rispondere. Girò lo sguardo verso di me e si avvicinò lentamente a me.
D: "T/n cerca di ricordarti, questo te lo stavo spiegando qualche giorno fa."disse sussurrando.
Aveva ragione dovevo solo concentrarmi, queste cose le avevamo già fatte.
*Dopo un po*
Riuscii a rispondere a tutte le domande e consegnai il test. Ero soddisfatta di aver risposto a tutte le domande e ora l'unico cosa era aspettare per il risultato.
Uscii dalla classe mentre Draco mi aspettava appoggiato al muro. Il corridoio era vuoto, c'eravamo solo io e Draco. Sicuramente gli altri studenti erano andati già a pranzare.
D: "Allora? Come è andata?"mi chiese guardandomi negli occhi.
T/n: "Bene bene, ho risposto a tutte le domande."dissi sbuffando.
D: "Brava."disse mettendo un braccio intorno al mio collo.
T/n: "A che ore hai la partita?"chiesi mentre ci incamminavamo verso la sala Grande.
D: "Alle 15. Dopo pranzo mi devo andare ad allenare."
T/n: "Quindi non ci vediamo di pomeriggio?"chiesi mettendomi davanti a lui.
D: "No purtroppo no. Però ci vedremo alla partita."disse prendendomi la mano.
D: "Voglio vederti in prima fila."dice avvicinandosi a me.
T/n: "Starò in prima fila solo per te."si avvicinò a me per baciarmi ma lo allontanai.
T/n: "Draco, ho paura che ci veda qualcuno."
D: "Ma chi se ne frega."disse di nuovo per avvicinarsi a me.
T/n: "Draco no. Se qualcuno ci dovesse vedere poi lo diranno ai nostri genitori."
T/n: "Dai adesso andiamo a pranzo."dissi prendendogli la mano e andando verso la sala Grande.Finito il pranzo vidi Draco uscire con la squadra per gli allenamenti. Erano le 14 avevamo ancora un' ora di tempo prima della partita, così decisi di vedermi un po con Hermione.
Ero in biblioteca e la vidi arrivare.He: "Allora tu adesso mi informerai su te e Draco."disse a voce alta.
T/n: "Shh! Hermione!"
T/n: "Non lo deve sapere nessuno. "
He: "Ah va bene non lo sapevo. Comunque dai racconta!"disse sorridendo.Le raccontai tutto, forse anche un po troppo.
He: "Quindi l'avete già fatto?!"chiese sconvolta.
T/n: "Si Hermione. Si."
T/n: "Ma guarda che non lo devi dire a tutto il mondo."dissi ridendo.Controllai l'orologio e vidi che mancavano solo 10 minuti alla partita.
T/n: "Cavolo Hermione! Mancano 10 minuti alla partita!"dissi alzandomi e prendendo la mia roba.
Arrivammo in tribuna, ma prima che iniziasse la partita volevo vederlo. Così andai negli spogliatoi sperando di non vedere nessuno. E per fortuna fu così. Appena lo vidi sorrisi e lo abbracciai subito.
D: "Come mai sei venuta?"mi chiese sorridendo.
T/n: "Volevo solo dirti buona fortuna."
D: "Grazie piccola."disse per poi baciarmi.Appena prendemmo posto lo vidi subito. Era in ansia, glielo leggevo dagli occhi. Gli feci l'occhiolino e si rilassò un po.
Cominciò la partita, oggi giocava Serpeverde contro Tassorosso.Dopo un po i Serpeverde erano in vantaggio, stavano vincendo.
Draco stava per prendere il boccino, era vicinissimo. Si sporse un po di più ma perse l'equilibrio, così da cadere per terra.
Mi spostai per vedere cosa gli era successo e vidi che era disteso per terra, non si muoveva.
Vidi alcuni medici prenderlo e portarlo via. Io corsi subito verso l'infermeria con Hermione dietro di me.T/n: "Che cosa gli è successo?!"dissi entrando nella stanza.
C'erano 2 o 3 medici intorno al lettino, uno mi si avvicinò.
Medico: "Signorina lei non può stare qua."disse spingendomi fuori.
T/n: "Io sono un parente! E ho tutto il diritto!"dissi urlandogli contro.
Medico: "Lei chi è?"
T/n: "Sono la signorina Lestrange, e lui è mio cugino."dissi fulminandolo con lo sguardo.
Medico: "Va bene ma deve stare fuori. Adesso qua non può stare."Uscii dalla stanza e mi andai a sedere vicino a Hermione. Mi misi le mani sul viso e cominciai a guardare il vuoto.
Se gli succedeva qualcosa di grave?||SPAZIO AUTRICE||
Ciao lettori! Come state? Spero bene.
Vi invito a seguirmi su Tik Tok, il link è in bio.
Prossimo capitolo mercoledì!
Ci vediamo!
STAI LEGGENDO
"Non possiamo"//Draco Malfoy
Fanfiction{D: "T/n, come te lo devo far entrare in testa?" T/n: "Che cosa?" D: "Io voglio solo te.Non voglio nessun'altra.Perche tu sei unica.Sei l'unica che mi fa battere il cuore quando siamo insieme.Quando lo abbiamo fatto per la prima volta è stato qualco...