Capitolo 12
"Vuoi dormire da me?"Mi sveglio si scatto e vedo che era notte fonda, luci spente e tanto silenzio. Mi giro verso la finestra e vedo che c'era un temporale.
Ho sempre avuto paura dei fulmini e i tuoni, fin da piccola.
E mi ricordo una volta che io e Draco eravamo piccoli, avremmo avuto 12 anni...
---FLASHBACK---
Era notte e stava piovendo un sacco, fulmini e tuoni, due cose che odiavo tantissimo. Ma ora che ricordo c'è Draco.
Mi alzo dal mio letto, prendo il mio cuscino e vado da Draco, che per fortuna oggi era rimasto a dormire a casa mia.
Busso alla porta e lo vedo appoggiato alla finestra mentre fuori guardava il temporale.D: "Che cosa vuoi?"
T/n: "Tu non hai paura dei tuoni e dei fulmini?"chiesi avvicinandomi a lui.
D: "No. Tu si?"disse guardandomi negli occhi.
T/n: "Si."
D: "Mi volevi chiedere qualcosa?"
T/n: "Si."
D: "Che cosa?"
T/n: "Posso rimanere a dormire con te? Ti prego sai che ho tanta paura dei temporali."mi guardò negli occhi.
D: "Starai nella tua metà del letto."disse mentre guardava la finestra.
T/n: "Quindi è un si?"
D: "Dai vai a dormire prima che cambi idea."
T/n: "Grazie."dissi sorridendo mentre mi dirigevo verso il letto.
D: "Perche hai così paura dei temporali?"chiese mentre si avvicinava a me.
T/n: "Perche fanno tanto rumore. Sono come dei botti."dissi mentre mi sistemavo il cuscino.
D: "Va bene adesso dormiamo."
T/n: "Buonanotte."
D: "Notte."---FINE FLASHBACK---
Forse era stata la prima volta che Draco fu gentile con me.
Provai a riaddormentarmi ma non ce la facevo. Così mi alzai dal letto e andai a farmi un giretto sperando che intanto il tempo si sarebbe calmato un po. Passai vicino alla sala comune dei serpeverde, mi affacciai per vedere se c'era Draco. Mi girai per ritornare in infermeria ma davanti a me c'era Draco. Eravamo veramente vicini e ci guardavamo negli occhi.
D: "Che cosa stai facendo a quest'ora?"chiese sussurrando.
T/n: "Potrei farti la stessa domanda."
D: "Non riesci a dormire?"annui alla sua domanda.
D: "Vuoi dormire da me?"
T/n: "Sono fidanzata."
D: "E io sono tuo cugino, cosa c'è di male?"lo guardai negli occhi.
D: "Se hai paura vieni."
T/n: "Va bene."Andammo silenziosamente in camera sua, lui per fortuna aveva la camera singola. Quindi poteva portare chi voleva in camera sua.
Mi guarda e poi si distende sul letto, mette le mani dietro la testa e mi guarda.D: "Che c'è non vieni?"
T/n: "Ehm si."mi distesi e lui si avvicinò a me.
T/n: "Ei ei stai nella tua metà."dico allontanandomi.
D: "Hai 17 anni e hai ancora paura dei temporali."disse con un sorrisetto.
T/n: "Ho sempre avuto paura."Ci guardammo per un po negli occhi.
T/n: "Io direi di dormire."
D: "Si hai ragione."
D: "Allora notte."
T/n: "Notte."dissi mentre mi girai verso il muro quindi dando le spalle a Draco.Dopo un po mi girai e vidi Draco che si era addormentato, gli spostai una ciocca di capelli che gli cadeva sopra l'occhio.
Era carino mentre dormiva.
Chiusi gli occhi e dopo qualche minuto caddi in un sonno profondo.*La mattina seguente*
Mi svegliai e sentivo una mano che mi accarezzava i capelli, aprì gli occhi e vidi che ero abbracciata a Draco con la testa sul suo petto.
D: "Buongiorno."
T/n: "Buongiorno."dissi per poi spostarmi da lui.
T/n: "E' meglio se adesso ritorno in infermeria, Madame Pomfrey si sarà sicuramente preoccupata non vedendomi nel letto."
D: "Si si vai."disse per poi tossire.
T/n: "Grazie per ieri sera."
D: "Di nulla."disse sorridendo.Ritornai in infermeria.
Vidi Madame Pomfrey che mi cercava in ansia, appena mi vide venne da me.M: "Signorina Lestrange! Dove era andata?"
T/n: "Ero in bagno."
M: "Ah bene."Dico per poi stendermi di nuovo a letto.
M: "Misuriamole la febbre e vediamo come sta oggi."
*Mi misura la febbre.*
M: "Mh signorina la febbre non si è abbassata deve stare ancora qua."
T/n: "Oh e va bene."dico e poi se ne va sorridendo.{Non vi dimenticate di votare ⭐ è molto importante per me}
||SPAZIO AUTRICE||
Ciao lettori! Come state?
Cosa ne pensate di questo capitolo?
Prossimo capitolo mercoledì!
Ci vediamo!
STAI LEGGENDO
"Non possiamo"//Draco Malfoy
Fiksi Penggemar{D: "T/n, come te lo devo far entrare in testa?" T/n: "Che cosa?" D: "Io voglio solo te.Non voglio nessun'altra.Perche tu sei unica.Sei l'unica che mi fa battere il cuore quando siamo insieme.Quando lo abbiamo fatto per la prima volta è stato qualco...