Capitolo 50
"Non sarà tutto più come
prima."T/n s' POV
*Due settimane dopo*
Dopo il parto io e Scorpius siamo rimasti due settimane al San Mungo, dove queste due settimane veniva ogni giorno Draco.
Ogni giorno e poi non se ne andava fino a quando non ci addormentavamo, poverino saranno state due settimane molto pesanti.In ospedale abbiamo deciso i mobili per la cameretta di Scorpius, e Draco ovviamente gli ha già tutti montati.Ovviamente abbiamo messo la culla per i primi mesi in camera nostra, vicino al nostro letto.
Oggi finalmente torniamo a casa nostra, Draco ci ha portato il cambio e altre cose.
D: "Ti serve aiuto amore?"mi chiese Draco sbucando dalla porta.
T/n: "Devo solo ancora vestire Scorpius e poi possiamo andare."
D: "Bene, allora vado a prendere Scorpius."disse dandomi un bacio sulla guancia per poi uscire dalla camera.Dopo un po ritornò con Scorpius in braccio.
T/n: "Oh ecco il mio bel bimbo."
D: "Stai parlando di me vero?"chiese Draco ironico.
T/n: "Non proprio."dissi prendendogli Scorpius per poi appoggiarlo sul letto.
D: "Tanto lo so che sono io."
T/n: "Dai dammi la tutina e andiamo via da qua, voglio andare a casa e credo anche Scorpius."Finalmente vestì Scorpius e lo misi nel passeggino per poi uscire dalla camera.
Draco andò da un dottore e firmò un foglio, per poi avvicinarsi di nuovo a noi.D: "Bene adesso possiamo tornare a casa."mi prese la mano e uscimmo dall'ospedale.
Visto che adesso abbiamo Scorpius, non ci possiamo smaterializzare quindi dobbiamo tornare in auto a casa.
Misi Scorpius nel seggiolone dietro e mi sedetti vicino a lui.D: "Ma come mi lasci qua da solo."
T/n: "Beh sai com'è non posso lasciare nostro figlio dietro da solo."dissi ironicamente mentre lui rise.Dopo una quindicina di minuti arrivammo a casa, finalmente.
Prendemmo Scorpius e tutte le altre cose ed ci incamminammo verso l'entrata. Draco aprì la porta con le chiavi.D: "Ben ritornati a casa."
Lasciammo tutte le cose al piano di sotto e andammo al piano d sopra a mettere a dormire Scorpius. Per fortuna si addormentò subito.
T/n: "Amore ti prego tu sistema ste cose io ho bisogno di una doccia."
D: "Ti serve una mano per la doccia?"chiese serio senza malizia.
T/n: "Mi farebbe piacere una tua mano sinceramente."gli dissi prendendogli la mano.
D: "Bene allora aspettami di sopra, 10 minuti e arrivo."disse per poi darmi un bacio a stampo.Gli lasciai la mano e salì al piano di sopra, andai in camera per prendere i vestiti e intanto diedi un' occhiata a Scorpius che dormiva beatamente.
Andai in bagno e dopo un po arrivò il mio bellissimo ragazzo.
Mi diede un bacio e poi mi tolsi la maglietta.D: "Fa strano vederti senza il pancione."disse sorridendo.
T/n: "Mh mh."dissi guardandomi allo specchio.Mi spogliai del tutto e poi entrai in doccia, lui entrò in doccia vestito.
Mi bagnò i capelli e tutto il corpo per poi lavarmi i capelli con lo shampoo. Poi passò al corpo, mentre mi lavava non c'era malizia solo tanto amore.Finita la doccia preparammo insieme qualcosa per pranzo. Draco ieri è andato a fare spesa per Scorpius e gli ha comprato mezzo negozio usando la scusa che non sapeva cosa comprare, mentre io gli avevo detto chiaramente le cose da comprare.
Poi per cena avevamo in piano una cenetta con un paio di amici.
T/n: "Senti amore."dissi sedendomi vicino a lui sul divano.
D: "Dimmi piccola."
T/n: "Per stasera...perche non invitiamo anche Matheo?"
D: "Non se ne parla."
T/n: "Amore è uno dei miei amici più stretti."
D: "Sai che lui non vuole solo essere tuo amico."
T/n: "Ancora che ti metti queste paranoie."
T/n: "Come primo abbiamo un figlio insieme, poi come secondo lui per me è solo un amico e come terzo io amo solo te. Quindi smettila di farti queste paranoie."
T/n: "Lui per me è solo un amico, non mi interessa nient' altro."
D: "Okey, va bene."disse sbuffando leggermente.
T/n: "Grazie amore."gli diedi un bacio sulla guancia.
STAI LEGGENDO
"Non possiamo"//Draco Malfoy
Fanfic{D: "T/n, come te lo devo far entrare in testa?" T/n: "Che cosa?" D: "Io voglio solo te.Non voglio nessun'altra.Perche tu sei unica.Sei l'unica che mi fa battere il cuore quando siamo insieme.Quando lo abbiamo fatto per la prima volta è stato qualco...