Capitolo 4
"Sei la figlia di Bellatrix ?"T/n s' POV
Corro subito in camera mia, piangendo.Perche mi ha preso in giro?
Per lui ero solo una sfida.
Che schifo che fa.
Mi fa schifo, non si deve più avvicinare a me.Hermione entra in camera e vede che stavo piangendo.
He: "T/n? Che cosa è successo? Perche stai piangendo?"mi chiede accarezzandomi la schiena.
T/n: "Draco..."dico sussurrando.
He: "Che cosa ha fatto?"
T/n: "Mi ha baciata e poi mi ha detto che era tutto per una sfida. Mi ha preso in giro."
He: "Lascialo stare è solo uno stupido."
T/n: " M-mi stava per dare u-uno schiaffo."balbetto.
He: "Che cosa stava per fare?!"chiede alzandosi in piedi.
He: "Ti stava per dare uno schiaffo?"
T/n: "Si ma ti prego non dirlo a nessuno ti prego Hermione."dico alzandomi come lei e prendendole le mani.
He: "Eh va bene ma T/n secondo me è meglio se lo dici a qualcuno."
T/n: "No! No! Ti prego Hermione non voglio avere altri problemi."dico ascuigandomi le lacrime.
He: "Ok, adesso io vado così puoi stare da sola."
T/n: "Oh non ti preoccupare io vado un po sulla torre di astronomia a rilassarmi."
He: "Va bene." dice per poi accarezzarmi il braccio.Esco dalla camera e vado sulla torre, mi siedo per terra e comincio ad ammirare il paesaggio.
Ricomincio a pensare a Draco, ormai avevo solo lui per la testa.
Credo che mi stavo iniziando a innamorare di lui, ma non so perche, dopo quello che mi aveva fatto.
Il mio cervello diceva che non era possibile, mentre il mio cuore diceva che ero proprio innamorata.
E cosa devo fare?*La mattina seguente*
Corro per i corridoi perche sono in ritardo per la lezione di pozioni. Senza guardare dove andavo sbatto contro qualcuno. MI cadono tutti i libri e mi inchino per prenderli.X: "Oh ti sei fatta male?"mi chiede una voce maschile.
T/n: "No no, non ti preoccupare."dico raccogliendo i libri da terra.IL ragazzo si abbassa per aiutarmi a prendere i libri e lo vedo, era un ragazzo con i capelli castani e con il ciuffo all'insù. Vedo che indossava la divisa dei Tassorosso.
X: "Tieni."mi dice mentre mi porgeva il libro.
T/n: "Grazie."gli sorrido.
X: "Comunque sono Cedric Diggory,"
T/n: "T/n Lestrange."dico mentre guardavo i libri.
C: "Sei la figlia di Bellatrix?"chiede stupito.
T/n: "Si e ora se non ti dispiace sarei in ritardo per una lezione."dico sorridendo.
C: "Ah va bene comunque ci si vede in giro!"
T/n: "Si si ci vediamo in giro."dico mentre corro verso l'aula.Entro in aula e vedo che c'era un posto libero, ma vicino c'era seduto Malfoy.
P: "Alla buon'ora Lestrange."
T/n: "Mi scusi."dico per poi sedermi vicino a Draco.
D: "Perche sei in ritardo?"mi chiede sussurrando.Lo guardo per un po e poi mi perdo nei suoi occhi. Brividi, ecco l'unica sensazione che provavo quando mi guardava. Ma perche cavolo mi faceva questa sensazione?!
Perche ti piace e anche molto.
Oh sta zitta coscienza.
D: "Allora mi dici perche sei in ritardo?"
T/n: "Ehm mi sono sbattuta contro un ragazzo."dico sistemando i libri.
D: "Chi era?"chiede serio
T/n: "Un certo Diggory."
D: "Oh il Tassorosso."dice facendo un ghigno.*La lezione prosegue*
P: "Signorino Malfoy visto che lei è il migliore della classe potrebbe aiutare un po la signorina Lestrange visto che è la peggiore."dice guardandolo.
D: "Si si va bene."Bene adesso potrai anche studiare con lui!
Oh coscienza sta zitta ogni tanto e comunque non è una cosa positiva.
*Finite tutte le lezioni in corridoio*
D: "Allora la prossima settimana ti aiuto per pozioni"dice per poi andarsene dai suoi amici.Vedo Cedric e gli faccio segno di venire vicino a me.
C: "Ciao T/n."
T/n: "Ciao Tassorosso."dico sorridendo.
C: "Allora alla fine hai fatto in tempo ad arrivare a lezione?"
T/n: "Beh diciamo di si."Draco s' POV
Vedo quel Diggory come la guarda e come le tocca la spalla, ma perche le deve stare così attaccato?
G: "Malfoy ci stai ascoltando?"dice Goyle.
D: "Mh cosa? Si si certo."
C: "Ma sei stai fissando tua cugina?"dice Crabbe.
D: "Quel Diggory le sta troppo attaccato."dico infastidito.
G: "Oh ma non sarai geloso? Lei è tua cugina."
D: "E allora? Voglio solo che non le faccia niente."
C: "Ma se ieri sei stato tu il primo a spezzarle il cuore con quel bacio solo per la sfida."Lo fulmino con lo sguardo e lui abbassa subito la testa.
Però ha ragione sono stato io il primo a spezzarle il cuore.
{Non vi dimenticate di votare ⭐ è molto importante per me}
||SPAZIO AUTRICE||
Ciao lettori!
Secondo voi Draco si è pentito di quello che ha fatto a T/n?
Prossimo capitolo venerdì!
Ci vediamo!
STAI LEGGENDO
"Non possiamo"//Draco Malfoy
Fanfiction{D: "T/n, come te lo devo far entrare in testa?" T/n: "Che cosa?" D: "Io voglio solo te.Non voglio nessun'altra.Perche tu sei unica.Sei l'unica che mi fa battere il cuore quando siamo insieme.Quando lo abbiamo fatto per la prima volta è stato qualco...