Capitolo 53
"Questo è ciò che ho sempre desiderato"*3 anni dopo*
"Scorpius? Dove sei finito?"gridai cercando il mio bimbo. Ha 3 anni e già esce da solo, che cosa dovrò aspettarmi a 15?
T/n: "Scorpius?"uscì in giardino e lo vedi giocare con degli scoiattoli.
Sc: "Mamma, co...iattoli."mi chiamò indicando uno scoiattolo con la sua manina.
T/n: "Scorpius ti ho detto un milione di volte che non devi uscire senza che io lo sappia."dissi prendendolo in braccio.
T/n: "Va bene amore?"lui annuì.
Sc: "Papa?"chiese guardandosi intorno.
T/n: "Amore papà è al lavoro, tra un po ritorna."
T/n: "Andiamo dentro che ti leggo una storia."
Sc: "Si...toria."annuì sorridendo.Entriamo nuovamente in casa e vediamo Draco entrare.
D: "Dove sono i miei amori?"urlò guardandosi intorno.
Sc: "Papa!"disse sorridente.Lo misi giù e corse subito addosso a suo padre.
D: "Ciao piccolo."
D: "Ti sono mancato?"lui annuì.
Sc: "Coiattoli fuori."
D: "Dopo andiamo a vederli."gli disse sorridente.
D: "Prima però devo salutare un bellissima donna."disse avvicinandosi a me.D: "Ciao piccola."mi lasciò un bacio sulle labbra.
T/n: "Ciao amore."
T/n: "Come è andata la giornata?"gli chiesi mentre lui si tolse la giacca.
D: "Come al solito. Tu con Scorpius?"
T/n: "Come al solito."
D: "Che hai? Ti vedo triste."
T/n: "No è che mi sei mancato tanto oggi."lo abbracciai dandogli un bacio.
D: "Oh piccola, anche a me sei mancata. Ti pensavo durante tutto il giorno."Draco finalmente è riuscito ad entrare nel Ministero della magia, è molto contento del suo lavoro ed ovviamente io sono orgogliosa di lui.
Mentre io mi sono aperta una boutique di pozioni ad Hogsmade. Lavoro con Hermione ed altre colleghe. Avvolte Draco se non ha nulla da fare viene e ci aiuta un po con le pozioni, visto che lui è molto bravo e gli piace.
E il nostro Scorpius quando lavoriamo va da Cissy anche per non lasciarla sola.
Apparte tutto Scorpius cresce sano come un pesce ed ogni giorno che passa diventa sempre più simile al padre, capelli biondi e occhi azzurri bellissimi.Essendo che io e Draco amiamo i libri e la lettura leggiamo a Scorpius ogni giorno una favola, così ogni giorno impara una nuova parola.
Scorpius ovviamente è un mago quindi per la sua futura scuola credo che sappiamo già dove iscriverlo.Ci sedemmo tutti insieme sul divano con Scorpius in braccio a Draco.
D: "Scorpius cosa hai fatto oggi?"gli chiese al mio bimbo.
Sc: "Fuodi, coiattoli...toria, nanna."
T/n: "Una giornata molto impagnativa."
D: "Beh sono contento che faccia tutte queste cose."
Sc: "Coiattoli fuodi papa."
D: "Perche gli piacciono così tanto gli scoiattoli?"chiese guardando me.
T/n: "Chiedilo a tuo figlio."gli risposi ridendo.Come abbiamo fatto ad arrivare sino a qua? Solo 10 anni fa ci odiavamo e ci insultavamo avvicenda e adesso siamo sposati con un bellissimo bimbo.
D: "Ti ho persa di nuovo."mi chiamò il mio bellissimo marito facendomi ritornare al presente.
T/n: "No è che stavo pensando..."
D: "A cosa?"chiese prendendomi la mano.
T/n: "Come abbiamo fatto ad arrivare sino a qua."
D: "Sposati e con un figlio?"annuì.T/n: "Fino a qualche anno fa ci odiavamo e guardaci adesso."dissi sorridendo.
D: "Io non ti ho mai odiata."mi accarezzò la mano.
D: "Ho sempre saputo che eri speciale."mi diede un bacio sul collo.
D: "Che eri diversa dalle altre...che eri unica."gli diedi un bacio sulle labbra.
Sc: "No papa bata baci."ci disse il nostro bimbo facendoci ridere.Sc: "Adiamo fuodi dai coiattoli!"disse il nostro bimbo felice.
D: "Beh se vado io vieni anche tu."
T/n: "Io vengo sempre con te."Ci alzammo dal divano e finalmente uscimmo da questi scoiattoli che hanno impressionato il mio bimbo.
Prendemmo le ghiandole, visto che piacciono agli scoiattoli e si avvicinarono a noi piano piano.Posso dire con orgoglio, che sono la persona che ho sempre voluto essere. Non potrei desiderare nient' altro, ho tutto ciò di cui ho bisogno.
Una casa bellissima, un bellissimo bimbo, un bellissimo marito che mi ama ogni giorno della sua vita, un bellissimo lavoro che amo, amici di cui mi posso fidare davvero, una bellissima suocera...
Non potrei desiderare di meglio, sono davvero felice.Vidi mio marito avvicinarsi a me con uno scoiattolo in mano.
D: "Accarezzalo, è morbidissimo."mi disse sorridendo come un bambino.
T/n: "Che carino."Draco allentò un po la presa e questo mi saltò addosso.
T/n: "Ahh! Draco! Toglimelo da dosso! Draco! Draco!"urlai impanicata avvicinandomi a mio marito mentre sentivo lui ridere con Scorpius.
D: "Tranquilla amore."me lo tolse subito e lo mise a terra.Mi guardai intorno e vidi di non averlo più addosso, feci un sospiro di sollievo e cominciai a ridere leggermente.
D: "Attenta!"mi urlo e io gli saltai addosso dalla paura.
Vidi che non c'era niente e lo guardai male mentre lui rideva a crepapelle.
T/n: "Non sei divertente!"
D: "Oh si che lo sono e tu mi ami per quanto io sia divertente.
T/n: "Io ti amo sempre."gli diedi un bacio a stampo mentre lui mi teneva a mo di principessa.
Sc: "Papa coiattolo!"gridò Scorpius e mi accorsi che gli si stava arrampicando addosso.Vidi anche Draco saltare dalla paura ed inciampare per poi cadere a terra, ed io sopra di lui.
A terra ci guardammo intorno e Scorpius cominciò a ridere.Sc: "Catuti mamma e papa!"disse ridendo.
Io e Draco ci guardammo e cominciammo anche noi due a ridere.
Mamma mia che famiglia.
Che bella famiglia.Ancora a terra mi sdraiai vicino a Draco e poi si avvicinò anche Scorpius mettendosi in mezzo a noi. Ormai si era fatta sera e siamo rimasti li a guardare le stelle.
Draco si avvicinò al mio viso e mi diede un bacio sulle labbra.D: "Ti amo piccola."
T/n: "Ti amo anche io amore."
D: "Questo è ciò che ho sempre desiderato, la famiglia che ho sempre voluto."{Non vi dimenticate di votare ⭐ è molto importante per me}
STAI LEGGENDO
"Non possiamo"//Draco Malfoy
Fanfiction{D: "T/n, come te lo devo far entrare in testa?" T/n: "Che cosa?" D: "Io voglio solo te.Non voglio nessun'altra.Perche tu sei unica.Sei l'unica che mi fa battere il cuore quando siamo insieme.Quando lo abbiamo fatto per la prima volta è stato qualco...