Amici speciali

773 41 0
                                    

🔴Capitolo 25🔴
"E adesso cosa siamo?"

Ritornai in camera mia e vidi che c'era Matheo in sala comune. Era seduto su un divanetto che leggeva un libro.

T/n: "Ciao."gli dissi sorridendo.
M: "Oh ciao. Hai finito con Malfoy?"
T/n: "Si per fortuna si."dissi sedendomi vicino a lui.
M: "Ha funzionato il tuo piano?"
T/n: "Beh direi proprio di si. Non sai come era geloso."dissi sorridendo.
M: "Bene bene."
T/n: "Andiamo a cenare?"
M: "Andiamo."

Ci alzammo dal divanetto e andammo in sala Grande.

*Un paio di settimane dopo*

Il piano mio e di Matheo continuava alla grande. Ogni volta che andavo a fare supplenza da Draco era ogni volta sempre più geloso.
Oggi lo avrebbero dimesso, così mi aveva detto quella gallina di Pansy.

Ero in camera mia, fino a quando non sentii un rumore dalla mia finestra. Vidi che era il mio gufo con una lettera per me.
Era da parte di mia madre.

"Cara T/n,
sai che Draco non sta bene e ha bisogno di aiuto. Quindi lo aiuterai tu. Lui mi informerà se lo stai aiutando o no.
Saluti, tua madre."

Ma perche sempre a me?
Perche non lo aiuta quella gallina?

Mi misi le mani sul viso e mi buttai in dietro sul letto.
Sentii qualcuno bussare per poi entrare.

X: "Buongiorno Lestrange."alzai lo sguardo e vidi che era Matheo.
M: "Come stai?"chiese mentre si sedette sul letto vicino a me.
T/n: "Male."
M: "Come mai?"
T/n: "Leggi."dissi porgendoli la lettera.

Lesse la lettera per poi ridarmela.

T/n: "Mi chiedo perche io?"
M: "Perche non lo dici a tua madre?"disse mettendo una mano sulla mia coscia.
T/n: "Perche no, se lei decide una cosa vuol dire che deve essere così."

Mi appoggiai alla sua spalla e lui mise un braccio intorno alla vita.

T/n: "Odio quando mia madre fa così."sbuffai.
M: "Prova a scrivere una lettera a tua madre e dille come sono le cose tra te e Draco."
T/n: "Matheo apprezzo i tuoi consigli ma so che mia madre non le interessa niente."
M: "Vabbe ci ho provato."disse sorridendo.
M: "Andiamo a cenare?"
T/n: "Andiamo."

Gli presi la mano e uscimmo dalla mia stanza per poi andare in sala Grande.
Appena entrammo lo vidi. Draco Malfoy.
Aveva intorno tutte le ragazze delle scuola, con quella gallina incollata a lui. Appena mi vide la prese e la cominciò a baciare. Appena li vidi mi fermai.
Lo stava facendo per farmi ingelosire, lo sapevo. Sentii delle mani sui miei fianchi, era Matheo.

M: "Stai bene."mi chiese sussurrando, annuì alla sua domanda.
M: "Sei sicura?"lo guardai per poi fare cenno di no.

Lo guardai negli occhi e poi me ne ritornai in camera mia.

Lo sapevo che tanto lo faceva per farmi ingelosire ma mi dava un fastidio. E se devo essere del tutto sincera faceva male, perche le aveva dato un bacio che in realtà non sembrava finto. Sembrava molto reale.

Mi appoggiai sul davanzale della finestra e cominciai a guardare il vuoto.

Ma a chi volevo prendere in giro?
Draco mi mancava e anche tanto.
Desideravo che fossi io quella ragazza che lo avrebbe baciato appena si sarebbe svegliato.
Ero gelosa, tanto gelosa.

Mi sedetti sul letto e mi misi le mani sul viso.

Sentii qualcuno aprire la porta e vidi che era Matheo.

M: "T/n."
T/n: "Scusa Matheo se me ne sono andata ma volevo rimanere sola."
M: "Non fa niente."mi disse sorridendo.

Mi guardò per poi sedersi vicino a me, misi la testa sulla sua spalla e lui mise un braccio intorno alla mia spalla.

M: "Fa male vero?"annuì.
M: "Ti capisco. Ti si spezza il cuore e poi ti senti solo."disse guardandomi negli occhi.
T/n: "Anche a te ti hanno spezzato il cuore?"lui annuì.
T/n: "Beh sappilo che non sei da solo perche io sono qui con te."gli dissi sorridendo.
M: "Grazie T/n, sei l'unica con cui ho veramente un bel rapporto."mi disse sorridendo.
T/n: "Ah Matheo così mi farai arrossire!"dissi ironica.

Fece una risatina e poi mi guardò negli occhi.
Mi avvicinai lentamente a lui e lui fece lo stesso. Eravamo a qualche centimetro di distanza. E successe, ci baciammo. Mise le mani dietro ai miei fianchi per avvicinarmi a lui, mentre io gli misi le mani dietro al collo. Mi misi a cavalcioni su di lui mentre lui mi accarezzava la schiena. Dopo un po mi prese in braccio e invertì la situazione, mi mise sotto di lui mentre mi continuava a baciare.
Gli cominciai a sbottonare la camicia e lui fece lo stesso, rimanemmo in intimo e mi cominciò a baciare il collo, lasciando così un succhiotto. Gli accarezzai gli addominali per poi riprenderlo a baciarlo con la lingua. Fece strisciare una mano verso il basso per poi entrare con due dita.

T/n: "Ah, Matheo..."dissi gemendo.

Lo vidi fare un sorrisetto compiaciuto per poi continuare.
Dopo un po tolse le dita e mise le mani sui miei fianchi.

M: "Pronta piccola?"mi sussurrò.

Annuì alla sua domanda e lui entrò. Dava spinte lente e decise, sempre mantenendo il contatto visivo. Dopo un po eravamo entrambi al culmine e venimmo insieme.
Si sdraiò vicino a me a petto nudo.

T/n: "E adesso cosa siamo?"dissi con il fiatone.
M: "Amici speciali?"mi chiese sorridendo.
T/n: "Amici speciali."dissi guardando il soffitto.

Mi appoggiai sul suo petto per poi cadere in un sonno profondo.

{Non vi dimenticate di votare ⭐ è molto importante per me}
||SPAZIO AUTRICE||
Ciao lettori! Come state? Spero bene.
Prossimo capitolo venerdì!
Ci vediamo!

"Non possiamo"//Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora