Capitolo 1
"Sei gelosa per caso?"Sento il maledetto suono della sveglia, mi giro e la spengo. Mi stiracchio e poi vado in bagno, dopodiché scendo al piano di sotto.
T/n: "Buongiorno." dico ancora assonnata.
B: "Buongiorno, dai muoviti e preparati."
T/n: "Perche?" chiedo mentre mi sedevo sul divano.
B: "Perche devono venire i Malfoy a pranzo e tu non puoi stare in pigiama."
T/n: "Che cosa? Vengono a pranzo?!"chiedo alzandomi di scatto.
B: "Si vengono a pranzo quindi dai preparati!"
T/n: "Ma perche devono venire sempre. Verrà anche Draco?" chiedo preoccupata.
B: "Eh certo."
T/n: "Oh no!"dico buttandomi all'indietro sul divano.
T/n: "Mamma lo sai che non andiamo d'accordo e mi prenderà in giro per tutto il pranzo!"
B: "Ma va, lui lo fa in modo scherzoso, sai come è fatto."dice facendo una risatina.
T/n: "Si si in modo molto scherzoso!"dico ironica salendo in camera mia.Scelgo i vestiti, mi lavo, mi trucco un po per non sembrare uno zombie e sono pronta. Putroppo quando ho finito di prepararmi loro sono già arrivati. Vedo Draco come mi fissa, sicuramente starà pensando a quale battuta fare.
T/n: "Buongiorno."dico guardando Narcissa e Lucius.
N: "Buongiorno T/n." dice per poi abbracciarmi.Lei è sempre stata gentile con me, è praticamente la mia migliore amica. Abbiamo veramente un bel rapporto.
L: "Buongiorno"dice freddo.
Con Lucius non ho mai avuto rapporto, freddo com'è è impossibile avere un rapporto con lui. Lui fa finta che io non esisto e io faccio finta che lui non esiste.
D: "Buongiorno signorina Lestrange."dice sorridendo
T/n: "Buongiorno Dobby."dico per accarezzargli leggermente la testolina
D: "Ciao sfigata."dice facendo un ghigno.
T/n: "Ciao anche a te Draco."Eccolo te pareva che non faceva neanche una battuta. Se comincia già così credo che perderò la pazienza molto presto.
Ci sediamo a tavola e cominciamo a mangiare. Mi alzo dal tavolo e vado a prendere un po di acqua.
Sento un rumore e vedo che era Draco.T/n: "Che cosa vuoi?"dico fredda.
D: "Niente, volevo solo vedere cosa facevi."dice avvicinandosi a me"
T/n: "Da quando ti interessa cosa faccio?"dico guardandolo negli occhi.
D: "Sai cosa, tu fai troppe domande. Dovresti stare un po zitta."
T/n: "Io parlo quanto voglio."dico guardandolo negli occhi per poi andarmene.Però mi tira per un braccio e mi avvicina a lui.
D: "Tu non te ne vai finché io non ti dico che puoi andartene. Chiaro?"dice stringendomi il braccio"
T/n: "Ma mi spieghi che cosa vuoi?"
D: "Ti ho fatto una domanda, rispondimi."dice stringendomi sempre di più il braccio.
T/n: "Mi stai facendo male, lasciami in pace."
D: "Vedo che sei proprio sorda, ti ho fatto una domanda."
T/n: "Si si chiaro chiaro."dico svogliata.Mi lascia il braccio e ritorno a tavola.
D: "Comunque volevo dire che mi sono fidanzato."faccio una risatina.
D: "Ti fa ridere qualcosa T/n?" chiede guardandomi negli occhi.
T/n: "Nono è solo la quinta ragazza che cambi in un mese."dico trattenendomi dalla risate.Sento mia mamma darmi una gomitata come per dire di farla finita.
D: "Cosa c'è T/n sei gelosa per caso?"
T/n: "Io gelosa? E di cosa?"
D: "Oh non lo so dimmelo tu."
T/n: "Non so di cosa stai parlando"
D: "Si si come no e allora prima in cucina cosa mi avevi detto?"
T/n: "Non ti avevo detto niente."
D: "Va bene allora rimarrà il nostro piccolo segreto."dice sorridendoMa di che cosa parlava, si stava inventando un sacco di cavolate. Non ero gelosa, e non mi importava proprio niente di lui.
Per fortuna il pranzo finì e i Malfoy ritornarono a casa loro.
B: "Allora di cosa stava parlando prima Draco"
T/n: "Guarda mamma non lo so neanche io. Si stava solo inventanto cavolate."
B: "Ah va bene, comunque preparati, domani devi andare ad Hogwarts."mi dice mettendomi una mano sulla spalla.
T/n: "Sisi lo so."dico alzandomi dalla sedia e andare i camera mia.*In camera mia*
Prendo il baule e lo comincio a preparare, preparo anche la gabbia per il mio gufo Elix.
Fatto ciò si fa sera, mi faccio una doccia e vado a dormire presto.{Non vi dimenticate di votare ⭐ è molto importante per me}
||SPAZIO AUTRICE||
Ciao lettori, come vi sembra questo primo capitolo?
Fatemi sapere se vi sta interessando la storia.
Prossimo capitolo lunedì!
Ci vediamo!
STAI LEGGENDO
"Non possiamo"//Draco Malfoy
Fanfic{D: "T/n, come te lo devo far entrare in testa?" T/n: "Che cosa?" D: "Io voglio solo te.Non voglio nessun'altra.Perche tu sei unica.Sei l'unica che mi fa battere il cuore quando siamo insieme.Quando lo abbiamo fatto per la prima volta è stato qualco...