Prima volta

1K 46 0
                                    

🔴Capitolo 18🔴
"Scusami ma dovevo"

Sentimmo un rumore nell'angolo della stanza, ci girammo di scatto e per fortuna era Dobby.

Dobby: "Buona sera signorina Lestrange e signorino Malfoy."disse Dobby inchinandosi.
T/n: "Ciao Dobby."dissi inginocchiandomi vicino a lui e accarezzandogli delicatamente la testa.
D: "T/n!"disse prendendomi per il braccio.
D: "Ti ho detto mille volte di non toccare quel coso!"disse disgustato.
T/n: "Ma Draco! Non ha fatto nient-"
Dobby: "No lasci signorina Lestrange. Ha ragione il signorino Malfoy."disse abbassando la testa.

Guardai male Draco e poi mi allontanai da lui.

Non ho mai capito perche lo hanno sempre trattato così male, mi ha fatto sempre molta pena.

D: "Allora andiamo si o no a questa stupida festa?"disse infastidito.
T/n: "Si andiamo."
Dobby: "Bene, datemi le mani."

Ci prendemmo le mani e in meno di cinque secondi eravamo di fronte all'entrata del Malfoy Manor. C'era un sacco di gente. Mi guardai intorno per vedere dove era mia madre e poi Draco si avvicino a me.

D: "Dai entriamo."
T/n: "Entra prima tu."dissi guardando la gente.
D: "Perche non mi guardi?"
T/n: "Secondo te?"
D: "Oh ma dai non ti sarai veramente arrabbiata per quel coso."

Lo continuai ad ignorare mentre continuavo a guardare la gente.

D: "Cosa devo fare per avere la tua attenzione?"
T/n: "Non rispondergli più così male, fallo per me."

MI guardò per un po negli occhi mentre io aspettavo una sua risposta.

D: "Se devo fare questo allora va bene."disse sorridendo.
D: "Dai adesso entriamo."disse mettendo un braccio intorno alla mia vita.

Gli sorrisi e entrammo sorridendo.
Subito mia madre e Narcissa ci videro e si avvicinarono a noi.

N: "Eccovi ragazzi!"disse sorridendo.

Mi guardò e poi mi abbracciò.

N: "T/n, sei sempre più bella."disse mentre mi guardava.
T/n: "Grazie mille."dissi sorridendo.

Mi voltai e vidi mia mamma con un sorriso stampato sulla faccia.

B: "T/n sei bellissima."disse mentre mi accarezzava i capelli.
T/n: "Grazie madre."
B: "Ora io vado dagli ospiti, ci vediamo dopo."disse accarezzandomi una guancia.

Iniziò una musica e tutti cominciarono a ballare, mi girai e c'era Draco che mi guardava sorridendo.

D: "Principessa mi vuole concedere un ballo?"chiese sorridendo mentre mi porgeva la mano.
T/n: "Certo mio principe."dissi avvicinandomi a lui.

Con una mano mi teneva stretta per i fianchi mentre con l'altra mi teneva la mano. Era davvero molto bravo a ballare ed io invece non proprio.
Mentre ballavamo lui mi fissò per tutto il tempo.

T/n: "Perche mi fissi?"gli chiesi avvicinandomi al suo orecchio.
D: "Perche ti vorrei baciare."
T/n: "Purtroppo adesso non possiamo, però chi lo sa forse dopo."dissi con un sorrisetto.
D: "Cavolo T/n, fammi resistere ancora per un po e poi possiamo fare tutto."disse mentre rideva.

Dopo una lunghissima sera tutti gli invitati se ne andarono via.
Io e mia madre rimanemmo a dormire al Malfoy Manor quella sera, andai a dormire da sola in una camera degli ospiti. Mi andai a fare una doccia e quando uscii vidi che c'era Draco seduto sul mio letto. Ero in accappatoio di fronte a lui.

T/n: "Draco."
D: "Dimmi."
T/n: "Che cosa ci fai qui?"chiesi avvicinandomi a lui.
D: "Beh ecco volevo finire una cosa..."disse mentre si avvicinava a me.

Chiuse la porta a chiave con un incantesimo. Si fiondò sul mio collo e iniziò a baciarmelo lentamente.
Mi fece girare verso di lui. Le mie forme toccavano le sue. Continuò a baciarmi il collo mentre la sua mano saliva su per l'accappatoio.
Al tocco della sua mano fredda mi veniva la pelle d'oca. Slacciò la cintura dell'accappatoio così da farlo cadere a terra.
Avevo appoggiato il mio sedere sul suo membro. Iniziai a fare dei movimenti lenti per farlo eccitare di più. Scese ancora di più con le mani fino ad arrivare al mio busto.
Inizia a sbottonargli la camicia e gli baciai il collo.
Mi prese in braccio e mi appoggiò sul letto. Si mise tra le mie cosce e iniziò a baciarmi il collo. Scese con la testa fino ad arrivare al mio petto dando dei baci e lasciando delle macchie violacee.
Si allontanò per un attimo e tirò fuori la sua bacchetta.

D: "Muffilato!"gridò insonorizzando la stanza.

Mi guardò per un po e poi si rimise di nuovo su di me, lo guardai e poi lo presi per il mento e lo limonai.
Inizia a tremare perche anche io cominciai a eccitarmi. Ma lo volevo. Lo desideravo.
Iniziai a bagnarmi. Ero troppo eccitata.

T/n: "Draco."balbettai.
D: "Shh, zitta, farò piano con te." mi sussurrò al orecchio affannandosi ancora di più.

Ero completamente bagnata. Lui si inginocchiò ai piedi del letto e mise la sua testa in mezzo alle mie gambe.
Appena la sua lingua toccò la mia parte debole, sentii una scossa di piacere attraversarmi tutto il corpo. Avevo le mani nei suoi capelli biondo platino mentre gemevo.
Dopo un paio di minuti si staccò e mi guardò negli occhi. Mi allargò di più le gambe mettendosi sempre più vicino a me.

T/n: "Draco."
D: "Dimmi piccola."disse guardandomi
T/n: "I-io sono v-vergine."dissi balbettando.
D: "Perderai la verginità con me? Ma che onore."disse sorridendo
D: "T prometto che andrò piano, ma se ti faccio male dimmelo."annuì.

Mise la mani sui miei fianchi e mi avvicino di più a lui. Entrò piano dentro di me mantenendo sempre il contatto visivo. Spingeva piano con la paure di farmi male. Avevo sempre un bruciore, sia quando entrava che usciva. Mi stavo affannando, ormai non respiravo più dal naso ma dalla bocca.
Cominciò a succhiare il mio collo e mentre continuava mi aggrappavo ai suoi capelli.
Improvvisamente mi baciò tenendomi le labbra occupate dandomi una spinta fortissima. Volevo urlare dal dolore, ma dalla mia bocca uscì solo un lamento che venne interrotto dalla sue labbra.

D: "Scusami ma dovevo."disse sorridendo.

Io lo guardai e gli sorrisi solo. Mi appoggiai al suo petto e così ci addormentiamo abbracciati.

{Non vi dimenticate di votare ⭐ è molto importante per me}
||SPAZIO AUTRICE||
Ciao lettori! Come state?
Questo è il capitolo più lungo che abbia mai scritto!
E devo dire che sono molto contenta.
Prossimo capitolo mercoledì!
Ci vediamo!

"Non possiamo"//Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora