Capitolo 6
"Wow sei bellissima"Qualche settimana fa avevo organizzato un 'appuntamento a Draco e Hermione, e oggi era il giorno dell'appuntamento.
Draco era diventato sempre più gentile con me e questa cosa era al quanto strana. E non so perche ma ogni volta che vedevo Draco parlare con qualche ragazza ero molto gelosa. E si anche con Hermione ero molto gelosa ma non so perche, so che lei è la mia migliore amica ma non volevo che nessuna ragazza si avvicinasse a Draco.
Sono veramente gelosa per qualche ragazza che si avvicinava a Draco?
Eh si, ti sei innamorata persa.
Per una volta ti do ragione coscienza.
Si mi sono veramente innamorata per Draco, che fino a qualche mese lo odiavo.
He: "T/n? T/n!"dice Hermione urlandomi contro.
T/n: "Si dimmi Hermione."
He: "Ma mi stai ascoltando?"
T/n: "Scusa ero persa nei miei pensieri."Si scusa Hermione ero troppo impegnata a pensare a quel figo di Draco.
He: "Comunque ti stavo dicendo che sono molto in ansia per l'appuntamento di oggi."
T/n: "Vedrai che andrà bene."Draco si avvicina a me e Hermione.
D: "Ciao ragazze. T/n puoi venire un secondo?"dice guardandomi.
T/n: "Oh certo. Di che cosa si tratta?"dico avvicinandomi a lui.
D: "Devi chiudere gli occhi."Andiamo sulla torre di astronomia e vedo che c'era un tavolino, con le candele e rose rosse, praticamente una cenetta romantica.
D: "Ti piace?"dice guardandomi.
T/n: "Si molto."dico sorridendo.
D: "Bene."
D: "Allora credi che a Hermione le piacerà?"A Hermione?
Lui ha fatto questo per Hermione?Il mio cuore dopo quell'affermazione si spezzò in mille pezzettini e il sorriso che era sul mio volto scomparve.
D: "Allora T/n? Credi che le piacerà?"
T/n: "Oh si le piacerà molto."dico con le lacrime agli occhi.
D: "Tutto bene T/n?"
T/n: "Si si certo, ora io vado."dico per poi andarmene via.Corro in camera mia, entro in camera e comincio a piangere.
"T/n lui ama Hermione non te."
Lui aveva fatto quello per Hermione.
"Dai devi andare avanti, basta, lui non è innamorato di te."
*Qualcuno bussa alla porta*
La apro e vedo che era Hermione.
He: "T/n? Perche stavi piangendo?"
T/n: "Oh niente niente di importante. Allora devi ancora scegliere il vestito per stasera."dico sorridendo.
He: "Si ma se tu non stai bene non andrò all'appuntamento."
T/n: "No Hermione te lo giuro sto bene. Ma tu devi andare all'appuntamento."
He: "Ok va bene."dice mentre sorrideva.
He: "Non so cosa mettermi!"
T/n: "Stai tranquilla. Troverai qualcosa. Ti aiuto io."
He: "Grazie T/n."dice per poi abbracciarmi."
T/n: "Di niente Hermione e ora dai preparati che stasera devi essere perfetta."*Dopo un po Hermione si prepara e poi è pronta.*
T/n: "Wow Hermione sei fantastica!"dico sorridendo.
T/n: "Dai adesso vai."
He: "Ti prego T/n accompagnami tu fino a li."
T/n: "Se proprio vuoi."Usciamo insieme dalla camera e poi arriviamo nella torre di astronomia.
Draco vede Hermione e le sorride.D: "Wow sei bellissima."le prende la mano.
He: "Grazie."
T/n: "Io tolgo il disturbo."dico facendo un sorriso falso."Le ha detto che è bellissima."
Ritorno in camera mia ancora con le lacrime agli occhi.
Ero molto felice per Hermione ma non sopportavo l'idea che una ragazza stava vicino a Draco.*Alcune ore dopo*
Hermione non è ancora ritornata, ma dove è?
Mi alzo dal letto e vado sulla torre a vedere dove era Hermione, quando entro vedo Hermione e Draco che si stavano baciando.
Rimasi a guardarli per alcuni secondi e più li guardavo più le mie lacrime iniziavano a rigarmi sul viso.
Ecco la cosa che temevo più di tutte, che si baciarono.
Li continuo a guardare ancora per un po e poi ritorno in camera mia e mi addormento tra le lacrime.
*La mattina seguente*
Mi giro e vedo che c'era Hermione nel letto, ma non era da sola. Mi sposto un po più in la e vedo che era Draco a petto nudo.
Avevano dormito insieme?!
A quanto pare si, e speriamo che non hanno-
Oh ma dai coscienza sta zitta, non è possibile.
La mia migliore amica e mio cugino stavano dormendo insieme.
T/n: "Ragazzi."dico scuotendo il letto.
Vedo come si svegliano e poi si guardano.
T/n: "Si mi dispiace rovinare questo momento ma Draco devi uscire."
Lo vedo come si alza dal letto a petto nudo prendendo la sua maglietta. Gli fissavo gli addominali ed ero senza parole.
D: "Ci vediamo dopo."dice per poi dare un bacio a stampo a Hermione.
*Draco esce dalla camera*
T/n: "Avete dormito insieme?!"
He: "Si."
T/n: "Avete fatto..."
He: "Oh T/n ma come ti viene in mente."
T/n: "Quindi adesso state insieme?"
He: "Si e non sai come è gentile."
T/n: "Oh bene sono felice per voi."dico facendo un sorriso falso.{Non vi dimenticate di votare ⭐ è molto importante per me}
||SPAZIO AUTRICE||
Ciao lettori!
Cosa ne pensate di questo capitolo?
E quindi Draco e Hermione adesso stanno insieme, povera T/n.
Prossimo capitolo venerdì!
Ci vediamo!
STAI LEGGENDO
"Non possiamo"//Draco Malfoy
Fanfiction{D: "T/n, come te lo devo far entrare in testa?" T/n: "Che cosa?" D: "Io voglio solo te.Non voglio nessun'altra.Perche tu sei unica.Sei l'unica che mi fa battere il cuore quando siamo insieme.Quando lo abbiamo fatto per la prima volta è stato qualco...