Capitolo 17
"Sei stupenda"*La mattina seguente*
Mi svegliai e sentii che qualcuno mi accarezzava la testa, capii subito che era Draco. Lo riconoscevo da come mi accarezzava.
Stavo con la testa appoggiata sul suo petto, alzai lentamente la testa e i nostri occhi si incontrarono.D: "Buongiorno."disse sorridendo.
T/n: "Giorno."
T/n: "Che cosa è successo ieri sera?"chiesi toccandomi la testa.
D: "Beh ti sei ubriacata e poi ti ho portato in camera."
T/n: "E perche sei qui?"
D: "Mi hai chiesto tu di dormire con te."
T/n: "Ah giusto."
T/n: "Ho avuto un incubo o è stato solo un sogno?"chiesi stropicciandomi gli occhi.
D: "No hai avuto un incubo."Sentimmo un rumore dalla finestra, era il mio gufo con una lettera. Mi alzai dal letto, aprii la finestra e presi la lettera.
Vidi che era da parte di mia madre.D: "Di chi è?"
T/n: "Da mia madre."Mi sedetti di nuovo nel letto e mi avvicinai a Draco, aprimmo la lettera.
"Cara T/n,
ti volevo solo dire che stasera ci sara la solita festa con i Malfoy. Quindi avvisa anche Draco, vi aspetterà Dobby e poi vi smaterializzarete al Malfoy Manor dove appunto si terrà la festa. Mi raccomando vestiti elegante tacchi e un bel vestito.
Saluti, tua madre."Ogni anno organizziamo una festa con i Malfoy, non ho mai capito il perche di questa festa.
D: "Allora?"
T/n: "Era solo l'avviso per la festa di stasera al Malfoy Manor."dissi rimettendo la lettera nella busta.
D: "Oh interessante."
T/n: "Non facciamo tardi per le lezioni?"
D: "Si hai ragione, quindi andiamo."disse alzandosi dal letto.
D: "Io ritorno in camera mia."
T/n: "Grazie Draco."Mi fece un sorrisino e poi uscì dalla camera.
Mi andai a fare una doccia e quando uscì c'era Draco seduto sul mio letto. Ero in intimo di fronte a lui e appena lo vidi presi un cuscino per coprimi.
T/n: "Oh mio dio!"urlai dallo spavento.
T/n: "Draco che cosa ci fai qua?!"
D: "Andiamo insieme a lezione, semplice."
T/n: "Si ma io mi devo vestire."
D: "Vestiti. Qual'è il problema?"
T/n: "Draco sei serio?"
D: "Serissimo."
D: "Su forza vestiti! Faremo ritardo!"
T/n: "Dra- oh lascia perdere."Andai verso l'armadio e presi la mia uniforme.
T/n: "Ti prego girati almeno."
D: "Oh mamma mia T/n, come sei noiosa!"disse girandosi.Mentre mi vestivo non notai che c'era il riflesso dello specchio, quindi Draco vedeva tutto anche se era girato.
D: "Che spettacolo T/n!"disse mentre mi mettevo la gonna.
T/n: "Draco!"Mi finii di vestire e poi scendemmo in classe, per fortuna il professor Piton non era ancora arrivato. Mi andai a sedere all'ultimo banco e poi Draco si sedette anche lui vicino a me.
T/n: "Draco che fai?"
D: "Mi siedo."
T/n: "Perche vicino a me?"
D: "Che c'è ti do fastidio?"
T/n: "No non è quello."
D: "Allora bene."Entrò Piton, camminando velocemente verso la cattedra.
P: "Aprite pagina 394!"disse serio.
Aprii il libro e ascoltavo la lezione, ad un certo punto Draco mise la sua mano sulla mia coscia.
T/n: "Draco non adesso."
D: "Shh."disse andando più in alto con la mano.
T/n: "Draco sto ascoltando la lezione."
D: "Allora ascoltala."disse sorridendo.
T/n: "Draco dopo."dissi mettendo la mia mano sopra la sua.Mi guardò per un po negli occhi e poi gli strinsi la mano. Fece un sorrisino e poi cominciò a scrivere gli appunti mentre mi teneva la mano.
Per fortuna le lezioni finirono veloci e ora tempo di vestirsi per andare alla famosa festa dai Malfoy.
Aprii l'armadio e cercai qualcosa di elegante da mettermi, trovai un vestito lungo grigio.Mi feci una doccia, mi vestii e mi misi un po di trucco.
Ero pronta e sentii qualcuno bussare alla porta, la aprii. Era Draco. Anche lui era molto elegante e devo dire che era molto attraente.
Mi guardò per qualche secondo e poi si avvicinò a me.D: "Cavolo T/n."disse sorridendo.
T/n: "Cosa?"
D: "Sei stupenda."A quella frase arrossì subito.
T/n: "Veramente?"chiesi con la testa abbassata.
Mise due dita sotto il mio mento e lo alzò, ci guardammo negli occhi e lui si avvicinò di più a me.
D: "Si T/n, veramente. Sei stupenda."disse guardandomi negli occhi.
Mi avvicinai a qualche centimetro dalla sue labbra, lo guardai negli occhi e poi lo baciai. Mise le sue mani sui miei fianchi cosi da mettere il mio corpo attaccato al suo.
Mi cominciò a baciare con foga e mi sbatté sulla porta.T/n: "Fermo biondino."dissi mettendo una mano sul suo petto così da allontanarlo un po da me.
T/n: "Adesso c'è una festa che ci aspetta, quindi andiamo."dissi sorridendo.
D: "Che peccato. Vabbe non ti preoccupare, continueremo dopo."disse facendomi l'occhiolino.{Non vi dimenticate di votare ⭐ è molto importante per me}
||SPAZIO AUTRICE||
Ciao lettori! Come state? Spero bene.
Chissà cosa faranno questi due al Malfoy Manor...eheh
Prossimo capitolo lunedì!
Ci vediamo!
STAI LEGGENDO
"Non possiamo"//Draco Malfoy
Hayran Kurgu{D: "T/n, come te lo devo far entrare in testa?" T/n: "Che cosa?" D: "Io voglio solo te.Non voglio nessun'altra.Perche tu sei unica.Sei l'unica che mi fa battere il cuore quando siamo insieme.Quando lo abbiamo fatto per la prima volta è stato qualco...