Capitolo 48
"Non ho mai amato nessuna come te, sei unica."Era arrivato l' ultimo giorno, il giorno che nessuno non si aspettava che arrivasse.
Dopo aver passato 8 anni insieme ci stavamo per dividere, ognuno per la propria strada, ognuno per la propria vita.
Avevamo completato tutti gli 8 anni di studi, ormai eravamo promossi.L' ultima mattina ad Hogwarts purtroppo arrivò. Come sempre io e Draco andammo a fare colazione con i nostri amici.
Come sempre e come ultima volta mi andai a sedere al tavolo con i miei più cari amici; Hermione. Ron, Harry, Cats e Matheo.Appena mi avvicinai al tavolo vidi Hermione alzarsi dal tavolo e venirmi contro per poi abbracciarmi calorosamente.
T/n: "Mi mancherai tanto tesoro."gli dissi a bassa voce così che mi potesse sentire solo lei.
He: "Anche tu, tanto."disse stringendomi.Poi ci sedemmo di nuovo a tavola e facemmo colazione, fino a quando Silente si alzò in piedi e tutti si zittirono.
S: "Volevo salutare gli studenti dell'ultimo anno, dopo aver passato 8 anni tutti insieme sicuramente non sarà semplice questa vostra divisione. Siete stati tutti degli esemplari studenti."disse sempre con quel suo sorrisetto.
S: "Posso dire che per alcuni sono molto fiero, anche se si trovava in delle situazioni molto pesanti."disse guardandomi per qualche secondo, per poi spostare il suo sguardo a Draco.
S: "Per qualcuno sono un po meno fiero però ci accontentiamo lo stesso."disse guardando Matheo, Ron ed Harry e facendo ridere tutti.
S: "Alla fine di tutto siete stati davvero dei bravi studenti, quindi grazie a tutti."disse per poi sedersi nuovamente al tavolo degli insegnanti.Tutti applaudirono alla fine del discorso.
Finita la colazione uscimmo dalla sala Grande. Presi Hermione per il braccio e ci allontanammo dal gruppo.
T/n: "A che ore parte il treno?"chiesi mentre ci dirigevamo in camera nostra.
He: "Alle 10:30."disse entrando in camera.
T/n: "Bene, abbiamo ancora 1 ora per stare insieme."
He: "Ma tu ritornerai a casa con tua madre?"chiese sedendosi sul letto e io feci lo stesso.
T/n: "Ecco è proprio di questo che ti volevo parlare."lei annui.
T/n: "Draco ha comprato una villa, casa nostra."
He: "O mio dio. Che romantico."
T/n: "Mh mh, si. Era una sorpresa. Poi ha aspettato me per fare insieme la camera del bambino."dissi sorridendo.
He: "Aww T/n. Si vede che ti ama, oggi quando eravamo in sala Grande ti fissava tutto il tempo con un sorriso stampato in volto."
T/n: "Anche io lo amo tanto."Continuammo a parlare fino alle 10, volevo andare a salutare ovviamente i miei altri amici e così feci.
Prima andai da Harry, poi da Ron, da Cats e in fine da Matheo.Bussai alla sua porta e lui mi aprì sorridendo.
M: "Ohh ecco la mia ragazza preferita."
T/n: "Dai smettila stupido."dissi entrando in camera.
M: "Credo che se il tuo ragazzo mi avesse sentito dire questa frase sarei già morto."disse ridendo per poi far ridere anche a me.
T/n: "Mhh si credo anche io."
M: "Beh cosa ci fai qui?"
T/n: "Che c'è non posso venire a salutare il mio migliore amico?"
M: "Ovvio che puoi, anzi devi."Lui aprì le braccia e io lo abbracciai.
M: "Sai che mi mancherai tanto?"
T/n: "Anche tu."
M: "Tanto ci vedremo lo stesso."
T/n: "Ma certo."
T/n: "Dobbiamo andare, il treno parte tra 10 minuti."
M: "Mh si. Dai vai dal tuo ragazzo."
T/n: "Ci vediamo dopo."dissi uscendo dalla stanza.Mi incamminai fino alla stanza di Draco, per poi entrarci.
Appena entrai lo vidi chiudere il baule.T/n: "Ciao amore."dissi chiudendo la porta.
D: "Ciao piccola."si avvicinò a me e mi diede un bacio.
D: "Sei sparita dopo la colazione."
T/n: "Sono andata a salutare i miei amici."
T/n: "Tu hai salutato i tuoi?"lui annuì.
D: "Bene allora tra 10 minuti parte il treno, dobbiamo scendere giù in stazione e portare i bauli."
T/n : "Mh mh ok."
T/n: "Okey allora andiamo."lui mi diede un bacio sulla testa e si avvicinò ai bauli.
STAI LEGGENDO
"Non possiamo"//Draco Malfoy
Fanfiction{D: "T/n, come te lo devo far entrare in testa?" T/n: "Che cosa?" D: "Io voglio solo te.Non voglio nessun'altra.Perche tu sei unica.Sei l'unica che mi fa battere il cuore quando siamo insieme.Quando lo abbiamo fatto per la prima volta è stato qualco...