🔴Capitolo 46🔴
*Alcune settimane dopo*
Oggi era il grande giorno, il giorno degli esami.
La mattina seguente avrei dovuti dare. E dire che ero in ansia è poco.
Ero sdraiata sul letto che ripassavo gli appunti. Mi facevo luce dalla bacchetta per leggere.
Continuavo a muovermi tutto il tempo essendo in ansia.D: "T/n, dormi."disse Draco mezzo addormentato.
T/n: "Non riesco."Lui si sedette sul letto e accese la lampada sul suo comodino. Si avvicinò a me e mi prese la mano.
D: "Come mai non stai dormendo?"
T/n: "Sono troppo in ansia per domani."dissi respirando con difficoltà.
T/n: "Io non c'è l'ha farò Draco, non gli passo gli esami."dissi alzandomi velocemente dal letto e camminando su e giù per la stanza.Draco si alzò e si avvicinò a me.
D: "T/n, c'è l'ha farai. Hai studiato molto."disse prendendomi le mani.
T/n: "No Draco, io..."mi cominciò a mancare l'aria.
T/n: "Io...non."
D: "Hai un attacco d' ansia?"mi chiese preoccupato.Annuì e poi lui subito aprì le finestre per far entrare aria. Mi prese le mani e mi fece sedere sul letto. Mi fece appoggiare la testa nel suo incavo del collo mentre continuava ad accarezzarmi i capelli.
D: "Va tutto bene."
D: "Fai solo respiri profondi e rilassati."Feci come mi aveva detto, continuai a fare respiri profondi. Dopo un po mi calmai.
D: "Stai bene adesso?"annuì ancora abbracciata a lui.
D: "Non mi avevi detto che avevi attacchi d' ansia."
T/n: "Ecco credevo che non mi sarebbero più venuti."
D: "Quando è stato l'ultimo che hai avuto?"
T/n: "Ehm...credo a 13 anni."
T/n: "Il primo l'ho avuto ad 8."
D: "Me ne dovevi parlare T/n."disse prendendomi la mano.D: "Adesso stai tranquilla, ci sono io con te."
T/n: "Ti amo Draco."
D: "Ti amo anche io piccola."disse per poi darmi un bacio a stampo.D: "Adesso la smetti di farti paranoie e andiamo a dormire, visto che sono già le 3."
T/n: "Mh va bene."Ci sdraiammo a letto, misi la mia testa sopra il suo petto mentre lui continuava a farmi grattini.
Dopo un po mi addormentai abbracciata a lui.*La mattina seguente*
Mi svegliò il rumore della sveglia, la spensi e poi mi girai a guardare Draco. Stava dormendo come un bambino, era così carino. Gli accarezzai i capelli e gli cominciai a dare baci sulle labbra.
Vidi che si stava svegliando e gli accarezzai la guancia.T/n: "Buongiorno."
D: "Mhh giorno."disse ancora addormentato.
T/n: "Oggi è il grande giorno."dissi intrecciando la mia mano con la sua.
D: "Beh abbiamo studiato e siamo pronti."Mi alzai dal letto e andai in bagno a lavarmi il viso.
Mentre mi stavo lavando il viso Draco si mise dietro di me facendo appoggiare il suo membro al mio sedere.T/n: "Vedo che oggi sei particolarmente simpatico."gli dissi girandomi così da stare di fronte a lui.
D: "Mh si."disse mettendo una mano sul mio fianco e cominciando a baciarmi.Approffondì il bacio con la lingua e mi prese in braccio, per poi appoggiarmi sul lavandino. Mi cominciò a baciarmi il collo mentre io ansimavo.
T/n: "Draco faremo tardi."dissi ansimando per la troppa eccitazione.
D: "Abbiamo più di 40 minuti di tempo."disse per poi baciarmi di nuovo.
D: "Credo che non faremo tardi."disse con un sorrisetto provocatorio.Gli tolsi la maglietta e la buttai a terra. Mentre lui mi tolse i pantaloncini. Lui aprì con una mano un mobiletto dove prese un preservativo.
Con la mano mi accarezzò i fianchi per poi passare all'interno coscia. Mi morsi il labbro per quanto ero eccitata.
Con un dito spostò di lato le mutandine per poi entrare con due dita e farmi gemere.
STAI LEGGENDO
"Non possiamo"//Draco Malfoy
Fanfiction{D: "T/n, come te lo devo far entrare in testa?" T/n: "Che cosa?" D: "Io voglio solo te.Non voglio nessun'altra.Perche tu sei unica.Sei l'unica che mi fa battere il cuore quando siamo insieme.Quando lo abbiamo fatto per la prima volta è stato qualco...