San Mungo

605 34 2
                                    

Capitolo 49
"E' bellissimo."

T/n s' POV

"Amore sei pronta?"mi chiese Draco dal piano di sotto.
T/n: "Si arrivo."

Stiamo per andare nelle nostre case per prendere la nostra roba, ma non è questo il problema.
Il vero problema sarà vedere mia madre purtroppo. Non la vedo da un bel po, per fortuna.
Da quando mi ha cancellato la memoria non le ho più parlato. Non credo che riuscirò mai a perdonarla per ciò che mi ha fatto.

"Amore!"mi urla Draco scacciando via i miei pensieri.
T/n: "Arrivo!"dico scendendo le scale.
D: "Credevo che ti fossi persa per la casa."disse prendendomi in giro riferendosi a ieri notte.

Ieri notte non mi ricordavo dove fosse il bagno così ho svegliato nel pieno della notte Draco per farmi accompagnare. Non è colpa mia se questa casa è gigante.

T/n: "Ha ha, spiritoso che sei."
D: "Mhh lo so, lo so."
T/n: "Dai andiamo, prima facciamo meglio è."dissi prendendogli la mano e uscendo dalla villa.

Ci smaterializzammo prima a casa Lestrange.
Su dai così mi tolgo il pensiero.

D: "Sei sicura di voler andare subito?"mi chiese il mio ragazzo preoccupato.
T/n: "Si certo, entro prendo la roba e via."
D: "Bene, allora io ti aspetto qua fuori. Tu vai."io annuì e gli lasciai la mano per poi bussare alla porta.

Mi aprì un elfo, mai visto era sicuramente.

"Chi è lei?"mi chiese il piccolo elfo.
T/n: "Sono la figlia di Bellatrix, devo entrare a prendere delle mie cose."dissi entrando.

La casa era uguale come sempre, cupa e silenziosa.

"Ciao figlia mia."

Merda.

Mi girai e vidi mia madre avvicinarsi a me.

T/n: "Non ti avvicinare a me."dissi estraendo la mia bacchetta.
B: "Figlia mia, perche fai così?"
T/n: "Tu mi hai cancellato la memoria!"
B: "Come vedo hai tenuto il bambino."disse fissando la mia pancia.
T/n: "E cosa credevi? Che avrei abortito?"dissi ridacchiando ironicamente.
T/n: "Sono venuta solo a prendere la mia roba, me ne vado subito stai tranquilla."dissi salendo le scale.
B: "Dove scappi figlia mia?"si smaterializzò davanti a me bloccandomi la strada.
B: "Stai ancora con Draco?"
T/n: "Si. E ora lasciami andare di sopra."

Salii di sopra e presi la mia valigia da sotto il letto. Aprì il mio armadio e misi tutti i vestiti dentro, misi anche tutte le mie altre cose che mi rimanevano nella camera. Per fortuna feci in fretta.
Presi la valigia e scesi velocemente le scale.

B: "Perche hai preso tutte le tue cose?"chiese mettendosi davanti alla porta.
T/n: "Non ti deve interessare quello che faccio."
B: "T/n rispondimi!"disse puntandomi la bacchetta al collo.
T/n: "Mi sto facendo una vita migliore di quella che hai avuto tu."dissi per poi uscire dalla casa.

Mi avvicinai subito a Draco.

D: "Come è andata?"chiese prendendomi la valigia dalle mani.
T/n: "Credo bene."
D: "Ti ha fatto qualcosa?"chiese preoccupato.
T/n: "Niente, tranquillo."dissi prendendogli la mano per tranquillizzarlo.
T/n: "Ora tocca andare a casa tua."
D: "Ho una buona notizia."
T/n: "Sarebbe?"
D: "Mio padre non c'è a casa, c'è solo mia madre quindi puoi venire anche tu."
T/n: "Uh bene. Ci siamo tolti un peso."

Mi prese la mano e ci smaterializzammo davanti al Malfoy Manor.
Ci incaminammo verso l'entrata e Draco bussò alla porta. Ci aprì Narcissa e appena ci vide ci saltò addosso,

N: "Ciao Draco."disse dandogli un bacio sulla guancia.
N: "E guarda te T/n, che pancione che hai. Draco mi aveva detto che sei al 7 mese."mi disse sorridendo.
N: "Su dai entrate."

"Non possiamo"//Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora