Capitolo 52
"Da oggi fino alla nostra morte staremo per sempre insieme.""Ma-mamma."sento Scorpius chiamarmi.
T/n: "Dimmi amore."
Sc: "Papa?" chiede.
T/n: "Vediamo dopo papa, adesso viene zia Hermione."dissi prendendolo in braccio.
Sc: "Tia mi."disse sorridendo.Scorpius pur avendo 5 mesi riesce già a dire alcune parole. E' molto intelligente riesce a capire cosa gli si vuole dire.
E infatti dopo un po sentiamo bussare.
He: "Ciao sposa!"disse saltandomi addosso.
T/n: "Ciao Herm."
He: "Allora?! Dai! Ci dobbiamo andare a preparare per il tuo matrimonio!"Ebbene si oggi finalmente io e Draco ci sposiamo, l'atteso giorno è arrivato. Oggi Draco Malfoy diventerà finalmente mio marito e io sua moglie.
He: "Ciao amore della zia."disse prendendo Scorpius in braccio.
He: "Oggi la mamma si fa bella."lui sorride.Saliamo nel piano di sopra ed entriamo in camera da letto.
T/n: "Mi sono già lavata e asciugata i capelli."
He: "Tra 10 minuti arriva la parrucchiera, poi per il trucco ci penso io."
T/n: "Grazie Herm."
He: "Oggi è il tuo giorno speciale."
He: "Il vestito dov'è?"
T/n: "E' sopra il letto."Ho scelto un vestito bianco semplice con la schiena un po scoperta. Credo che piacerà molto a Draco, dato che ovviamente non l'ha visto.
He: "Draco è andato a casa sua?"
T/n: "Si è con Blaise e sua madre."Sentimmo il campanello ed andammo ad aprire, finalmente era arrivata la parrucchiera.
...
Per i capelli ho scelto di fare una crocchia con un fiorellino e quando abbiamo finito siamo passate al trucco.
Hermione aveva già i capelli pronti le mancava solo il trucco, poi per il vestito ha quello da damigella visto che lei è la mia damigella.
Dato che lei è la mia unica damigella le ho preso un vestito rose gold.E' un matrimonio molto intimo con poche persone. Io ho una damigella e Draco ha un testimone.
Visto che purtroppo all'altare non mi ci potrà portare "mio padre" ho chiesto a Matheo di accompagnarmi.
Era super contento quando glielo chiesto. Invece Draco era titubante, però dopo tante volte che glielo chiesto finalmente ha accettato.Sentimmo il campanello e andai io ad aprire dato che Hermione si stava facendo il trucco.
Aprì la porta e vidi Matheo.M: "Ciao sposa!"disse abbracciandomi.
T/n: "Ciao Matheo."
M: "Ma guardati, sei bellissima."
T/n: "Devo ancora truccarmi e mettere il vestito."
M: "Non fa niente sei comunque bella."
T/n: "Dai! Andiamo di sopra c'è il tuo nipotino."Salimmo di sopra e andai a prendere Scorpius dal seggiolone.
T/n: "C'è zio Matheo."dissi prendendolo in braccio.
Sc: "Tio eo."
M: "Ciao Scorpius!"lo prese lui in braccio.Entrammo in camera da letto dove c'era Hermione.
M: "Ciao Herm."
He: "Ciao Matheo."
M: "Ci facciamo belle qui."
T/n: "E tu? Non puoi essere il mio accompagnatore vestito così!" dissi ridendo.
M: "Ho il cambio in un sacchetto.T/n: "Dimmi ti prego che hai stirato il vestito."gli dissi.
M: "Si si l'ho stirato."
M: "Me l'ha stirato la madre di Draco."
T/n: "Cos- Come? Quando?"chiesi stupita.
M: "Alla cena ci siamo conosciuti e mi ha preso in simpatia, è davvero una buona donna."
T/n: "Mi fa piacere."gli accarezzai la guancia.
...Finalmente avevamo trucco e i capelli pronti ora mancava solo vestirci. Per prima di vestirtmi io volevo vestire Scorpius con il suo mini smoking.
He: "Che pensi di fare?"
T/n: "Volevo vestire il mio bimbo."
He: "No, tu adesso vai a metterti il vestito. Io e Matheo pensiamo a vestirlo."
He: "Dai vai, tra meno di mezzora dobbiamo uscire."mi disse sorridendo.
STAI LEGGENDO
"Non possiamo"//Draco Malfoy
Fanfiction{D: "T/n, come te lo devo far entrare in testa?" T/n: "Che cosa?" D: "Io voglio solo te.Non voglio nessun'altra.Perche tu sei unica.Sei l'unica che mi fa battere il cuore quando siamo insieme.Quando lo abbiamo fatto per la prima volta è stato qualco...