⚠️LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE⚠️
Capitolo 8
"Chi c'è l'ho vieta?"La giornata di oggi prevede lezioni e di nuovo le ripetizioni con Draco. Ma sinceramente non so se ci andrò, dopo quello che è successo ieri.
*A lezione*
Era la prima volta che capivo un' argomento di pozioni ed ero molto felice, ma era anche un po merito di Draco perche ieri mi stava spiegando proprio questa lezione.
*Finite le lezioni*
Decisi di andare in biblioteca a cercare qualche libro per la ricerca di pozioni.
Trovai il libro ma visto che ero troppo bassa non c'è l'ha facevo a prenderlo, provai a saltare ma niente sono veramente troppo bassa.
Vidi una mano che prese il libro e mi girai di scatto, ecco Draco.D: "Ti serve questo libro?"dice mentre me lo porgeva.
T/n: "Ehm si grazie."dissi sorridendo.Si appoggiò con le mani sullo scaffale, così intrappolandomi tra le sue braccia.
Eravamo veramente vicini, forse un po troppo vicini.
Mi guardò negli occhi e poi le labbra. Si avvicinò lentamente a me, io misi le mani sul suo petto e lo spinsi un po indietro.T/n: "Draco...non possiamo."dissi sussurrando.
D: "E perche no? Chi c'è l'ho vieta?" disse guardandomi negli occhi.Beh non aveva tutti i torti. Chi c'è l'ho vieta? Nessuno.
Lo guardai negli occhi mi avvicinai lentamente a lui e lo baciai. Mi prese per i fianchi e mi avvicinò a lui, misi le mani tra i suoi capelli avvicinandolo sempre di più a me.
T/n: "Draco e se ci vedesse qualcuno?"
D: "Non mi importa."
T/n: "Draco io sono ancora pur sempre tua cugina."
D: "E cosa me ne frega."disse per poi continuarmi a baciare.
T/n: "Draco no. Ho paura che qualcuno ci veda, andiamo via."Mi guardò negli occhi e poi mi prese la mano, mi porto nel bagno dei prefetti dove non ci andava mai nessuno. Chiuse la porta e mi sbatto contro di essa.
T/n: "Draco cosa vuoi fare?"
D: "T/n adesso stai zitta."
T/n: "No Draco."dico spingendolo.
D: "Perche?"
T/n: "Tu stai con Hermione e le spezzeresti il cuore."
D: "Dai T/n."
T/n: "No Draco. Non è giusto così."
T/n: "Anche ieri, Draco abbiamo tradito Hermione."
D: "Non è successo niente, ci siamo solo baciati."
T/n: "Draco sappiamo tutti e due cosa sarebbe successo se non me ne fossi andata ieri."
D: "Ma non è successo, quindi non abbiamo fatto niente."
T/n: "E adesso cosa volevi fare?"
D: "Questo."disse per poi baciarmi.
D: "Tu mi piaci T/n."
T/n: "Ma Hermione?"
D: "Smettila di pensare agli altri e per una volta pensa a te stessa. Tu cosa vuoi?"lo guardai per qualche secondo e poi lo baciai.
T/n: "Anche tu mi piaci Draco."dissi mentre mi continuava a baciare.Mi prende in braccio e mi appoggia sul lavandino, metto le mani sul suo collo accarezzandogli i capelli.
T/n: "Draco..."dico ansimando mentre lui mi bacia il collo.
D: "Mi piace quando dici il mio nome."sussurra.Mi comincia a sbottonare la camicia ma si sente qualcuno entrare, scendo velocemente dal lavandino e ci nascondiamo in un bagno. Il bagno era veramente piccolo e io ero praticamente sopra di Draco, potevo sentire il suo respiro sulla mia fronte.
T/n: "Draco..."dico sussurrando.
D: "Shh."dice mettendomi un dito sulla bocca.
D: "Ci potrebbero sentire."dice sorridendo.Sentiamo che questa persona esce e lasciamo un sospiro di sollievo.
T/n: "Abbiamo rischiato molto."dico sorridendo.
D: "La prossima volta andremo in un posto migliore."*Usciamo dal bagno*
D: "Cavolo T/n."
T/n: "Che cosa?"abbasso lo sguardo.
T/n: "Oh non volevo."dico sorridendo.
D: "Ah comunque dopo vieni in camera mia per le ripetizioni."
T/n: "Ok."mi sorride e poi usciamo silenziosamente dal bagno.Ritorno in biblioteca, prendo la mia roba e ritorno in camera mia. Mi butto sul letto e comincio a pensare.
Cavolo mi sono davvero innamorata di Draco Malfoy. Il ragazzo che fino a qualche mese fa odiavo con tutto il mio cuore.
"Ma se ti sta fregando di nuovo?"
"Non ti fidare di lui."
"E' sbagliato questo che state facendo."Cavolo coscienza hai ragione.
E se mi sta di nuovo solo usando?
Mi ha già fregato una volta.Mi alzo dal letto e vado in camera sua.
{Non vi dimenticate di votare ⭐ è molto importante per me}
||SPAZIO AUTRICE||
Ciao lettori ! Come state?
Ho deciso di cambiare orari. Prima pubblicavo i capitoli solo il lunedì e il venerdì, ma ho deciso di pubblicare anche il mercoledì. Quindi i capitoli usciranno tutte le settimane, i giorni : lunedì, mercoledì e venerdì alle ore 21:30!
Prossimo capitolo lunedì!
Ci vediamo!
STAI LEGGENDO
"Non possiamo"//Draco Malfoy
Фанфик{D: "T/n, come te lo devo far entrare in testa?" T/n: "Che cosa?" D: "Io voglio solo te.Non voglio nessun'altra.Perche tu sei unica.Sei l'unica che mi fa battere il cuore quando siamo insieme.Quando lo abbiamo fatto per la prima volta è stato qualco...