🔴Capitolo 47🔴
"E' questo il bello."Ieri sera siamo tornati tardi in camera, avevano organizzato una festa di fine anno. Io e Draco eravamo gli unici sobri, Blaise era ubriaco marcio che lo dovemmo accompagnare noi in camera.
Mi svegliai stamattina verso le 9. Alle 10 e 30 avrebbero detto i risultati dei test.
Dopo un po svegliai anche Draco.D: "Come mai già sveglia?"mi chiese.
T/n: "Mi è suonata la sveglia."
D: "Che ore sono?"chiese stiracchiandosi.
T/n: "Le 9 e 20, abbiamo ancora un po di tempo prima di dover andare in sala Grande."
D: "Bene allora vieni qui."Mise le mani dietro al mio collo così da avvicinarmi di più a lui. Io misi la testa nel suo incavo del collo. mentre lui mi cominciò ad accarezzarmi la testa e a giocare con i miei capelli.
D: "Secondo te come sono andati gli esami?"
T/n: "Credo abbastanza bene. Ho un po paura per Pozioni, ma credo bene."
T/n: "Tu?"
D: "Ho solo un po paura per Trasfigurazioni ma per il resto spero bene."
T/n: "Secondo me è andata bene Trasfigurazioni."
D: "Lo spero davvero."Passammo il resto del tempo a farci le coccole, per poi lavarci, vestirci con la divisa e scendere giù a fare colazione.
Come sempre mi andai a sedere ad un tavolo con Hermione, Matheo, Cats, Harry e Ron.T/n: "Buongiorno."dissi sedendomi.
"Giorno"risposero tutti in coro come sempre.
T/n: "Allora, come sono andati secondo voi gli esami?"
H: "Io credo di non averli passati."disse Harry disperato.
R: "Anche io con Harry."
T/n: "Bene, molto positivi."
He: "Secondo me sono andati benissimo."
C: "Anche secondo me."
T/n: "E tu Matheo? Con la tua intelligenza?"dissi ridacchiando leggermente.
M: "Secondo me gli ho passati."disse con un sorrisetto.
M: "Forse non gli ho passati tutti, però non è questo il punto."
T/n: "Bene Matheo, basta che sei positivo."gli dissi ridendo.Finita la colazione vidi Silente alzarsi in piedi, tutti si zittirono.
S: "Buongiorno a tutti studenti."
S: "Come ben sapete ieri l'ultimo anno, ha fatto gli esami. Ora vi leggerò la lista degli studenti migliori che hanno scritto gli esami."
S: "Il signorino Liam Scott con 88 su 100."e tutti applaudirono.
S: "La signorina Maddie Cooper con 89 su 100."
S: "La signorina Granger con 91 su 100."le sorrisi e poi la abbracciai.Silente continuò la lista fino a quando non fece una pausa.
S: "Il signorino Malfoy con 98 su 100."
Mi girai di scatto e vidi lui tutto contento.
Poi Silente posò lo sguardo su di me.S: "E l'ultimo studente."
S: "La signorina T/n Lestrange con 99 su 100."Spalancai la bocca e sbarrai gli occhi.
Non poteva essere vero. Avevo fatto solo uno sbaglio.
Vidi Hermione che mi abbracciò subito. Girai lo sguardo e vidi Draco con un sorriso stampato sul viso.
Vidi che anche Silente aveva un sorriso sul viso.S: "Ora leggerò il resto della lista."
Silente continuò con la lista.
Matheo passò con 67, Harry e Ron con 60 e Cats con 80. Diciamo che siamo andati tutti bene.
Per passare dovevi avere più di 50 punti.Uscimmo tutti dalla sala Grande.
M: "Visto ve l'ho detto della mia intelligenza."disse sorridendo tutto fiero.
R: "Beh noi qua abbiamo un genio signori."disse indicandomi e ridendo Ron.
T/n: "Dai ragazzi."dissi ridendo.
T/n: "Ho solo studiato tanto."Vidi Draco guardarmi e farmi cenno ci venire con lui.
T/n: "Ehm io ragazzi vado."
T/n: "Ci vediamo dopo."dissi allontanandomi.
STAI LEGGENDO
"Non possiamo"//Draco Malfoy
Fiksi Penggemar{D: "T/n, come te lo devo far entrare in testa?" T/n: "Che cosa?" D: "Io voglio solo te.Non voglio nessun'altra.Perche tu sei unica.Sei l'unica che mi fa battere il cuore quando siamo insieme.Quando lo abbiamo fatto per la prima volta è stato qualco...