Casa nostra

577 42 10
                                    

🔵OGGI CAPITOLO A SORPRESA PERCHE È IL MIO COMPLEANNO🔵
__________________________________
Capitolo 44
"E' nostra T/n. E' questa la sorpresa."

Finite le lezioni e finito il pranzo andai in camera mia.
Mi sdraiai sul letto e fissai il soffitto.

"A che pensi?"chiese una voce maschile.

Sobbalzai dallo spavento e poi vidi che era Matheo.

T/n: "Matheo, sei un coglione. Mi vuoi far prendere un infarto?"
M: "Ti vedo particolarmente amichevole oggi."disse scherzando.
T/n: "Vai in quel bel paese Matheo Riddle."dissi ridendo.
M: "Comunque a che pensavi?"

T/n: "Ecco, Draco mi ha praticamente pregato di andare in camera sua. Ha detto che mi deve parlare."
T/n: "E stavo proprio pensando se andare o no."
M: "Beh fai come ti senti. Se vuoi provare a risolvere con lui vai e ascoltalo. Se invece non vuoi non andare."
T/n: "Credo che andrò da lui. Stanotte mi è mancato così tanto."

M: "Beh allora io vado, ti lascio andare dal tuo amoroso."disse scherzando.
T/n: "Ma grazie."

Andai in bagno e mi pettinai i capelli visto che sembrava che mi era scoppiata una bomba vicino.
Mi lavai i denti e sistemai la divisa.
Mi guardai per l'ultima volta allo specchio per pi uscire dalla camera.
Arrivai di fronte alla sua camera, feci un respiro profondo e poi bussai.
Appena vide che ero io gli comparve un sorriso.

D: "Sei venuta."disse sorridendo.
T/n: "Volevo solo sentire cosa mi dovevi dire."dissi entrando in camera.

Mi sedetti sul letto, lui si prese una sedia e si sedette davanti a me.

D: "Come stai?"
T/n: "Ehm bene."
D: "E Scorpius?"
T/n: "Scalcia da ieri sera."

Lui sorrise.

D: "Stanotte non ho chiuso occhio."disse toccandosi i capelli.
D: "Mi mancavi troppo."

D: "Senti ieri è Pansy che mi è saltata addosso."
T/n: "Si però tu gli stavi attaccato."dissi alzandomi in piedi e lui fece lo stesso.
T/n: "Cazzo Draco, stiamo per diventare genitori e tu ti stai incollato ad una!"gli dissi arrabbiata.

D: "Era lei che mi stava attaccata! Non l'avrei mai baciata!"disse urlando.
D: "Ti amo e non ti avrei mai tradita! T/n cazzo ti amo!"
D: "E in più stiamo per diventare genitori quindi con quale logica la avrei dovuta baciare?"

Stetti in silenzio.
Aveva ragione.
L'avevo accusato per una cosa che non aveva fatto.

D: "Con nessuna logica T/n, perche cazzo! Io ti amo così tanto che-"non lo feci finire di parlare che lo baciai.

Gli misi le mani dietro la testa mentre gli continuavo ad accarezzare i capelli. Lui aveva le mani suoi miei fianchi e mi teneva stretta.
Appoggiai la mia fronte con la sua e gli accarezzai le guance.

T/n: "Scusami Draco, hai ragione. Mi dispiace così tanto."dissi per poi incollare le mie labbra di nuovo con le sue.
T/n: "Mi sei mancato così tanto amore."dissi accarezzandogli la guancia.
D: "Mi sei mancata anche tu piccola."
T/n: "Non riesco a stare senza di te."dissi ancora abbracciata a lui.
D: "Ti amo piccola mia."disse per poi baciarmi ancora.
T/n: "Ti amo anche io."dissi per poi dargli un' altro bacio.

D: "Beh ecco volevo tenerla come sorpresa, ma credo che sia il momento di dirtelo."disse lui stringendomi la mano.
T/n: "Di che stai parlando?" gli chiesi.
D: "Ti devo mettere una benda agli occhi."mi disse aprendo un cassetto e prendendo la benda.
T/n: "Ehm...okey."mi girai e lui mi mise la benda.

Mi prese la mano e sentì che ci smaterializzammo.
Continuò a camminare mentre mi teneva la mano.

T/n: "Draco, siamo arrivati? Dove mi stai portando?"chiesi mentre continuavamo a camminare.
D: "Si ecco quasi arrivati."

"Non possiamo"//Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora