Capitolo 7
"Non so se voglio fidarmi di te"Mi preparo e scendo in sala Grande. Mentre camminavo per il corridoio vedo che c'era Cedric.
T/n: "Ciao Tassorosso."dico avvicinandomi a lui.
C: "Ciao Griffondoro."dice sorridendo.
C: "Che fai oggi?"
T/n: "Credo che oggi dovrò fare le ripetizioni con Draco."
C: "Come mai?"
T/n: "Beh diciamo che non sono proprio la prima della classe e quindi Piton vuole che Draco mi fa delle ripetizioni."
C: "Ah capisco, comunque se non capisci qualcosa puoi anche chiedere a me."
T/n: "Grazie."dico mettendo una mano sul suo braccio.
T/n: "Ora purtroppo devo andare a lezione, però se vuoi ci vediamo uno di questi giorni."dico sorridendo.
C: "Certo mi farebbe piacere."Vado in classe e mi siedo all'ultimo banco, cominciano ad arrivare anche gli altri studenti e vedo Draco che mi fissa per poi sedersi vicino a me.
D: "Prima stavi parlando con il tassorosso?"dice infastidito.
T/n: "Si perche?"
D: "Non ci devi più parlare con quello."
T/n: "E perche non dovrei?"
D: "Tu fai come ti ho detto io."dice per poi mettere una mano sulla mia coscia.
D: "Oggi alle 17 ti devo fare le ripetizioni. Non tardare."dice mentre mi guardava negli occhi.*Finite tutte le lezioni*
Prendo i libri e tutto quello che mi serve e poi vado verso la camera di Draco.
*Busso alla porta e mi apre*
T/n: "Ciao."
D: "Entra."Prendiamo due sedie e ci sediamo alla scrivania. Prendiamo il libro e lui comincia a spiegare.
D: "Allora quando non capisci qualcosa dimmi cosi te la rispiego."
T/n: "Da quando in qua sei così gentile?"
D: "Non lo so neanche io..."dice abbassando la testa.
D: "Allora dai iniziamo."Mentre stava spiegando mette una mano sulla mia coscia e mi guarda. Mi guarda le labbra e ci avviciniamo lentamente. E succede ci baciamo, prende la mia mano e mi tira verso di lui e mi fa sedere a cavalcioni sui di lui mentre lui mi stringeva per i fianchi. Metto le mani tra i suoi capelli mentre lui mi continuava a baciare senza fermarsi un secondo. Il bacio si trasforma in un limone, e lui mi continuava a stringere per i fianchi mentre io gli passavo le mani tra i capelli.
T/n: "Draco è sbagliato."dico mentre ci continuavamo a baciare.
D: "Dai T/n lo so che lo vuoi anche tu."dice mentre stringe di più la presa.Mi guarda per un po e poi mi ribacia di nuovo.
"T/n lui ti ha già spezzato il cuore, non cascare più nei suoi scherzi."
Mi stacco dal bacio e mi tolgo da lui.
D: "Dove vai?"
T/n: "Mi hai già spezzato il cuore, non voglio che succeda di nuovo."
D: "T/n fidati di me."
T/n: "Non so se voglio fidarmi di te."dico prendendo i miei libri.Si avvicina a me e mi sbatte contro la porta.
D: "T/n guardami negli occhi."lo guardo.
T/n: "Draco non possiamo. Tu stai con Hermione e non ci possiamo fare niente."dico per poi uscire dalla camera.Ritorno in sala comune Griffondoro e mi siedo sul divanetto, guardando il caminetto.
Forse sarei dovuta rimanere da Draco?
O forse ho fatto bene ad andarmene?
Ci siamo baciati di nuovo?
Si ma questa volta il bacio era diverso, era come se tutti e due volevamo quel bacio.
Lui dove vuole arrivare con questo bacio?
A una cosa seria?
Ma va cosa mi metto in testa. Ci siamo solo baciati non è successo niente.
Lui in più sta con Hermione.
Ho tradito la mia migliore amica, l'abbiamo tradita.
Ma no è stato solo un bacio, non siamo andati oltre.
Ma loro due stanno insieme.
Che cavolo ho fatto.
Ho fatto un casino.
Le dovrei dire che cosa è successa?
Ma no è stato solo un semplice bacio.
Dovrei parlare con Draco?
Non lo so per il momento no, ma poi vediamo.X: "Ciao T/n!"sento una voce che mi chiama e vedo che era Cedric.
T/n: "Oh ciao Ced."si siede vicino a me.
C: "Allora come sono andate le ripetizioni con Draco?"
T/n: "Ehm bene bene."dico sorridendo.Si Cedric abbiamo fatto ripetizioni sui baci.
C: "Bene allora ci vediamo domani."dice sorridendo.
T/n: "A domani."{Non vi dimenticate di votare ⭐ è molto importante per me}
||SPAZIO AUTRICE||
Ciao lettori!
Cosa ne pensate di questo capitolo?
Secondo voi T/n dovrebbe dire a Hermione che cosa è successo con Draco?
Prossimo capitolo lunedì!
Ci vediamo!
STAI LEGGENDO
"Non possiamo"//Draco Malfoy
Fiksi Penggemar{D: "T/n, come te lo devo far entrare in testa?" T/n: "Che cosa?" D: "Io voglio solo te.Non voglio nessun'altra.Perche tu sei unica.Sei l'unica che mi fa battere il cuore quando siamo insieme.Quando lo abbiamo fatto per la prima volta è stato qualco...