⚠︎LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE⚠︎
Capitolo 41
"Ecco guardate."He: "Quindi volete andare a vivere insieme?"mi chiese Hermione sorridendo.
T/n: "Shh! Guarda che non lo deve sapere tutto il mondo."
T/n: "Comunque si. Vogliamo prenderci una casa."
He: "Wow, certo che siete coraggiosi. A quasi 18 anni andare a vivere da soli ed avere un figlio."
T/n: "Beh ecco, diciamo che abbiamo solo fatto le scelte giuste."Vidi da dietro da me sbucare Matheo.
T/n: "Oho ciao Riddle."dissi alzandomi per salutarlo.
M: "Ma come siamo belle Lestrange."disse abbracciandomi.
M: "Oh ma guardati. Una vero donna incinta."disse guardandomi.
T/n: "E smettila."dissi sorridendo dandogli una leggera pacca sul petto.
T/n: "Allora dove sei sparito per queste settimane?"
M: "Ero da mio padre."
M: "Dopo ti racconto."mi sussurrò.Annuì.
M: "Comunque, come va con Draco?"
T/n: "Tutto bene."
He: "Vogliono andare a vivere insieme quando finiscono gli studi."disse Hermione.
T/n: "Io ti uccido."le sussurrai.
M: "Oho quindi volete andare anche a vivere insieme. Beh sappilo che sono contento per te."Gli sorrisi e gli accarezzai la mano.
M: "Beh che stavate facendo?"
T/n: "Due chiacchiere tra ragazze."
He: "Ma voi avete cominciato a studiare per gli esami? Tra meno di un mese dovremo darli."
T/n: "Io ho cominciato a studiare trasfigurazioni ,e pozioni con Draco."
M: "Può darsi che io non abbia ancora cominciato a studiare, pero ehi. Ho ancora un mese di tempo."T/n: "Si e credi che in un mese riesci a studiare più di 50 capitoli?"
M: "Ehm può darsi che questo non l'avevo calcolato."
T/n: "Ecco. Quindi da buona amica ti consiglio di iniziare a studiare."
M: "Credo che ti darò retta."disse sorridendo....
R: "T/n ieri sera non hai cenato e poi a pranzo hai mangiato poco. E adesso non stai mangiando. Che ti succede?"mi chiese Ron.
T/n: "Oh ma che avete tutti? Mi fissate mentre mangio?"
H: "No il punto è che non mangi."disse intromettendosi Harry.
T/n: "Oh ma dai non è vero."
M: "Non hai mangiato niente."
C: "Vero, do ragione a Riddle."disse Cats.
T/n: "Oh ma che volete."
He: "Vogliamo che mangi."
He: "Almeno fallo per il bambino."mi sussurrò all'orecchio.
T/n: "Eh va bene."Con la forchetta presi un pezzo di carne e delle patatine.
Alzai lo sguardo e vidi che Draco mi fissava. Gli feci un sorrisetto e lui mi fece l'occhiolino.
Appena mangiai un pezzo di carne vidi Draco che mi sorrideva contento.Finì di mangiare e poi mi diressi in camera. In mezzo al corridoio sentì qualcuno prendermi il braccio e sbattermi al muro.
Alzai velocemente lo sguardo e vidi che era Draco.T/n: "Draco ma che cazzo fai? Perche vuoi che prendo un'infarto?"dissi rimproverandolo.
D: "Scusami amore non volevo."disse ridendo leggermente.
D: "Comunque hai mangiato bene oggi."disse sorridendo.Gli sorrisi mentre lui mi accarezzava la guancia.
T/n: "Andiamo in camera prima che ci veda qualcuno."
D: "E allora, anche se ci vedesse qual'è il problema?"
T/n: "Sai che voglio che la nostra relazione rimanga nascosta."
D: "No tu in realtà non vuoi farti vedere con me."
T/n: "Si ma perche voglio tenere nascosta la nostra relazione."
D: "Sicura che sia così? Non è che non mi vuoi più?"
T/n: "Ma certo amore. Ma che stupide paranoie che ti fai. Io ti amo."dissi per poi lasciargli un bacio a stampo.
D: "Anche io ti amo piccola."disse sorridendo ancora attaccato alle mie labbra.D: "Andiamo in camera? Ho voglia di coccole."
T/n: "Certo."gli presi la mano e andammo in camera sua.Arrivati in camera sua mi sdraiai sul letto e lui fece lo stesso. Lui si apoggiò sul mio petto e io gli cominciai ad accarezzare i capelli.
STAI LEGGENDO
"Non possiamo"//Draco Malfoy
Fanfiction{D: "T/n, come te lo devo far entrare in testa?" T/n: "Che cosa?" D: "Io voglio solo te.Non voglio nessun'altra.Perche tu sei unica.Sei l'unica che mi fa battere il cuore quando siamo insieme.Quando lo abbiamo fatto per la prima volta è stato qualco...