Crescita

616 45 6
                                    

🔴Capitolo 39🔴
"E' mio figlio quello che hai li dentro."

Mi svegliai grazie ai raggi di sole che colpivano i miei occhi. Vidi Draco che aveva un braccio intorno alla mia vita ed era attaccato a me. Gli accarezzai leggermente i capelli e vidi che si cominciò a svegliare.

T/n: "Buongiorno."gli sussurrai.
D: "Giorno."disse con voce roca e ancora addormentato.

Mi alzai dal letto e andai in bagno.

D: "T/n!"gridò Draco dal letto.
T/n: "Dimmi."dissi uscendo dal bagno.
D: "Dai vieni qui. Voglio le coccole."disse aprendo le braccia.

Gli sorrisi e mi misi sopra di lui, così da abbracciarlo.
Misi il mio viso tra il suo incavo del collo. Gli cominciai a dare dei baci sul collo. Visto che ero sopra di lui potevo sentire il suo amichetto svegliarsi. Mi cominciai a muovere lentamente sopra di lui.
Lui cominciò ad ansimare e mi accarezzo i fianchi, per poi passare al mio sedere.

T/n: "Ti stai eccitando?"gli sussurrai al orecchio.
D: "Beh controlla tu."disse baciandomi.

Mi misi seduta a cavalcioni su di lui mentre mi continuava a baciare. Lui si alzò e si poggiò la schiena sulla testiera del letto.
Passai la mani sulla sua maglietta, gliela tolsi e la buttai per terra. Gli accarezzai gli addominali e ciò gli provocò dei brividi. Gli cominciai a baciare il collo, lasciando qualche succhiotto.

T/n: "Visto che oggi sei debole lascia fare a me."
D: "Sarà la prima e ultima volta."disse ansimando.

Mi prese per il mento e mi limonò forte.
Avevo uno sciame di farfalle nello mio stomaco. Sentivo di essere eccitata, e non poco.
Mi tolse la maglietta e la buttò a terra. Rimasi in intimo. Mi alzai e mi misi sulle ginocchia così da potergli abbassare i pantaloni.

Già dai boxer potevo vedere il suo membro. Gli sfilai lentamente i boxer.
Lui mise le mani sui miei fianchi e mi avvicinò di più a lui. Mi sfilò delicatamente le mutandine e le buttò anche esse a terra. Ci impiegò qualche secondo per capire come slacciare il reggiseno, capì come si doveva fare e lo butto via.

Aprì il suo cassetto del comodino e presi un preservativo. Lo aprì e glielo misi.

D: "Piccola e il bambino? Ormai sei al secondo mese."
T/n: "Faremo piano."dissi intrecciando la mia mano alla sua.

Aprì le gambe così da riuscire a farlo entrare in me. Sussultai appena entrò in me. Misi le mie mani sulle sue spalla per reggermi mentre lui mise le sua mani sui miei fianchi per aiutarmi col movimento.

D: "Ah piccola."gemette.

...

Dopo un po eravamo entrambi al culmine. Nella camera si potevano sentire i nostri gemiti.

T/n: "Draco...sto per venire."dissi ansimando.
D: "Anche io piccola."

E infatti dopo neanche un minuto venimmo insieme. Appoggiai la mia fronte alla sua, mentre continuavamo ad ansimare. Mi alzai da lui e mi sdraiai sul suo petto.
Eravamo nudi, sotto le coperte, abbracciati. Sensazione migliore di questa non poteva esistere.

D: "Il sesso di mattina è bellissimo."
T/n: "Non posso darti torto."dissi ancora con il fiatone.
T/n: "Meglio che non siamo andati a lezione oggi."
D: "Hai ragione."
T/n: "Non andiamo a fare colazione?"
D: "Sono le dieci. La colazione è finita due ore fa."
T/n: "Si ma se chiediamo agli elfi di darci qualcosina?"
D: "Ah no. Io non vado da quelli."
T/n: "Tanto non riesci ad alzarti dal letto"dissi allacciandomi il reggiseno.
D: "Perche ti stai vestendo?"
T/n: "Perche vado a prendere la colazione. Tu cosa vuoi?"dissi mettendo la maglietta.
D: "Niente."
T/n: "Un succo e un paio di biscotti? Bene."dissi uscendo dalla stanza.

"Non possiamo"//Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora