Imparare ad amare

715 46 2
                                    

Capitolo 37
"Tu mi hai insegnato ad amare, un sentimento che credevo impossibile da provare."

T/n s' POV

La mattina seguente sembrava molto interessante, prime due ore trasfigurazioni. E come già sapete io amo trasfigurazioni.
Così obbligai Draco a sederci ai primi banchi.

D: "Ma perche vuoi che ci sediamo al primo banco?"chiese Draco mentre si sedette.
T/n: "Perche io amo trasfigurazioni e voglio stare attenta alla materia."
D: "E si è visto che ti piace, sei la prima della classe."
T/n: "E tu sei tra gli ultimi."dissi sorridendo.
D: "Ah ma smettila."

La professoressa McGranitt entrò in classe.

McGranitt: "Oggi proverete a trasformare i vostri compagni in degli animaletti."disse con un sorrisetto la professoressa.
McGranitt: "Lestrange e Malfoy venite qui."

Ci alzammo e ci avvicinammo a lei.

McGranitt: "Allora Lestrange trasforma Malfoy in un furetto."disse guardandomi.

Girai lo sguardo e vidi Draco che mi guardava impaurito.
Estrai la mia bacchetta dalla mia toga e gliela puntai addosso.

D: "Ehi non vorrai davvero far-"
T/n: "Furitum!"non gli feci finire di parlare che gli lanciai l'incantesimo.

In meno di un secondo si trasformò in un furetto bianco. Cominciò a correre intorno a me e alla professoressa.
Sentì tutta la classe cominciare a ridere. Draco mi si arrampicò su una gamba per poi salire sulla mia spalla.

Vidi anche la professoressa ridere leggermente.
Presi Draco leggermente dalla mia spalla e appoggiai sulla mia mano, per poi ragli una carezza sulla testolina.

McGranitt: "Bene, bene. Adesso può anche ritornare di nuovo umano."

Feci scendere Draco dalla mia mano e lo appoggiai per terra.
La McGranitt lo ritrasformò in un umano con un' incantesimo.

Draco si alzò velocemente da terra, aveva tutti i capelli spettinati. Si guardò intorno spaventato.

McGranitt: "Bene 10 punti a Griffondoro e Serpeverde."ci disse sorridendo.

Ritornammo ai nostri posti e la lezione proseguì. Vidi Draco che si provava a sistemare i capelli spettinati.

D: "Non ci posso credere che lo hai fatto davvero."mi disse sussurrando.
T/n: "Oh ma dai. Dovevo farlo. E in più ti è piaciuto arrampicarti addosso a me."gli sussurrai.
D: "L'unica cosa positiva."

...

Finite le lezioni adesso c'era il pranzo.
Mi sedetti come sempre con i miei amici.

H: "T/n oggi sei stata fantastica quando hai trasformato Malfoy in un furetto."disse Harry ridendo.
He: "Vero è stato troppo divertente."disse anche lei ridendo.
M: "Di che state parlando?"chiese Matheo sedendosi vicino a me.
R: "Oggi T/n ha trasformato Malfoy in un furetto."disse Ron a Matheo.
M: "Davvero?"chiese guardandomi negli occhi.
T/n: "Me l'aveva detto la professoressa."
C: "Ciao ragazzi!"disse Cats sedendosi vicino a noi.
C: "Di che parlate?"
T/n: "Della lezione di oggi."
C: "Ah, io stavo dormendo. Che è successo?"chiese mettendosi un pezzo di carne sul piatto.
T/n: "Ho trasformato Malfoy in un furetto."
C: "Ah il biondo platinato?"annuì.
C: "Mh divertente, peccato che me lo sia perso."

...
Finito il pranzo andai in camera dal mio ragazzo.
Bussai la porta e lui mi aprì.

T/n: "Ma ciao furetto."gli dissi sorridendo.
D: "Oh no. Non chiamarmi così, ti prego."disse sdraiandosi sul suo letto.
T/n: "Perche? E' un nomignolo fantastico."dissi sdraiaindomi vicino a lui.
D: "Non ci posso ancora credere che tu lo abbia fatto."disse mettendosi le mani sul viso.
T/n: "Dai amore."
D: "Per tutto il pranzo mi hanno continuato a prendermi in giro."
T/n: "Scusa amore, ma era troppo divertente."

"Non possiamo"//Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora